SpeedDay AlfaVirtualClub - 4 Marzo 2012 [FOTO pag 14]

ste1978":26je67lw ha detto:
BANDITO 1":26je67lw ha detto:
Non dare retta a Ste, Donata...sei vorrai un co-pilota...verro' volentieri !!
P.s: difficilemte mi fido di una Donna alla guida ( sono ex istruttore di guida militare) :asd)

Mah si stavo scherzando :p
Lo so' Ste :OK) :asd)
se non fosse così ci saremmo gia' scazzottati da tempo... :scratch) :thk)
 
BANDITO 1":2x5rx93j ha detto:
difficilemte mi fido di una Donna alla guida ( sono ex istruttore di guida militare) :asd)
questa affermazione potrebbe costarti carissima :p un po' come al nostro coetaneo che oggi ha provato a fare il prepotente sulla Serravalle mentre tranquilla tranquilla scendevo fumandomi una sigaretta considerando i limiti che ci sono su quel tratto :( io non ho superato il limite ma quando mi ha vista scendere senza frenare nel curvoni da Isola del Cantone (che purtroppo per lui conosco a memoria) ha provveduto bene a rimanere indietro. Credo che abbia pensato che la tranquilla signora Alfista di mezz'età con tanto di filo di perle potesse essere un gremlin cammuffato e credo che abbia capito quanto non sia necessario superare i limiti di velocità per dimostrare che si sa guidare, il segreto sta nell'impostazione o sbaglio? ;)
Dica "Maestro" :OK) ho ragione o no? :)
E adesso attenzione perchè c'è il rischio che qui i miei "nipotastri" comincino a chiamarti Maestro :) in fondo chiamano me "zia", nemmeno i nick vengono rispettati al Virtual :fluffle)
 
chedolcevita":edglv6ba ha detto:
BANDITO 1":edglv6ba ha detto:
difficilemte mi fido di una Donna alla guida ( sono ex istruttore di guida militare) :asd)
questa affermazione potrebbe costarti carissima :p un po' come al nostro coetaneo che oggi ha provato a fare il prepotente sulla Serravalle mentre tranquilla tranquilla scendevo fumandomi una sigaretta considerando i limiti che ci sono su quel tratto :( io non ho superato il limite ma quando mi ha vista scendere senza frenare nel curvoni da Isola del Cantone (che purtroppo per lui conosco a memoria) ha provveduto bene a rimanere indietro. Credo che abbia pensato che la tranquilla signora Alfista di mezz'età con tanto di filo di perle potesse essere un gremlin cammuffato e credo che abbia capito quanto non sia necessario superare i limiti di velocità per dimostrare che si sa guidare, il segreto sta nell'impostazione o sbaglio? ;)
Dica "Maestro" :OK) ho ragione o no? :)
E adesso attenzione perchè c'è il rischio che qui i miei "nipotastri" comincino a chiamarti Maestro :) in fondo chiamano me "zia", nemmeno i nick vengono rispettati al Virtual :fluffle)
Tranquilla non mi chiameranno mai Maestro.... ma ho sempre insegnato agli allieni: prima si impara a camminare,poi a correre.... quindi prima si impara a guidare e poi a portare il mezzo con destrezza e consapevolezza.... anche se x un Alfista a volte la seconda parte...non viene seguita...hihihihihi
 
BANDITO 1":2sy3laiw ha detto:
anche se x un Alfista a volte la seconda parte...non viene seguita...hihihihihi
:asd) :asd) :asd) :asd) attento Roberto stiamo andando OT... non vorremo per caso dar loro occasione di liberarsi di noi "vintage" :lol: vero? :asd)
 
chedolcevita":3m4cnwuu ha detto:
Ringrazio tutti per l'allegria che ho ritrovato insieme a voi, come sempre :fluffle)
Mi scuso con chi non sono riuscita a vedere, come Lorenzo e Lele e Ugo e Ste, colpa mia perchè sono arrivata tardissimo :bonk) e mi scuso anche se non ho salutato tutti ed anche con le persone alle quali non mi sono presentata :hail) chi mi conosce bene sa che, nonostante la mia apparente sicurezza, sono di una timidezza quasi patologica e invecchiando peggioro :ka) Cercherò di migliorare nella prossima occasione :)
Buona settimana a tutti ;)

io non c'ero oggi, son reduce da problemi fisici e non ce l'ho fatta.. :( Recupereremo all'Assemblea del 25 marzo. ;)
 
Un assaggio delle foto...


img_6495.jpg


img_6563.jpg
 
sopravvissuto al turno in pista (cambiato le gomme sabato pomeriggio, quando le previsioni davano pioggia per domenica sera, rimesse le estive prativamente defunte e tanto per dare una botta di vita gonfiate a 3,0) nonostante non pochi spaghetti :afraid) eccomi qui, con qualche capello bianco in più :asd)

grazie come al solito per la ottima organizzazione, ormai collaudatissima.

