Speedday - Alfa Virtual Club - 7 Marzo 2010

Xanto.net":2nswzxg0 ha detto:
si esatto... a fronte dello spostamento, dei casini e dei recuperi, cmq ho contrattato per avere il 2 turno..
quindi non dovremmo più avere assolutamente problemi, per il numero turni in pista!
:OK)
Ottimo, senza giro in pista non sarebbe la stessa cosa. :clap)
Cerco tra gli amici se trovo chi mi accompagna, e poi vi farò sapere. ;)
 
BANDITO 1":mbf6bh9e ha detto:
Non sarebbe "President" altrimenti..... :lingua)
una leccatina non fa' mai male :asd) :clap) :elio) :hail)
mi sa che ti sei perso l'ironia: lui si chiama Santo di nome :nod)
 
Speravo in un ripensamento dal comune di Monza per il blocco,ma ha accettato proposta insieme ad altri pochi comuni...... :via)
 
marcoboss147":22e8cx4m ha detto:
Visto che sembra che il comune di Monza abbia dato una deroga per il percorso che porta al circuito di Monza ed il 28 Febbraio sembra che si farà lo stesso l'Italian Day noi abbiamo ancora i 2 turni a disposizione?

esatto : italian day confermato il 28
 
Mammamia, quanti spostamenti per gli altri! Chi si deve fare un po' di strada e magari alloggia negli alberghi, prima avrà disdetto e poi richiesto di nuovo l'alloggio per questo Weekend!
Meglio per noi, comunque, meno confusione anche se essere nella giornata delle auto italiane in un certo senso mi avrebbe fatto piacere, magari andrò lo stesso a fare un giro il 28 :scratch)

Ho letto su un altro forum che danno la possibilità ai club iscritti in origine il 28 di scegliere quando partecipare, almeno così sembra e la frase "L'agevolazione per le italian è confemata sia domenica 28 che domenica 7".
 
FEBIO5":l7kcaqrt ha detto:
ahahah wow!!!

già ero indeciso con tutto chiaro : italian day il 28 , over 2000 + noi alfa il 7 , immaginate ora con tutti questi cambiamenti e ripensamentii....
No l'Over 2000 era stato annullato quando la giornata delle auto Italiane venne spostata con noi al 7 Marzo,eravamo veramente troppi se no,ora non sò se la "riuficializzano" di nuovo sempre per il 7,secondo me si...
 
Top