thranduil":31iij9ke ha detto:aaaargh, ho appena messo le estive (praticamente slick :sic) ) e adesso vedo che domattina è prevista pioggia :wall)
lorenzino":z8wnqmoy ha detto:mi è arrivato oggi il modulo OBD, non ci speravo quasi più! :X)
avrò ben 10 minuti per capire come funziona e testarlo prima della gara :asd)
Shynji":qjef95t4 ha detto:lorenzino":qjef95t4 ha detto:mi è arrivato oggi il modulo OBD, non ci speravo quasi più! :X)
io l'ho già da una settimana e ci sto smanettando da un po'... ora devo dire che mi vengono bei video con telemetria.
se vuoi ti da una mano domani.
tu cosa hai? android o ios?
se hai android come me ti consiglio aLapRecorder HD che è veramente bello.
poi c'è anche Torque Pro molto bello pure lui, ma non ti da i tempi al giro con gli intertempi come aLap
lorenzino":niazoqgk ha detto:Shynji":niazoqgk ha detto:lorenzino":niazoqgk ha detto:mi è arrivato oggi il modulo OBD, non ci speravo quasi più! :X)
io l'ho già da una settimana e ci sto smanettando da un po'... ora devo dire che mi vengono bei video con telemetria.
se vuoi ti da una mano domani.
tu cosa hai? android o ios?
se hai android come me ti consiglio aLapRecorder HD che è veramente bello.
poi c'è anche Torque Pro molto bello pure lui, ma non ti da i tempi al giro con gli intertempi come aLap
:swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)
all'ottavo giro l'iphone si è surriscaldato e mi ha perso il video
:wall) :wall)
alfaluna":1i62uawi ha detto:Mi ha fatto molto piacere fare un salutino "super fast" a tutti
aspettiamo un po' di foto da vedere
chedolcevita":c8zlbs5o ha detto:Ringrazio tutti per l'allegria che ho ritrovato insieme a voi, come sempre :fluffle)
Mi scuso con chi non sono riuscita a vedere, come Lorenzo e Lele e Ugo e Ste, colpa mia perchè sono arrivata tardissimo :bonk) e mi scuso anche se non ho salutato tutti ed anche con le persone alle quali non mi sono presentata :hail) chi mi conosce bene sa che, nonostante la mia apparente sicurezza, sono di una timidezza quasi patologica e invecchiando peggioro :ka) Cercherò di migliorare nella prossima occasione
Buona settimana a tutti
vorrei esser punita così ogni santo giorno di ogni dannata mattina della mia vita :elio)ste1978":o3f9q21y ha detto:Per punizione la prossima volta entri in pista con Nerissima . Comunque nessun problema sarà per un'altra volta :nod) .
chedolcevita":2r5iaiy7 ha detto:vorrei esser punita così ogni santo giorno di ogni dannata mattina della mia vita :elio)ste1978":2r5iaiy7 ha detto:Per punizione la prossima volta entri in pista con Nerissima . Comunque nessun problema sarà per un'altra volta :nod) .
Tennnico":k4ihpull ha detto:Invece il mio portatile HP grazie a premurosi programmi di mamma microsoft
ha pensato bene di andare in "risparmio di energia" verso la fine del primo giro! :mad2)
Quindi niente registrazione della telmetria, ma quel che è peggio ha sballato tutto il quadro strumenti:
Mi sono fatto praticamente tutta la sessione in pista con contagiri, termometro, benzina a ZERO
in compenso tutte le spie si accendevano allegramente a casaccio come le luci di natale!
A parte ciò mi sono divertito come un bimbo al paese dei balocchi!
Non dare retta a Ste, Donata...sei vorrai un co-pilota...verro' volentieri !!chedolcevita":3l7s6wm6 ha detto:vorrei esser punita così ogni santo giorno di ogni dannata mattina della mia vita :elio)ste1978":3l7s6wm6 ha detto:Per punizione la prossima volta entri in pista con Nerissima . Comunque nessun problema sarà per un'altra volta :nod) .