Speedday - Alfa Virtual Club - 06-03-2011 - Foto pag.22

lorenzino":2dntw7zl ha detto:
thranduil":2dntw7zl ha detto:
x lorenzino: 159 tbi alla staccata della prima variante segna 195 di tachimetro.

approposito!
:banned) :lol2) :lol2) :muaha) :sedia) :angel) :muaha) :muaha) :muaha)

io con la GT ho staccato alla prima variante ai 220 di tachimetro...
in genere il punto di staccata per le nostre alla prima variante è attorno ai 150-200 metri e se non ricordo male dovrebbero essere i metri anche per le altre curve...
la prima variante è l'unica dove ti puoi permettere di rischiare un po' di più in quanto se arrivi lungo hai comunque una parte di asfalto dritta davanti a te...

Monza è una bella pista di motore e freni.. le gomme non ne risentono più di tanto... in genere si dice che per ogni sessione di pista (30 min) è come fare 1000 km su strada normale :OK)

per me è il 3° anno di Monza con la GT :)

Stefano07":qkj3t05v ha detto:
Non giro perchè vengo, ma non con la mia macchina :( ma per i tre anni precedenti ho sempre girato ed è sempre stata una bella esperienza anche se non è sicuramente un circuito adatto alle nostre auto :OK)
e sono sempre partito la mattina presto per endare a Monza :D :D
E hai il coraggio a darmi del vecchio???? :mad2) :mad2) epoi vieni con la macchina della Vale x non essere sverniciato dalle vere ALFA !!!!!! :asd) :marameo)

lorenzino":gw2ut4uj ha detto:
beh dai diciamo le cose come stanno, sono i turni scomodi dove va un sacco meno gente e quindi all'autodromo fa comodo 'riservarli' per i club :asd)

non che mi lamento eh, che con il fresco mattutino è meglio per tutto.

qualcuno viene giù da torino per fare un altra comitiva?
Se vuoi puoi vederti qualche filmato x capire dove staccare...su youtube, i filmati dell'anno scorso... c'e' un bellissimo filmato di una mito in 2 o tre parti se non ricordo male con cameracar.... :OK) molto utile x studiare la pista

falconero79":1oyxioc7 ha detto:
io con la GT ho staccato alla prima variante ai 220 di tachimetro...
in genere il punto di staccata per le nostre alla prima variante è attorno ai 150-200 metri e se non ricordo male dovrebbero essere i metri anche per le altre curve...
la prima variante è l'unica dove ti puoi permettere di rischiare un po' di più in quanto se arrivi lungo hai comunque una parte di asfalto dritta davanti a te...

Monza è una bella pista di motore e freni.. le gomme non ne risentono più di tanto... in genere si dice che per ogni sessione di pista (30 min) è come fare 1000 km su strada normale :OK)

per me è il 3° anno di Monza con la GT :)

200 però per una staccata bella tirata no? stacco a 200 nel gioco del wtcc :D

pensavo di girare tranquillo tranquillo in ogni caso :OK)

sempre che capiscano che pezzo si son dimenticati di fissare prima del 6 :wall)

vic_89":784kfi9l ha detto:
Alex Murphy":784kfi9l ha detto:
denny1977":784kfi9l ha detto:
Eh, anche secondo me dovrai partire presto. :)

Noooooooooooooooooo uffa !!!!!!! :cry:

Non si poteva organizzare il giro in pista più tardi o meglio ancora nel pomeriggio ?!!?!? (per venire incontro a chi vien da fuori....)

:mecry) :mecry) :mecry)
ti aggreghi al gruppo di noi mantovani dato che partiamo tutti insieme... :OK) :OK)

Se ti vuoi aggregare a noi, più che volentieri. Ti linko la lista Mantova

BANDITO 1":bev7vnfj ha detto:
Stefano07":bev7vnfj ha detto:
Non giro perchè vengo, ma non con la mia macchina :( ma per i tre anni precedenti ho sempre girato ed è sempre stata una bella esperienza anche se non è sicuramente un circuito adatto alle nostre auto :OK)
e sono sempre partito la mattina presto per endare a Monza :D :D
E hai il coraggio a darmi del vecchio???? :mad2) :mad2) epoi vieni con la macchina della Vale x non essere sverniciato dalle vere ALFA !!!!!! :asd) :marameo)

Va la che siete fortunati che con il 3 cilindri GM non scendo in pista o vi do la puzza a tutti..... :lol: :lol:

e poi non giro per far girare i novellini.... :inocchio) :inocchio) :inocchio)

Testa":30t92ock ha detto:
Se ti vuoi aggregare a noi, più che volentieri. Ti linko la lista Mantova

Passerò per Parma, Piacenza....se passo per Mantova allungo il tragitto.... :cry:

Comunque grazie ;)

Forse ho rimediato qualcuno che viene con me... a fine settimana prendo una decisione se venire o meno... :nod)

In caso di pioggia...si gira lo stesso in pista ? (ho le gomme che sono quasi alla frutta....potrebbe essere pericoloso... :scratch) )

Curiosità, cronometrano anche i giri di ogni singola vettura presente sul circuito ?

:)

lorenzino":2wkf2tbt ha detto:
io ho comprato un app per android :D :D
(piede sbagliatisimo, parto con il piede sbagliatissimo... :asd) )

Decisamente... non ci siamo proprio...

come si chiama l'app :D

Alex Murphy":1d0045e3 ha detto:
Curiosità, cronometrano anche i giri di ogni singola vettura presente sul circuito ?

no, per ovvi motivi di emulazione :asd)

non dimentichiamo che almeno nominalmente è "circolazione turistica" :elio)

Alex tu da dove partiresti?
Io se sbarco a livorno il 5 Marzo avrei la possibilità di dormire il 5 da uno zio a Bologna....
Però poi viaggerei da solo....magari possiamo partire assieme.... :ubriachi)

Frarosafr":2qgoscrw ha detto:
Alex tu da dove partiresti?
Io se sbarco a livorno il 5 Marzo avrei la possibilità di dormire il 5 da uno zio a Bologna....
Però poi viaggerei da solo....magari possiamo partire assieme.... :ubriachi)

io parto da Reggio Emilia ! ;)

Alex Murphy":1cnmeruk ha detto:
Ma tu Luchino non compari nemmeno nella lista degli iscritti.... :scratch)

:asd)
Ci sarò ci sarò solo che aspetto ancora qualche giorno per iscrivermi perchè in teoria Domenica 6 devo lavorare,però ho chiesto il giorno di ferie. :)

Stefano07":1bcich5e ha detto:
Va bene che mancano ancora 10 giorni, ma quest' anno i piloti scarseggiano :ka) :ka) capisco che non ci sono io e quindi non c'è nessuno da umiliare :D ..... ma ragazzi, coraggio :mazza) :mazza) :mazza)
Ahhhh...Generale Spuzzenstofen.... :backb) non ti allargare mo'... l'anno scorso hai rischiato di essere mazziato causa omonimia di vetture con un killer della pista.... quest' anno potremmo farlo:punto e basta...ahahhahahah :crepap) :crepap) solo x il divertimento di mazziarti :crepap) :crepap)