devo dire che ero molto dubbioso sull'opportunità di girare sotto la pioggia battente, ma devo dire di essermi divertito un mondo nonostante (o magari grazie a) quattro gomme decisamente inadatte.
dal camera car risulta che giravo MOLTO abbondantemente sopra i 3' - adesso vedo di lavorare sul video e magari postarlo :tippen)
 
grazie a tutto per la giornata,purtroppo per noi del Virtual piovosa..ma il tempo lo sapeva che solo i migliori girano con l'acqua... :elio) ,non ho osato azzardare a tener conto in quanto giravo...lasciam stare ;) ...soprattutto dopo l'imbarcatina che ho preso alla seconda di Lesmo...ciao a tutti appuntamento alla prossima occasione.. :ciao)
 
R: SpeedDay AlfaVirtualClub - 4 Marzo 2012

Anch'io sono sopravvissuto abbastanza bene al turno in pista, prima di entrare ero abbastanza incerto perché il giorno prima ho montato le estive nuove di pacca e sono entrato in pista con la pioggia senza neanche un minimo di rodaggio e siccome sono le nuovissime ContiSportContact 5 non sapevo neanche come si sarebbero comportate sotto la pioggia, quindi con tutte queste incertezze nel cuore non ho girato come avrei dovuto e quindi ho surriscaldato i freni a metá turno. Poi quando finalmente ho preso fiducia su gomme e freni... Turno finito! Va beh dai.. Sará per l'anno prossimo!
 
ste1978":7n0w0bpc ha detto:
squalettoge":7n0w0bpc ha detto:
caricate le foto tramite l'invia allegato del forum cosi le vediamo tutti :)


Il problema che accetta foto solo fino a 300 kb e le mie anche a 1024 sono sui 490Kb :OK)
te sei escluso, xche sei avanti ed hai un sito che nn viene bloccato :D :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ciao) :ciao) :ciao)
 
é stata una giornata fantastica! peccato per la pioggia che ha rotto le balle solo nel nostro turno :swear)

mi sono divertito un sacco, soprattutto in macchina con Falconero( :grazie) ) e mi ha fatto un sacco piacere rivedere certe "facce " che non vedevo da un po'
Grazie ancora a tutto il Virtual e a tutti i partecipanti :OK) :OK)
 
moreno":3fl6j8f8 ha detto:
Ringrazio tutti per l'ottima mattinata.

Onestamente quando sono arrivato ero titubante per il tempo convincendomi che sarei entrato proprio per farmi un giretto... :drive) ma vedi come può cambiare questo pensiero, sto per entrare e con gentilezza Adaide...mi chiede di salire in macchina... lo avverto che con la pioggia lo avrei portato solo a farsi un bel giretto... :drive) :drive) l'andazzo l'ho capito alla prima variante con ottimi consigli, ringraziandoti ancora, ho potuto conoscere meglio la Gta sotto l'acqua... e in particolare traiettorie e staccate.. curva dopo curva frenata dopo frenata ho cominciato a prenderci la mano confermando che la Gta é una grande macchina.
Grazie ancora per gli ottimi suggerimenti mi sono divertito un sacco e peccato che il tempo a disposizione era poco.
Inoltre onorato di aver fatto la conoscenza del padre della 147 Gta.


ehmmm....

io NON sono (quel ciaparàtt di) ADAIDE!!!!
:mad2)
 
bè signori io (e anche nickmaddy06, ma le nostre ragazze si vergognavano un pò, ma ci sentivamo proprio dei bambini in mezzo a voi) sono stato un pò da parte, a parte il catorcio che mi ritrovo al momento ma mi sono divertito come un pazzo in pista anche se ho solo girato 15 minuti con nickmadday06 (come copilota il quale ringrazio di essersi fidato a farmi guidare la sua :inocchio) ) non vedo l ora di vedere le foto dei giri in pista sperando che non ci sia la sbandata alla 2 variante dove ho fatto una staccata un pò azzardata per non farmi superare :lol2). comunque divertentissimo voglio farlo ancora :sbav) :sbav) :sbav)
 
Hops....... sorry sempre convinto che fossi tu.... :hail) :hail) in ogni caso ti ringrazio ancora per gli ottimi consigli...

Ciao.

alfistavero":vhmusvvg ha detto:
moreno":vhmusvvg ha detto:
Ringrazio tutti per l'ottima mattinata.

Onestamente quando sono arrivato ero titubante per il tempo convincendomi che sarei entrato proprio per farmi un giretto... :drive) ma vedi come può cambiare questo pensiero, sto per entrare e con gentilezza Adaide...mi chiede di salire in macchina... lo avverto che con la pioggia lo avrei portato solo a farsi un bel giretto... :drive) :drive) l'andazzo l'ho capito alla prima variante con ottimi consigli, ringraziandoti ancora, ho potuto conoscere meglio la Gta sotto l'acqua... e in particolare traiettorie e staccate.. curva dopo curva frenata dopo frenata ho cominciato a prenderci la mano confermando che la Gta é una grande macchina.
Grazie ancora per gli ottimi suggerimenti mi sono divertito un sacco e peccato che il tempo a disposizione era poco.
Inoltre onorato di aver fatto la conoscenza del padre della 147 Gta.


ehmmm....

io NON sono (quel ciaparàtt di) ADAIDE!!!!
:mad2)
 
La telemetra, prima di morire, mi dava 2:52 come tempo sul giro

C'è da dire che non ho mai tirato per mancanza di manico :asd)

Aspetto qualche esperto per sapere quano sono lontano da un giro accettabile :drive)
 
Top