Stefano07":335cscv5 ha detto:President santo subito!!!!! :worship) :worship)
il presidente è GIA' Santo... :asd)BANDITO 1":ox25pno6 ha detto:Stefano07":ox25pno6 ha detto:President santo subito!!!!! :worship) :worship)
Xanto President non santo :A)
Diabolik":1prvm6av ha detto:il presidente è GIA' Santo... :asd)BANDITO 1":1prvm6av ha detto:Stefano07":1prvm6av ha detto:President santo subito!!!!! :worship) :worship)
Xanto President non santo :A)
Ottimo, senza giro in pista non sarebbe la stessa cosa. :clap)Xanto.net":2nswzxg0 ha detto:si esatto... a fronte dello spostamento, dei casini e dei recuperi, cmq ho contrattato per avere il 2 turno..
quindi non dovremmo più avere assolutamente problemi, per il numero turni in pista!
:OK)
mi sa che ti sei perso l'ironia: lui si chiama Santo di nome :nod)BANDITO 1":mbf6bh9e ha detto:Non sarebbe "President" altrimenti..... :lingua)
una leccatina non fa' mai male :asd) :clap) :elio) :hail)
Ops.... :hail) :hail) conto di conoscervi meglio il 7 :nod) :tippen)Diabolik":mczqo4yy ha detto:mi sa che ti sei perso l'ironia: lui si chiama Santo di nome :nod)BANDITO 1":mczqo4yy ha detto:Non sarebbe "President" altrimenti..... :lingua)
una leccatina non fa' mai male :asd) :clap) :elio) :hail)
3.2 V6 24v":gk5dteet ha detto:xanto, non mi è chiaro se posso correre in entrambi i turni o solo in 1...
marcoboss147":22e8cx4m ha detto:Visto che sembra che il comune di Monza abbia dato una deroga per il percorso che porta al circuito di Monza ed il 28 Febbraio sembra che si farà lo stesso l'Italian Day noi abbiamo ancora i 2 turni a disposizione?
Stefano07":1v52oo90 ha detto:mi sa che siamo in 2...
No l'Over 2000 era stato annullato quando la giornata delle auto Italiane venne spostata con noi al 7 Marzo,eravamo veramente troppi se no,ora non sò se la "riuficializzano" di nuovo sempre per il 7,secondo me si...FEBIO5":l7kcaqrt ha detto:ahahah wow!!!
già ero indeciso con tutto chiaro : italian day il 28 , over 2000 + noi alfa il 7 , immaginate ora con tutti questi cambiamenti e ripensamentii....