Xanto.net":2yuffqpw ha detto:Lupen1978":2yuffqpw ha detto:Io non potrei mai dirvi di più... per ovvi motivi (legati alla mia latitanza :asd) )...
Solo una precisazione... 1978 non è il mio anno di nascita.... :elio)
Una cosa sola ho sbagliato nella mia vita: ho inserito il mio Nick con l'iniziale in minuscolo... :mecry2) :mecry2)
Non si può fare niente?? :hail)
:elio) :elio)
Lupen1978":3fvnty8l ha detto:Xanto.net":3fvnty8l ha detto:Lupen1978":3fvnty8l ha detto:Io non potrei mai dirvi di più... per ovvi motivi (legati alla mia latitanza :asd) )...
Una cosa sola ho sbagliato nella mia vita: ho inserito il mio Nick con l'iniziale in minuscolo... :mecry2) :mecry2)
Chi devo ringraziare per la correzione? Chiunque sia :hail) :worship) :ciao)
SELESPEED 5P":goupqeye ha detto:Una volta avevo
una fantastica 147 selespeed 5p :mecry)
Da li il mio Nick :OK)
Tigre 147":2i21buog ha detto:Lupen1978":2i21buog ha detto:Xanto.net":2i21buog ha detto:Lupen1978":2i21buog ha detto:Io non potrei mai dirvi di più... per ovvi motivi (legati alla mia latitanza :asd) )...
Chi devo ringraziare per la correzione? Chiunque sia :hail) :worship) :ciao)
Devi ringraziare XANTO! :angel) :angel) :angel)
Guarda qualche pagina indietro... :nod) :nod) :nod)
Neuropean":k748mwkk ha detto:devo spiegare?
uhm, north european ?! :sgrat)Neuropean":2l89tcdg ha detto:devo spiegare?
giangirm":2s3ulpra ha detto:uhm, north european ?! :sgrat)Neuropean":2s3ulpra ha detto:devo spiegare?
Neuropean":1ulugu7b ha detto:giangirm":1ulugu7b ha detto:uhm, north european ?! :sgrat)Neuropean":1ulugu7b ha detto:devo spiegare?
Ma nooooo
European perchè lo sono. Neuro perch'issopazz. All'epoca certi colleghi dicevano che friggevo 100 neuroni all'ora. Ergo.
acciaooooo
:lol2) :lol2)Neuropean":3i4wk9z4 ha detto:European perchè lo sono. Neuro perch'issopazz. All'epoca certi colleghi dicevano che friggevo 100 neuroni all'ora. Ergo.