moreno":35481d0o ha detto:Hops....... sorry sempre convinto che fossi tu.... :hail) :hail) in ogni caso ti ringrazio ancora per gli ottimi consigli...
Ciao.
come sopra. è un piacere vedere gente che ascolta...qui dentro, poi, dove sono più i teNNici e gli sc_I_enziatoni...Shynji":35481d0o ha detto:Volevo ringraziarti anch'io drlle dritte che mi hai dato tu e il papá della mia GTA. Appena mi sará possibile economicamente metterò in pratica tutto
Tennnico":30b9mggp ha detto:Modello e colore?
così controllo sul filmato che ho fatto
Grazie
bel video davvero :OK) e condivido con Lorezino l'opinione che sarebbe stato "magico" trovare il sistema di valorizzare il rombo del motore, chissà se è possibile? :love)thranduil":3nw2af3k ha detto:[youtube]ykygrkr7Krg[/youtube]
tranquillo...eri in buona compagnia...la mia.. :asd) pure io andavo pianotto..Tennnico":25smirkx ha detto:Forse gli Amici del forum che hanno girato possono soddisfare un mia curiosità:
c'era qualcuno con meno di 120 cavalli? non eravamo in molti in pista
ma ho visto solo macchine che mi passavano di gran carriera! :mecry2)
e non era neanche la macchina più vecchia del gruppo! :wall)
Filip1983":97bwurqp ha detto:Castigator: come è andata poi? Ti sei trovato a tuo agio?
ah nn 'e venuto alla fine?? io nn ho piu sue notizie da parecchio tempo....alfistavero":29h027nb ha detto:p.s.
comunque, non provateci più a confondermi con quel ciaparàtt di adaide :lol:
squalo, se lo vedi, digli che anche senza di lui siamo andati mooolto forte!!
taurus67":1cvw85mw ha detto:grazie testa , lo sò che vado forte e se avessi qualche cavallo in più ........ . grazie anche a gio per il filmato . aver tolto l' audio per certe frasi no ?