ma non si capisce una mazza, alcune cose non le spiega come vorrei io...il tweeter dice che e semplicemente un amplificatore giovane....non dice a che serve...Friendevil":2ap09hx8 ha detto:Ma dai...non l'avevo capito che l'avevi scritto volontariamente... :asd)
Almeno hai trovato le cose che ti interessavano?
gagiollo87":1gnmlsn5 ha detto:ma non si capisce una mazza, alcune cose non le spiega come vorrei io...il tweeter dice che e semplicemente un amplificatore giovane....non dice a che serve...Friendevil":1gnmlsn5 ha detto:Ma dai...non l'avevo capito che l'avevi scritto volontariamente... :asd)
Almeno hai trovato le cose che ti interessavano?
gagiollo87":3n2l36vm ha detto:l'equalizzatore di suono a cosa serve.... i woofer e i tweeter devono essere rapportati 1:1 in un impianto?????
gagiollo87":35ogsoin ha detto:altra domanda: ma tra woofwer mdwoofer e subwoofer cambia solo la qualita dei bassi, giusto? quindi in un impianto bisogna metterne solo uno dei tre in base alle proprie esigenze sui bassi, giusto?????
lo so, lo so che mi odi perche da quando mi sono iscritto non faccio altro che domande :asd) :asd) :asd)