SpeedDay AlfaVirtualClub - 4 Marzo 2012 [FOTO pag 14]

aaaargh, ho appena messo le estive (praticamente slick :sic) ) e adesso vedo che domattina è prevista pioggia :wall)
 
lorenzino":z8wnqmoy ha detto:
mi è arrivato oggi il modulo OBD, non ci speravo quasi più! :X)

avrò ben 10 minuti per capire come funziona e testarlo prima della gara :asd)

io l'ho già da una settimana e ci sto smanettando da un po'... ora devo dire che mi vengono bei video con telemetria.
se vuoi ti da una mano domani.

tu cosa hai? android o ios?
se hai android come me ti consiglio aLapRecorder HD che è veramente bello.
poi c'è anche Torque Pro molto bello pure lui, ma non ti da i tempi al giro con gli intertempi come aLap
 
cavolo...mi sono devastato una spalla e un ginocchio con lo snowboard.. :( tutto il pome al pronto soccoro...niente di rotto..se nn ci saranno complicazioni notturne domani sarò carico anche se menomato...foro mezzora da turista... :evil:
 
SpeedDay AlfaVirtualClub - 4 Marzo 2012

Che scalogna hai avuto! Magari oggi ti sentirai meglio ;) il tempo peró è terribilmente grigio speriamo che non piova!


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Shynji":qjef95t4 ha detto:
lorenzino":qjef95t4 ha detto:
mi è arrivato oggi il modulo OBD, non ci speravo quasi più! :X)

avrò ben 10 minuti per capire come funziona e testarlo prima della gara :asd)

io l'ho già da una settimana e ci sto smanettando da un po'... ora devo dire che mi vengono bei video con telemetria.
se vuoi ti da una mano domani.

tu cosa hai? android o ios?
se hai android come me ti consiglio aLapRecorder HD che è veramente bello.
poi c'è anche Torque Pro molto bello pure lui, ma non ti da i tempi al giro con gli intertempi come aLap


:swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)

all'ottavo giro l'iphone si è surriscaldato e mi ha perso il video

:wall) :wall)
 
lorenzino":niazoqgk ha detto:
Shynji":niazoqgk ha detto:
lorenzino":niazoqgk ha detto:
mi è arrivato oggi il modulo OBD, non ci speravo quasi più! :X)

avrò ben 10 minuti per capire come funziona e testarlo prima della gara :asd)

io l'ho già da una settimana e ci sto smanettando da un po'... ora devo dire che mi vengono bei video con telemetria.
se vuoi ti da una mano domani.

tu cosa hai? android o ios?
se hai android come me ti consiglio aLapRecorder HD che è veramente bello.
poi c'è anche Torque Pro molto bello pure lui, ma non ti da i tempi al giro con gli intertempi come aLap


:swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)

all'ottavo giro l'iphone si è surriscaldato e mi ha perso il video

:wall) :wall)

la mela-cotta :asd)
 
Invece il mio portatile HP grazie a premurosi programmi di mamma microsoft
ha pensato bene di andare in "risparmio di energia" verso la fine del primo giro! :mad2)
Quindi niente registrazione della telmetria, ma quel che è peggio ha sballato tutto il quadro strumenti:
Mi sono fatto praticamente tutta la sessione in pista con contagiri, termometro, benzina a ZERO
in compenso tutte le spie si accendevano allegramente a casaccio come le luci di natale!

A parte ciò mi sono divertito come un bimbo al paese dei balocchi!
 
Sto sistemando le foto , venute più o meno decenti (alcune belle) intanto beccatevi questo anticipo!


trombare.jpg


:sedia) :sedia) :sedia)
 
Mi sono divertito tantissimo anche io..la prima volta in pista..peccato per il meteo e per le mie condizioni fisiche menomate che non mi hanno permesso di godermi appieno la giornata..cmq bellissima esperienza soprattutto per aver fatto conoscenza dal vivo di alcuni di voi..mi ha fatto molto piacere...speriamo presto in nuove manifestazioni insieme.... :OK) :OK)
 
