Speedday - Alfa Virtual Club - 06-03-2011 - Foto pag.22

yugs":3hglkgdv ha detto:
AVC-Staff":3hglkgdv ha detto:
La quota di accesso pista, pari a 40€, prevede:
- Accesso in pista con la propria auto
- 1 Turno individuale riservato in esclusiva all'AlfaVirtualClub dalle ore 9.00 circa per 30 min. circa.

(il secondo turno partirà subito alla fine del primo, per le 9.30 circa)

sottolineo questa parte del topic perchè ci son stati alcuni equivoci precedenti. I due turni riservati son questi sopra indicati.

:grazie) per l'attenzione.

domanda... se siamo solo in 22 si può correre anche il secondo turno?
 
:ciao) ho appena dato la mia conferma,finalmente conoscero' qualcuno,vedi Yugs :asd) così potro' canzonarlo del fatto che anche quest'anno potrei vincere qualche premio dopo il buono dell'Helvetia ... :lol: :lol:
Mi dispiace ma non la faro' girare la mia bambina,ci tengo troppo e non voglio rovinare qualcosa :elio) e poi vedere gli altri dallo specchietto non mi piace :drive) :drive) :drive)
 
Ciao a tutti, mi date un parere riguardo all'usura che potrebbe subire la frizione in un turno in pista?
Se usata bene potrebbe avere problemi?...il viaggio per me sarebbe molto lungo e non riuscire a riportare a casa la bestiola molto molto costoso se succedesse qualcosa in trasferta SGRAT SGRAT ...
Lo chiedo perchè ormai sono più che deciso a venire :matto) :elio) :baby) :X) :nod) :lol: :lingua) :ubriachi)
ma la mia frizione ha ormai 96.000km e ogni tanto, nonostante il disco regga ancora,sento che lo spingidisco scrocchia di brutto...mah...
Ciao :grazie)
 
Sera ragazzi..

Siamo un po' più vicini, manca ormai poco.. siete pronti?

inizio a darvi un paio di informazioni di "servizio" e modifiche che stiamo apportando in corsa visto gli eventi..

Come molti hanno già notato e fatto notare, quest'anno i partecipanti ai turni in pista sono molto meno degli anni scorsi:
22 confermati in questo momento (in realtà 26 contando 4 macchine che vengono dai nostri "cugini" croati come tutti gli anni ma ancora non inseriti in elenco)
Anche contando 11 turni "virtuali" delle persone che si sono dette interessate ai turni doppi siamo sotto i 40,

Per poter "coprire" DUE turni è necessario garantire all'organizzazione ALMENO 55/60 turni,

Abbiamo quindi preso la decisione di rinunciare ad uno dei nostri turni e confermarne UNO solo...

spiace per le persone che volevano fare 2 turni di club tra solo "amici Virtual", ma commercialmente non era più sostenibile con questi numeri..
immagino possiate comprendere.

in questi giorni provvederò anche a mandare mail per tutte le persone che al momento risultano "non confermate" per chiedere appunto le intenzioni
e più avanti arriverà sempre via mail sia qui in discussione informativa con i vari particolari degli orari di ritrovo e modalità;
ovviamente più ci avviciniamo più noi stessi ne siamo a conoscenza con quello che ci viene comunicato dall'organizzazione.

per quanto riguarda il pranzo, al momento ci viene segnalato il "self-service" degli anni precedenti, non c'è al momento indicazione della soluzione come quella dell'anno scorso, nel sopra-box, ovviamente se riesco e ci sono novità verrà comunicato (o anche a sorpresa il giorno stesso come lo scorso anno.. è da vedere non dipende completamente da me :asd) :asd) )
:OK) :OK) :OK) :OK) :OK)
 
confermato, confermatissimo, attendevo fino all'ultimo per poter confermare con certezza il numero dei partecipanti "non driving" :OK)
 
lorenzino":37sbcizu ha detto:
quindi sfuma anche la divisione turno veloce/turno lento :sgrat)

ni, nel senso:
ovviamente con un turno solo, non posso suddividere i due turni tra persone diverse..
ma è anche vero che Monza è una pista che "digerisce" tranquillamente 50/60 macchine contemporaneamente...

