Spider JTD: 200cv per 200km/h??!! Incredibile....

pyro

Nuovo Alfista
28 Ottobre 2005
6,040
0
36
Roma
Premetto che non ho messo questo topic nella sezione novità ALfa perchè non è propriamente una novità, ma solamente per discutere di questo dato davvero assurdo!! So che non è la prima cosa che si guarda, però....

Leggo su "al Volante" che dovrà uscire questa versione (a dir poco indecente su una scoperta) con il 2.4Mjet da 200cv e appena 200km/h di velocità max quando subito sotto mi trovo la TT Roadster con il TFSI sempre da 200cv data a 237 km/h!!!! :confusbig) Anche se quest'ultimo fosse un dato ottimistico non sarebbe certamente molto distante dalla realtà!

E il prezzo?? La Spider a partire da 40k € e la TT da 38k €!!! Stavolta hanno sbagliato davvero tutto in Alfa!!! imho
 
secondo me c'e stato un errore!dai,è impossibile perdere 30 km/h dal coupè alla spider!anche perchè 200 cavalli per fare "solo" 200 km/h è assurdo!!!!!!!!penso che con quella potenza la vel. max dovrebbe stare intorno ai 225 km/h!almeno credo!!!!e spero!!!!!!!!
 
pyro":ep6bkuo3 ha detto:
falconero79":ep6bkuo3 ha detto:
spero anche io che sia un errore... cambio non è che sia proprio un giornale rinomato :asd)

Veramente è "al Volante", ma fa lo stesso!!!! :asd)

ancora peggio :asd)

secondo me è un errore, anche perchè nn essendo ancora uscita come fanno a saperlo con certezza?
la vel max sarà leggermente inferiore rispetto alla brera, ma nn di così tanto
 
simo__87":nn77v843 ha detto:
pyro":nn77v843 ha detto:
falconero79":nn77v843 ha detto:
spero anche io che sia un errore... cambio non è che sia proprio un giornale rinomato :asd)

Veramente è "al Volante", ma fa lo stesso!!!! :asd)

ancora peggio :asd)

secondo me è un errore, anche perchè nn essendo ancora uscita come fanno a saperlo con certezza?
la vel max sarà leggermente inferiore rispetto alla brera, ma nn di così tanto

Di fianco alla velocità c'era scritto tra ().....velocità dichiarata!!! :shrug03)
 
pyro":1t9gjw4e ha detto:
simo__87":1t9gjw4e ha detto:
pyro":1t9gjw4e ha detto:
falconero79":1t9gjw4e ha detto:
spero anche io che sia un errore... cambio non è che sia proprio un giornale rinomato :asd)

Veramente è "al Volante", ma fa lo stesso!!!! :asd)

ancora peggio :asd)

secondo me è un errore, anche perchè nn essendo ancora uscita come fanno a saperlo con certezza?
la vel max sarà leggermente inferiore rispetto alla brera, ma nn di così tanto

Di fianco alla velocità c'era scritto tra ().....velocità dichiarata!!! :shrug03)

:shrug03) mah
forse si tratta semplicemente di un errore di battitura
 
E' quello che penso anche io, ho voluto postare la cosa solo perchè dall'Alfa c'è da aspettarsi di tutto!!! :D
 
pyro":ye2mkq19 ha detto:
Premetto che non ho messo questo topic nella sezione novità ALfa perchè non è propriamente una novità, ma solamente per discutere di questo dato davvero assurdo!!
Lo metto nella sezione dedicata anche alla Spider.
 
La velocità della Spider dovrebbe essere di 223km/h..lo lessi su un giornale più autorevole di "al volante" ma di cui nn ricordo il nome...
cmq credo sia davvero 223 km/h perchè le versioni 2.2 e 3.2q4 perdono 5 km/h di punta dalla corrispondente versione Brera quindi... poi da 0 a 100 ho letto sempre ke dovrebbe fare 8.3 sec..
Saluti a tutti...
 
Va bene che la spider è meno aerodinamica, va bene che i rinforzi per irrigidire il telaio hanno un peso non indifferente...
Ma ragazzi 200 li prendono (e li superano) anche i jtd da 115... Per favore, non scherziamo :asd)
 
TwiNSparK88":383mtm23 ha detto:
Ma ragazzi 200 li prendono (e li superano) anche i jtd da 115... Per favore, non scherziamo :asd)
I 115 si fermano un po' al di sotto, la 147 serie 0 ha bisogno di circa 130-140 CV per superarli.
 
Top