Spider JTD: 200cv per 200km/h??!! Incredibile....

Ole.....andiamo tutti a tirare il nostro 120cv per vedere se va pi forte del 115 :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)


Sono quel genere di notizie che poi creano disinformazione...
Basata che uno legga per poter afferamre che una macchina e un bidone quando poi i dati riporati sono errati :KO)
 
non ci credo! 200 li prende anche la mia. è impossibile che la spider arrivi solo li! :nono)
 
Da questo video deduco che al Volante probabilmente non si è sbagliato!!! :sedia) :sedia) :sedia)
 
alk147":2ud2nio9 ha detto:
presta":2ud2nio9 ha detto:
non ci credo! 200 li prende anche la mia. è impossibile che la spider arrivi solo li! :nono)
Eddai! :wall)

dai alk... non ho detto nulla contro il regolamento... non ho mica specificato dove! anche perchè non devo dimostrare niente a nessuno!
 
presta":cl0rfqcl ha detto:
alk147":cl0rfqcl ha detto:
presta":cl0rfqcl ha detto:
non ci credo! 200 li prende anche la mia. è impossibile che la spider arrivi solo li! :nono)
Eddai! :wall)

dai alk... non ho detto nulla contro il regolamento... non ho mica specificato dove! anche perchè non devo dimostrare niente a nessuno!
è un errore grande quanto una casa..su autoblog mi pare di aver letto che arrivi a circa 230km/h..la mia 147 con 140 cv fa 206 km/h..figurati un 2400 da 200 cv..
 
pyro":2v8vkldz ha detto:
Premetto che non ho messo questo topic nella sezione novità ALfa perchè non è propriamente una novità, ma solamente per discutere di questo dato davvero assurdo!! So che non è la prima cosa che si guarda, però....

Leggo su "al Volante" che dovrà uscire questa versione (a dir poco indecente su una scoperta) con il 2.4Mjet da 200cv e appena 200km/h di velocità max quando subito sotto mi trovo la TT Roadster con il TFSI sempre da 200cv data a 237 km/h!!!! :confusbig) Anche se quest'ultimo fosse un dato ottimistico non sarebbe certamente molto distante dalla realtà!

E il prezzo?? La Spider a partire da 40k € e la TT da 38k €!!! Stavolta hanno sbagliato davvero tutto in Alfa!!! imho


FORSE IN QUINTA? MA DAIII SMETTILA :sadomaso)
 
molodiri":69m5j046 ha detto:
Su AUTO di Maggio c'è la prova dello Spider 2.4 mjet: hanno rilevato una velocità max attorno ai 217 km/h... inferiore al dato dischiarato, ma non male ;)
la nuova razza alfa non si smentisce a quella velocita'spero avranno aumentato l'impianto frenate e irrigidito le sospensioni :clap) :clap) :clap)
 
nicolavaleBrerista":1ae0h7yi ha detto:
pyro":1ae0h7yi ha detto:
Premetto che non ho messo questo topic nella sezione novità ALfa perchè non è propriamente una novità, ma solamente per discutere di questo dato davvero assurdo!! So che non è la prima cosa che si guarda, però....

Leggo su "al Volante" che dovrà uscire questa versione (a dir poco indecente su una scoperta) con il 2.4Mjet da 200cv e appena 200km/h di velocità max quando subito sotto mi trovo la TT Roadster con il TFSI sempre da 200cv data a 237 km/h!!!! :confusbig) Anche se quest'ultimo fosse un dato ottimistico non sarebbe certamente molto distante dalla realtà!

E il prezzo?? La Spider a partire da 40k € e la TT da 38k €!!! Stavolta hanno sbagliato davvero tutto in Alfa!!! imho


FORSE IN QUINTA? MA DAIII SMETTILA :sadomaso)

Ehm....non l'ho mica detto io eh??!! :asd)

Aò, certo che voi breristi\spideristi siete di una permalosità infinita......non si può dire a su queste 2 auto che subito ve la prendete a male! Ci si arrabbia per ben altro nella vita.....su su!