Ringrazio tutti per l'allegria che ho ritrovato insieme a voi, come sempre :fluffle)
Mi scuso con chi non sono riuscita a vedere, come Lorenzo e Lele e Ugo e Ste, colpa mia perchè sono arrivata tardissimo :bonk) e mi scuso anche se non ho salutato tutti ed anche con le persone alle quali non mi sono presentata :hail) chi mi conosce bene sa che, nonostante la mia apparente sicurezza, sono di una timidezza quasi patologica e invecchiando peggioro :ka) Cercherò di migliorare nella prossima occasione :)
Buona settimana a tutti ;)
 
chedolcevita":c8zlbs5o ha detto:
Ringrazio tutti per l'allegria che ho ritrovato insieme a voi, come sempre :fluffle)
Mi scuso con chi non sono riuscita a vedere, come Lorenzo e Lele e Ugo e Ste, colpa mia perchè sono arrivata tardissimo :bonk) e mi scuso anche se non ho salutato tutti ed anche con le persone alle quali non mi sono presentata :hail) chi mi conosce bene sa che, nonostante la mia apparente sicurezza, sono di una timidezza quasi patologica e invecchiando peggioro :ka) Cercherò di migliorare nella prossima occasione :)
Buona settimana a tutti ;)


Per punizione la prossima volta entri in pista con Nerissima ;) . Comunque nessun problema sarà per un'altra volta :nod) .
 
ste1978":o3f9q21y ha detto:
Per punizione la prossima volta entri in pista con Nerissima ;) . Comunque nessun problema sarà per un'altra volta :nod) .
vorrei esser punita così ogni santo giorno di ogni dannata mattina della mia vita :elio)
 
chedolcevita":2r5iaiy7 ha detto:
ste1978":2r5iaiy7 ha detto:
Per punizione la prossima volta entri in pista con Nerissima ;) . Comunque nessun problema sarà per un'altra volta :nod) .
vorrei esser punita così ogni santo giorno di ogni dannata mattina della mia vita :elio)


..si ma devi tenerti auto Bandito... altrimenti che punizione è? :sedia) :sedia) :fluffle)
 
Tennnico":k4ihpull ha detto:
Invece il mio portatile HP grazie a premurosi programmi di mamma microsoft
ha pensato bene di andare in "risparmio di energia" verso la fine del primo giro! :mad2)
Quindi niente registrazione della telmetria, ma quel che è peggio ha sballato tutto il quadro strumenti:
Mi sono fatto praticamente tutta la sessione in pista con contagiri, termometro, benzina a ZERO
in compenso tutte le spie si accendevano allegramente a casaccio come le luci di natale!

A parte ciò mi sono divertito come un bimbo al paese dei balocchi!

a me invece ha funzionato tutto da dio.. peccato solo per i freni che dopo 17 minuti mi hanno abbandonato :mad2) ed ho dovuto fare mezzo turno di in pista piano piano per farli raffreddare.
 
chedolcevita":3l7s6wm6 ha detto:
ste1978":3l7s6wm6 ha detto:
Per punizione la prossima volta entri in pista con Nerissima ;) . Comunque nessun problema sarà per un'altra volta :nod) .
vorrei esser punita così ogni santo giorno di ogni dannata mattina della mia vita :elio)
Non dare retta a Ste, Donata...sei vorrai un co-pilota...verro' volentieri !!
P.s: difficilemte mi fido di una Donna alla guida ( sono ex istruttore di guida militare) :asd)
 
Grazie

Ringrazio tutti per l'ottima mattinata.

Onestamente quando sono arrivato ero titubante per il tempo convincendomi che sarei entrato proprio per farmi un giretto... :drive) ma vedi come può cambiare questo pensiero, sto per entrare e con gentilezza Adaide...mi chiede di salire in macchina... lo avverto che con la pioggia lo avrei portato solo a farsi un bel giretto... :drive) :drive) l'andazzo l'ho capito alla prima variante con ottimi consigli, ringraziandoti ancora, ho potuto conoscere meglio la Gta sotto l'acqua... e in particolare traiettorie e staccate.. curva dopo curva frenata dopo frenata ho cominciato a prenderci la mano confermando che la Gta é una grande macchina.
Grazie ancora per gli ottimi suggerimenti mi sono divertito un sacco e peccato che il tempo a disposizione era poco.
Inoltre onorato di aver fatto la conoscenza del padre della 147 Gta.
 

Allegati

  • IMG_1121.jpg
    IMG_1121.jpg
    65.2 KB · Visualizzazioni: 226
Top