SpeedDay AlfaVirtualClub - 4 Marzo 2012 [FOTO pag 14]

Ooops pensavo vi riferiste a me...
poi ho tiguardato il video
 
Ciao signori :D
sono riuscita a recuperare la PW del virtual (vergogna vergogna vergogna). :mecry)

ho anch'io qualche foto da postare. :D :D :D
ho le foto di tutti voi all'ingresso della pista. non sono riuscita a farne altre, pioveva troppo :ka) , la terrazza panoramica era chiusa e andare all'Ascari :swear) ... un po' troppa melma. :mecry) :mad2) :mecry)

la giornata pioggia a parte è andata benissimo...c'era anche Pino dei Palazzi (al baracchino dei panini). :smokin)
se riesco a ricordami come si fa, metto le foto. :clap)
un bacione a tutti.
:ciao)
 
moreno":35481d0o ha detto:
Hops....... sorry sempre convinto che fossi tu.... :hail) :hail) in ogni caso ti ringrazio ancora per gli ottimi consigli...

Ciao.

ma "de che"? è stato un piacere. e un divertimento

Shynji":35481d0o ha detto:
Volevo ringraziarti anch'io drlle dritte che mi hai dato tu e il papá della mia GTA. Appena mi sará possibile economicamente metterò in pratica tutto
come sopra. è un piacere vedere gente che ascolta...qui dentro, poi, dove sono più i teNNici e gli sc_I_enziatoni...
 
p.s.
comunque, non provateci più a confondermi con quel ciaparàtt di adaide :lol:
squalo, se lo vedi, digli che anche senza di lui siamo andati mooolto forte!!
 
Bellissime foto, anche la pioggia ha dato contribuito a dare il suo effetto, un po' meno utile in pista ovviamente :D
 
thranduil":3nw2af3k ha detto:
[youtube]ykygrkr7Krg[/youtube]
bel video davvero :OK) e condivido con Lorezino l'opinione che sarebbe stato "magico" trovare il sistema di valorizzare il rombo del motore, chissà se è possibile? :love)
Le foto di Ste sono bellissime, ho cercato di condividerle anche sulla pagina Facebook del Virtual e spero che siano visibili, come ho detto a Ste qualche anno fa avremmo dovuto pagare fiori di centinaia di euro per avere foto di quella qualità e con "quel sentimento" mai, a nessun prezzo :) quello si vede e solo un Alfista può riuscire a mettercelo :fluffle)
La sessione sotto la pioggia potrà non aver dato modo ai piloti di scaricare tutto il loro entusiasmo ma sia nel video che nelle foto la pioggia ha conferito un'emozione in più ;)
Bravi, bravi tutti davvero :nod)
Monica datti da fare per ricordare come inserire le foto perchè quando metteremo finalmente a buon fine la storia del Virtual avrò bisogno anche di te :nod)
 
Guardate cosa ho trovato nel sito dello speedday...

PPIMG_0581.JPG
PPIMG_5762.JPG

PPDSC_0096.JPG
PPIMG_0723.JPG

PPIMG_5710.JPG
PPDSC_0033.JPG


Sono alcune delle foto che daranno nel dvd o bisogna richiederle a loro x averle ingrandite?
 
Tennnico":25smirkx ha detto:
Forse gli Amici del forum che hanno girato possono soddisfare un mia curiosità:
c'era qualcuno con meno di 120 cavalli? non eravamo in molti in pista
ma ho visto solo macchine che mi passavano di gran carriera! :mecry2)
e non era neanche la macchina più vecchia del gruppo! :wall)
tranquillo...eri in buona compagnia...la mia.. :asd) pure io andavo pianotto..
 
Filip1983":97bwurqp ha detto:
Castigator: come è andata poi? Ti sei trovato a tuo agio? :D

Contando che era la prima volta e la pioggia è stata proprio una bella esperienza..certo..sono rimasto lontano dai cordoli e timido nelle frenate cercando di non intralciare gli altri e rischiare il meno possibile..gli ultimi giri complice anche la riduzione della pioggia stavo cominciando proprio a prenderci gusto ed ad aumentare la velocità.. :D il prossimo anno sarò più "competitivo" e meno "Safety Car" :) ..ne approfitto ancora per ringraziare tutti... :OK)
 
@castigator ti assicuro che anche io che ormai corro col club a Monza da 3 anni sono andato comunque piano :) forse ti ho ripreso anche nel video che ho realizzato (se riesco a pubblicarlo su youtube).

è da due giorni che sto cercando di pubblicare il video di me e Taurus a bordo della sua macchina nel turno della mattina alle ore 11:20 ma ancora nulla da fare :(
 
taurus67":bne48nku ha detto:
grazie gio . non vedo l' ora di vedere i traversi che abbiamo fatto alla parabolica .

ciao :) questa è la prima parte del video... link

domani la seconda parte :)

e poi caricherò anche il mio :)
 
Filip abbiamo creato una coppia mostruosa... Taurus + Gio86 :?: Fausto ti faccio i complimenti, vai forte :OK)
 
alfistavero":29h027nb ha detto:
p.s.
comunque, non provateci più a confondermi con quel ciaparàtt di adaide :lol:
squalo, se lo vedi, digli che anche senza di lui siamo andati mooolto forte!!
ah nn 'e venuto alla fine?? io nn ho piu sue notizie da parecchio tempo.... :(
saluti al trio con giacca rossa della foto :worship)
 
taurus67":1cvw85mw ha detto:
grazie testa , lo sò che vado forte e se avessi qualche cavallo in più ........ . grazie anche a gio per il filmato . aver tolto l' audio per certe frasi no ? :D :D :D

ma no è un peccato togliere l'audio :) ecco qui anche la seconda parte del video :)

link2
 
Ma non ci sono altri filmati da postare? La mia telecamera si è fermata ancor prima di partire :dead).
 
Top