Speed Day Monza - Domenica 3 Marzo [foto in arrivo!]

alfa10f.jpg


alfa11.jpg


alfa12q.jpg


alfa13.jpg


alfa14.jpg


alfa15j.jpg


alfa16.jpg


alfa17q.jpg


alfa18i.jpg


neanche troppo male considerando che non posso accedere ai posti "buoni" per fotografare! :ka)
 
:grazie) a tutti - se vedeste (e li vedrete) i file originali vi renderete conto del lavoro (10 minuti a foto) per renderli potabili :asd)
 
Grande! :X) Le voglio, :X) le voglio, :X) le voglio, in HD se possibile :matto)

La mia belvetta stagionata che morde i cordoli... :lingua) libidine, coi fiocchi! :lingua)

Dimmi come puoi farmele avere, Grazie
 
Luchino T.S.":3m6ghwum ha detto:
tom1979":3m6ghwum ha detto:
http://www.youtube.com/watch?v=XwbibhjAgFw&feature=youtu.be

ecco il video ful :)
Ma stavi correndo con una saracinesca?dal rumore... :asd)

è il tablet che era fissato con lo scotch al parabrezza e in appoggio sul cruscotto cosa molto artigianale e si muoveva un filo e il microfono ha registrato il rumore che si sente.
 
Complimenti sia per le foto che per i video :love)
 
Tennnico":33vv7n4j ha detto:
Pardon :hail) stavo smaltendo l'adrenalina di una precedente "passeggiata" nella sabbia...

Sai con l'età :eek:ld) la memoria vacilla... complice una pausa che interrompe il ritmo,
arrivi in una certa curva convinto che sia la "curva grande" o biassono che dir si voglia,
che dati i 120 ronzini scarsi, sino a quel giro hai fatto in pieno...

e ti accorgi invece che sei alla prima di lesmo, che NON SI FA' in pieno :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)

a sto punto che fai? solo stringere le :backb) e cercare di tenere la macchina dritta :drive) prima sulla sabbia, poi sull'erba

rientrando in pista davanti a qualcuno che ha avuto il buon senso di rallentare :worship) :worship) :worship)

Probabilmente avrà pure pensato "ma che C..ZO fa stò ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!" :mad2) :swear)

Allora eri tu che mi hai passato prima della prima di lesmo e sei finito larghissimo....ho visto tutta la tua escursione in diretta (sabbia- erba..) e mi sono :cesso) per te..meno male che sei riuscito a tenerla dritta...io ero ancora pensieroso delle bandiere rosse e dei miei freni che non erano più prontissimi....

Comunque mi unisco anche io ai complimenti a tutto lo staff per l'ottima organizzazione e per aver cercato di sciogliere la mia timidezza facendomi gli onori di casa e le presentazioni....e insultandomi anche.... :D :OK) :OK)
 
Thekid":2l6nvrg2 ha detto:
Luchino T.S.":2l6nvrg2 ha detto:
tom1979":2l6nvrg2 ha detto:
http://www.youtube.com/watch?v=XwbibhjAgFw&feature=youtu.be

ecco il video ful :)
Ma stavi correndo con una saracinesca?dal rumore... :asd)

è il tablet che era fissato con lo scotch al parabrezza e in appoggio sul cruscotto cosa molto artigianale e si muoveva un filo e il microfono ha registrato il rumore che si sente.

peccato che nei video di youtube non si vedono i sotto titoli della telemetria, ma ho usato il programma torque per Android, avevo gli strumenti che mi calcolavano i vari parametri del motore una figata, la prossima volta compro il supporto a vetro per il galaxy tab.. :)
 
è il tablet che era fissato con lo scotch al parabrezza e in appoggio sul cruscotto cosa molto artigianale e si muoveva un filo e il microfono ha registrato il rumore che si sente.

peccato che nei video di youtube non si vedono i sotto titoli della telemetria, ma ho usato il programma torque per Android, avevo gli strumenti che mi calcolavano i vari parametri del motore una figata, la prossima volta compro il supporto a vetro per il galaxy tab.. :)

secondo me si può fare visto che con Vlc sembra vedersi con la telemetria appena mi passi il mio video provo a creare il filmato completo
 
Ragazzi che giornata magnifica!!!

Vorrei ringraziare tutti gli utenti e i soci che hanno partecipato alla giornata, scambiare battute con amici che non si vedono spesso e rivedere persone che era da una vita che non rivedevo mi ha fatto molto piacere. Un particolare ringraziamento ai ragazzi di Staff e del direttivo che come sempre si sono sbattuti notevolmente per la riuscita della giornata, in particolare Falconero79 per essersi fatto in 4 per la riuscita dell'evento, senza il suo lavoro probabilmente non avremmo fatto la pistata.
Infine un caro ringraziamento agli amici di StileAlfa che rappresentati dall'amico PoppaItalia a bordo di una splendida Gta bianco perla, hanno partecipato alla giornata impreziosendola con il loro stile e con la loro amicizia.

Che dire ragazzi grazie a tutti e alla prossima.
 
Filip1983":hnahgnhe ha detto:
Ragazzi che giornata magnifica!!!

Vorrei ringraziare tutti gli utenti e i soci che hanno partecipato alla giornata, scambiare battute con amici che non si vedono spesso e rivedere persone che era da una vita che non rivedevo mi ha fatto molto piacere. Un particolare ringraziamento ai ragazzi di Staff e del direttivo che come sempre si sono sbattuti notevolmente per la riuscita della giornata, in particolare Falconero79 per essersi fatto in 4 per la riuscita dell'evento, senza il suo lavoro probabilmente non avremmo fatto la pistata.
Infine un caro ringraziamento agli amici di StileAlfa che rappresentati dall'amico PoppaItalia a bordo di una splendida Gta bianco perla, hanno partecipato alla giornata impreziosendola con il loro stile e con la loro amicizia.

Che dire ragazzi grazie a tutti e alla prossima.


Sei ancora vivo... ihihihi pensavo che fossi sparito ... :)
 
reo85":3ebsh854 ha detto:
c'era anche una splendida 147 Blackline bianca con cerchi da 18" e targhe autodelta :asd) , non ci sono foto?


con tutta la fatica che ho fatto a fissare quelle targhe poi....
se guardi mio link...c'è la foto di ingresso in pista :OK)
 
reo85":3ddxrpmn ha detto:
grazie. dovreste ringraziarmi anche quest'anno ho risparmiato ai fotografi tempo e sbatti di coprire la targa nelle foto ahahah :lol:

foto in pista nessuno le ha?
Quasi quasi ti conviene apstteare che consegnino CD ad Andrea con foto ufficiali....o chiedi a Thranduil
P.s: le targhe le ho sbiancate lo stesso :mad2)
 
reo85":3qc2ef5e ha detto:
grazie. dovreste ringraziarmi anche quest'anno ho risparmiato ai fotografi tempo e sbatti di coprire la targa nelle foto ahahah :lol:

foto in pista nessuno le ha?

qualcosa c'è, a stasera :OK)
 
castigator":12esm6xc ha detto:
Comunque mi unisco anche io ai complimenti a tutto lo staff per l'ottima organizzazione e per aver cercato di sciogliere la mia timidezza facendomi gli onori di casa e le presentazioni....e insultandomi anche.... :D :OK) :OK)

hai dimenticato "facendomi lavorare al mattino presto ad attaccare adesivi sui pass" :asd)
 
Top