e se appunto alla fine nel nostro turno giriamo sui 30 il traffico sarà veramente molto poco e quindi non farti assolutamente particolari problemi..

poi come sempre detto, non è un gran premio, ma un modo per stare insieme e divertirsi e dare libero sfogo alle nostre potenze..
motivo proprio per cui facciamo i turni "club"... te ne renderai conto durante la giornata nei turni successivi e nel pomeriggio quelli dove girano dentro tutti e di più com'è tangibile la differenza...
tra di noi no prob
:OK)
 
.......scusate il disturbo!!
Mi è arrivata un'alitata a zena di macchine serie piene di gira arrosti e fon vari sotto al cofano!!.cioè robbba seria e nè vale la spesa e viaggio :hail)
Porto anche la famiddia al completo!!!
Per la gente che mi conosce, non cambio olio e ne gomme......non guardo manco i livelli!!! :asd) .......vengo e basta!!!
Ciao :backb)
 
adaide47gta":1pozrc4a ha detto:
.......scusate il disturbo!!
Mi è arrivata un'alitata a zena di macchine serie piene di gira arrosti e fon vari sotto al cofano!!.cioè robbba seria e nè vale la spesa e viaggio :hail)
Porto anche la famiddia al completo!!!
Per la gente che mi conosce, non cambio olio e ne gomme......non guardo manco i livelli!!! :asd) .......vengo e basta!!!
Ciao :backb)
:asd) :asd) porto l'olio di scorta!!!! :lol:
 
Xanto.net":1rpuonik ha detto:
poi come sempre detto, non è un gran premio, ma un modo per stare insieme e divertirsi e dare libero sfogo alle nostre potenze..
:OK)


appunto, io puntavo ad andare nel turno lento :asd) :asd) :asd)
:eek:ld)
 
lelesch81":1fndk52n ha detto:
adaide47gta":1fndk52n ha detto:
.......scusate il disturbo!!
Mi è arrivata un'alitata a zena di macchine serie piene di gira arrosti e fon vari sotto al cofano!!.cioè robbba seria e nè vale la spesa e viaggio :hail)
Porto anche la famiddia al completo!!!
Per la gente che mi conosce, non cambio olio e ne gomme......non guardo manco i livelli!!! :asd) .......vengo e basta!!!
Ciao :backb)
:asd) :asd) porto l'olio di scorta!!!! :lol:

ma ti sei fumato il cervello??????????????????????? casso, ti lascio per qualche mese e mi spunti con una macchina ariana?? :nono)
 
adaide47gta":gi9kf36p ha detto:
ma ti sei fumato il cervello??????????????????????? casso, ti lascio per qualche mese e mi spunti con una macchina ariana?? :nono)
:asd) :asd) :asd) L'auto del popolo per andare al lavoro.. adesso porto a casa altro.. sempre se tutto va come deve andare... :D il problema è che sarà a 4 cilindri.. :p
 
...ossignùr questo qui ricomincia con gli indovinelli :asd)

e mo lo avete pure fatto staff così non lo posso più bannare :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)
 
Xanto.net":1hfvzels ha detto:
lorenzino":1hfvzels ha detto:
quindi sfuma anche la divisione turno veloce/turno lento :sgrat)

ni, nel senso:
ovviamente con un turno solo, non posso suddividere i due turni tra persone diverse..

Uhm.. domanda.. e' possibile fare il cambio guidatore come e' possibile fare il cambio passeggero?
Cioe', come e' previsto di poter uscire, far scendere il passeggero e rientrare, con un diverso passeggero si puo' uscire, cambiare guidatore, e rientrare?
 
karyal":1wvjyvd0 ha detto:
Uhm.. domanda.. e' possibile fare il cambio guidatore come e' possibile fare il cambio passeggero?
Cioe', come e' previsto di poter uscire, far scendere il passeggero e rientrare, con un diverso passeggero si puo' uscire, cambiare guidatore, e rientrare?

Puoi entrare in corsia box e fare il cambio.. lasciando le persone al muretto del box!
 
Top