Gemini89":8lmnpu70 ha detto:bè signori io (e anche nickmaddy06, ma le nostre ragazze si vergognavano un pò, ma ci sentivamo proprio dei bambini in mezzo a voi) sono stato un pò da parte, a parte il catorcio che mi ritrovo al momento ma mi sono divertito come un pazzo in pista anche se ho solo girato 15 minuti con nickmadday06 (come copilota il quale ringrazio di essersi fidato a farmi guidare la sua :inocchio) ) non vedo l ora di vedere le foto dei giri in pista sperando che non ci sia la sbandata alla 2 variante dove ho fatto una staccata un pò azzardata per non farmi superare :lol2). comunque divertentissimo voglio farlo ancora :sbav) :sbav) :sbav)
Gemini89":1f0b8ori ha detto:quando e dove, ci sono!!!!! :asd)
Volevo ringraziarti anch'io drlle dritte che mi hai dato tu e il papá della mia GTA. Appena mi sará possibile economicamente metterò in pratica tuttomoreno":2sjs21ob ha detto:Hops....... sorry sempre convinto che fossi tu.... :hail) :hail) in ogni caso ti ringrazio ancora per gli ottimi consigli...
Ciao.
alfistavero":2sjs21ob ha detto:moreno":2sjs21ob ha detto:Ringrazio tutti per l'ottima mattinata.
Onestamente quando sono arrivato ero titubante per il tempo convincendomi che sarei entrato proprio per farmi un giretto... :drive) ma vedi come può cambiare questo pensiero, sto per entrare e con gentilezza Adaide...mi chiede di salire in macchina... lo avverto che con la pioggia lo avrei portato solo a farsi un bel giretto... :drive) :drive) l'andazzo l'ho capito alla prima variante con ottimi consigli, ringraziandoti ancora, ho potuto conoscere meglio la Gta sotto l'acqua... e in particolare traiettorie e staccate.. curva dopo curva frenata dopo frenata ho cominciato a prenderci la mano confermando che la Gta é una grande macchina.
Grazie ancora per gli ottimi suggerimenti mi sono divertito un sacco e peccato che il tempo a disposizione era poco.
Inoltre onorato di aver fatto la conoscenza del padre della 147 Gta.
ehmmm....
io NON sono (quel ciaparàtt di) ADAIDE!!!!
:mad2)
ste1978":3gw9ojwg ha detto:alfaluna":3gw9ojwg ha detto:Mi ha fatto molto piacere fare un salutino "super fast" a tutti
aspettiamo un po' di foto da vedere
..si però io volevo vederti in pista con il parallelepipedo
chedolcevita":30nhlrpa ha detto:Ringrazio tutti per l'allegria che ho ritrovato insieme a voi, come sempre :fluffle)
Mi scuso con chi non sono riuscita a vedere, come Lorenzo e Lele e Ugo e Ste, colpa mia perchè sono arrivata tardissimo :bonk) e mi scuso anche se non ho salutato tutti ed anche con le persone alle quali non mi sono presentata :hail) chi mi conosce bene sa che, nonostante la mia apparente sicurezza, sono di una timidezza quasi patologica e invecchiando peggioro :ka) Cercherò di migliorare nella prossima occasione
Buona settimana a tutti
castigator":3iqxwrod ha detto:Ero io con una BL azzurra con kit estetico anche se ce n'era un'altra con doppio tondo...
Ecco 2 foto di quando ci accodavamo per entrare in pista..
Per le foto scattate in pista a chi mi devo rivolgere? mi piacerebbe averne qualcuna un po' "professionale"..
falconero79":3w400aap ha detto:allora devo chiedere scusa a te castigator :hail) :fluffle)
lorenzino, anche per me il tempo è stato sui 2.51 :OK) ma ripeto non tiravo assolutamente le staccate
Filip1983":3e9cbogm ha detto:Gemini89":3e9cbogm ha detto:bè signori io (e anche nickmaddy06, ma le nostre ragazze si vergognavano un pò, ma ci sentivamo proprio dei bambini in mezzo a voi) sono stato un pò da parte, a parte il catorcio che mi ritrovo al momento ma mi sono divertito come un pazzo in pista anche se ho solo girato 15 minuti con nickmadday06 (come copilota il quale ringrazio di essersi fidato a farmi guidare la sua :inocchio) ) non vedo l ora di vedere le foto dei giri in pista sperando che non ci sia la sbandata alla 2 variante dove ho fatto una staccata un pò azzardata per non farmi superare :lol2). comunque divertentissimo voglio farlo ancora :sbav) :sbav) :sbav)
Dei bambini in mezzo a noi? Fate un salto alle prossime maialate... cambierai idea... :asd)
ma dai...sono bimbi tutti...tranne difronte ad una maialata dove diventano lupi famelici a cui rubi il cibo.....me compreso :asd) :lol: :lol:chedolcevita":2hmveoit ha detto:in situazioni meno ufficiali sanno essere anche peggio