SpeedDay AlfaVirtualClub - 4 Marzo 2012 [FOTO pag 14]

lorenzino sei tu che hai superato una 147 BL azzuera con paraurti post e scrichi modificati prima della ascari?????
 
Gemini89":8lmnpu70 ha detto:
bè signori io (e anche nickmaddy06, ma le nostre ragazze si vergognavano un pò, ma ci sentivamo proprio dei bambini in mezzo a voi) sono stato un pò da parte, a parte il catorcio che mi ritrovo al momento ma mi sono divertito come un pazzo in pista anche se ho solo girato 15 minuti con nickmadday06 (come copilota il quale ringrazio di essersi fidato a farmi guidare la sua :inocchio) ) non vedo l ora di vedere le foto dei giri in pista sperando che non ci sia la sbandata alla 2 variante dove ho fatto una staccata un pò azzardata per non farmi superare :lol2). comunque divertentissimo voglio farlo ancora :sbav) :sbav) :sbav)

Dei bambini in mezzo a noi? Fate un salto alle prossime maialate... cambierai idea... :asd)
 
beh che dire....
davvero un grazie a tutti voi :OK)

Monza una volta dentro ti prende e vai...

tutto sommato una giornata piacevole... peccato che siamo stati i primi ed abbiamo preso acqua... trovandoci con metà pista bagnata e metà umida..
però staccare alla prima variante dai 200-210 sul bagnato è stata una goduria....
un grazie a Stefano per la compagnia in pista... sono contento che ti sia piaciuto... sul bagnato saremo potuti andare più forte...

@lorenzino, stasera scarico la mia telemetria così vediamo un confronto... ma tieni conto che io staccavo molto presto...

@gemini, perchè sentirti bambino.. ma no... non ti preoccupare :fluffle) :fluffle) :fluffle) eri tu con la 147 blackline con il kit estetico? io devo chiederti scusa per averti "puntato" un po' all'ascari :fluffle) :fluffle)
 
R: Re:

moreno":2sjs21ob ha detto:
Hops....... sorry sempre convinto che fossi tu.... :hail) :hail) in ogni caso ti ringrazio ancora per gli ottimi consigli...

Ciao.

alfistavero":2sjs21ob ha detto:
moreno":2sjs21ob ha detto:
Ringrazio tutti per l'ottima mattinata.

Onestamente quando sono arrivato ero titubante per il tempo convincendomi che sarei entrato proprio per farmi un giretto... :drive) ma vedi come può cambiare questo pensiero, sto per entrare e con gentilezza Adaide...mi chiede di salire in macchina... lo avverto che con la pioggia lo avrei portato solo a farsi un bel giretto... :drive) :drive) l'andazzo l'ho capito alla prima variante con ottimi consigli, ringraziandoti ancora, ho potuto conoscere meglio la Gta sotto l'acqua... e in particolare traiettorie e staccate.. curva dopo curva frenata dopo frenata ho cominciato a prenderci la mano confermando che la Gta é una grande macchina.
Grazie ancora per gli ottimi suggerimenti mi sono divertito un sacco e peccato che il tempo a disposizione era poco.
Inoltre onorato di aver fatto la conoscenza del padre della 147 Gta.


ehmmm....

io NON sono (quel ciaparàtt di) ADAIDE!!!!
:mad2)
Volevo ringraziarti anch'io drlle dritte che mi hai dato tu e il papá della mia GTA. Appena mi sará possibile economicamente metterò in pratica tutto
 
chedolcevita":30nhlrpa ha detto:
Ringrazio tutti per l'allegria che ho ritrovato insieme a voi, come sempre :fluffle)
Mi scuso con chi non sono riuscita a vedere, come Lorenzo e Lele e Ugo e Ste, colpa mia perchè sono arrivata tardissimo :bonk) e mi scuso anche se non ho salutato tutti ed anche con le persone alle quali non mi sono presentata :hail) chi mi conosce bene sa che, nonostante la mia apparente sicurezza, sono di una timidezza quasi patologica e invecchiando peggioro :ka) Cercherò di migliorare nella prossima occasione :)
Buona settimana a tutti ;)

Scusata, scusata dda parte mia, ci si vede alla prossima
:)
 
Ero io con una BL azzurra con kit estetico anche se ce n'era un'altra con doppio tondo...

Ecco 2 foto di quando ci accodavamo per entrare in pista..

p1000301fj.jpg


p1000302ba.jpg


Per le foto scattate in pista a chi mi devo rivolgere? mi piacerebbe averne qualcuna un po' "professionale".. :p
 
castigator":3iqxwrod ha detto:
Ero io con una BL azzurra con kit estetico anche se ce n'era un'altra con doppio tondo...

Ecco 2 foto di quando ci accodavamo per entrare in pista..

p1000301fj.jpg


p1000302ba.jpg


Per le foto scattate in pista a chi mi devo rivolgere? mi piacerebbe averne qualcuna un po' "professionale".. :p

Io ne ho qualcuna sicuramente.. stasera finisco di sistemarle e massimo domani le carico :OK)
 
allora devo chiedere scusa a te castigator :hail) :fluffle)

lorenzino, anche per me il tempo è stato sui 2.51 :OK) ma ripeto non tiravo assolutamente le staccate
 
falconero79":3w400aap ha detto:
allora devo chiedere scusa a te castigator :hail) :fluffle)

lorenzino, anche per me il tempo è stato sui 2.51 :OK) ma ripeto non tiravo assolutamente le staccate

Scusate voi se ho intralciato il traffico con la mia andatura...era la prima volta e con la pioggia non sapevo proprio come comportarmi..penso che mi avete doppiato tutti... :D
 
eh neanche io tiravo al limite, mica son pazzo da impastarmi sotto la pioggia (anche se un paio di bei traversi me li sono fatti)

non così male comunque, se ero dietro di così poco :nod)

cmq.

un po di statistiche da nerd?

forza laterale massima 0.73 alla prima di lesmo (solo 0.59 in parabolica, quella mi fa paura, poi era più bagnata)

frenata: -0.42g

velocità massima: 195 (staccavo anche io con deciso anticipo)


mi stupisce la differenza tra frenata e curva. probabilmente ero io che non schiacciavo abbastanza convinto. :ka)
 
Filip1983":3e9cbogm ha detto:
Gemini89":3e9cbogm ha detto:
bè signori io (e anche nickmaddy06, ma le nostre ragazze si vergognavano un pò, ma ci sentivamo proprio dei bambini in mezzo a voi) sono stato un pò da parte, a parte il catorcio che mi ritrovo al momento ma mi sono divertito come un pazzo in pista anche se ho solo girato 15 minuti con nickmadday06 (come copilota il quale ringrazio di essersi fidato a farmi guidare la sua :inocchio) ) non vedo l ora di vedere le foto dei giri in pista sperando che non ci sia la sbandata alla 2 variante dove ho fatto una staccata un pò azzardata per non farmi superare :lol2). comunque divertentissimo voglio farlo ancora :sbav) :sbav) :sbav)

Dei bambini in mezzo a noi? Fate un salto alle prossime maialate... cambierai idea... :asd)

Confermo e straconfermo :OK) frequentali e vedrai ;) in situazioni meno ufficiali sanno essere anche peggio :lol:
 
Top