E poi non urlare!! :swear) :asd)
 
200 Cv con una buona trasmissione e un'aerodinamica migliore.... senza parlare del PESO avrebbero fatto della brera una GRAN macchina invece di una ''semplice'' e bellissima auto...

rimane bellissima, di pari categoria cosi' eleganti, sportive ecc... non ce ne sono... il brutto che sono solo aggettivi riguardanti l'estetica...
 
PROVATA OGGI LA VERSIONE DIESEL...
RAGAZZI CHE MACCHINA, altro che mercedes(ho una clk 270 cdi), QUESTA SPINGE VERAMENTE ED è IN STRADA COME SU DUE BINARI...

MOTORE DECISO, NON C'E DUBBIO, SPINGE DI PIù DEL BENZINA E CONSUMA COME UNA PANDA...GRANDE ALFA...

RUMORE:NON SI SENTE PER NULLA, ANZI SUONA PURE BENE, DEVI SAPERLO CHE è UN DIESEL
 
PIER981":3rk1o6zo ha detto:
PROVATA OGGI LA VERSIONE DIESEL...
RAGAZZI CHE MACCHINA, altro che mercedes(ho una clk 270 cdi), QUESTA SPINGE VERAMENTE ED è IN STRADA COME SU DUE BINARI...

MOTORE DECISO, NON C'E DUBBIO, SPINGE DI PIù DEL BENZINA E CONSUMA COME UNA PANDA...GRANDE ALFA...

RUMORE:NON SI SENTE PER NULLA, ANZI SUONA PURE BENE, DEVI SAPERLO CHE è UN DIESEL


consuma come una panda? non hai mai avuto una panda allora... :asd)
 
pyro":2g66uwi0 ha detto:
Premetto che non ho messo questo topic nella sezione novità ALfa perchè non è propriamente una novità, ma solamente per discutere di questo dato davvero assurdo!! So che non è la prima cosa che si guarda, però....

Leggo su "al Volante" che dovrà uscire questa versione (a dir poco indecente su una scoperta) con il 2.4Mjet da 200cv e appena 200km/h di velocità max quando subito sotto mi trovo la TT Roadster con il TFSI sempre da 200cv data a 237 km/h!!!! :confusbig) Anche se quest'ultimo fosse un dato ottimistico non sarebbe certamente molto distante dalla realtà!

E il prezzo?? La Spider a partire da 40k € e la TT da 38k €!!! Stavolta hanno sbagliato davvero tutto in Alfa!!! imho

edit
 
@sprintauto: non è consentito parlare di palesi infrazioni del codice della strada

l) SOTTOLINEAMO che sono VIETATE discussioni riguardanti la palese infrazione del codice della strada; in particolar modo NON SONO ASSOLUTAMENTE TOLLERATE discussioni inneggianti le velocità massima raggiunte su strade aperte al pubblico o in generale comportamenti pericolosi e sconsiderati, le quali verranno immediatamente censurate e cancellate ad insidacabile giudizio dei moderatori o membri dello staff.



https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=61972
 
falconero79":3lm2e6tm ha detto:
@sprintauto: non è consentito parlare di palesi infrazioni del codice della strada

l) SOTTOLINEAMO che sono VIETATE discussioni riguardanti la palese infrazione del codice della strada; in particolar modo NON SONO ASSOLUTAMENTE TOLLERATE discussioni inneggianti le velocità massima raggiunte su strade aperte al pubblico o in generale comportamenti pericolosi e sconsiderati, le quali verranno immediatamente censurate e cancellate ad insidacabile giudizio dei moderatori o membri dello staff.



https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=61972

ok capito!
 
Su quella trasmissione del cavolo che fanno su Rai Uno il sabato dopo pranzo, hanno la Spider diesel, alla fine quella odiosa presentatrice a confermato la velocità di punta (dai test Quattroruote) di 230 km/h ... :spin)
 
Top