speed day Monza: 1 Marzo

Goa":22fo31gs ha detto:
Unica nota:si sarebbe dovuto dar modo di scegliere se mangiare in quel CESSO di self/service che faceva veramente pietà sia per la qualità delle pietanze proposte (nemmeno alla caritas credo si mangi cosi) sia per il modus operandi del personale (siamo stati mandati letteralmente via),oppure se mangiarsi un panino per conto proprio in considerazione del fatto appunto che quel "fantomatico" ristorante è veramente una vergogna,evitando quindi di buttara via i soldi inutilmente.

Per il resto è stato molto piacevole, peccato per il tempo veramente orribile :OK)

HUmm, rispetto i gusti, ovviamente, però in effetti non ho sentito altre lamentele in questo senso.. però appunto capisco che possa essere questione di gusti/abitudini/aspettative..
non mi torna una cosa però il discorso modus operandi:
mi pare molto molto strano? ma quando avete mangiato? con tutto il nostro gruppo dalle 13.45?
perchè siccome appunto eravamo più di 100, e riempivamo tutto, abbiamo fatto accordo per fare turni e il nostro era l'ultimo proprio perchè più numeroso, ma di "cacciare" proprio non mi torna... tanto che io un'altra decina di persone siamo rimasti lì dentro fin quasi le 4 e diverse ragazze che non volevano più prendere acqua e freddo, son rimaste dentro ad oltranza senza che nessuno abbia detto nulla (chiudevano alle 6 il bar)

Non vorrei che appunto siate andati a mangiare prima e quindi il "andare via" era legato al fattore altri club e pubblico che dovevano fare "spazio" a noi ;)


per la possibilità di scelta tra il selfservice e i panini.. il "pacchetto club" è appunto un pacchetto, turno in pista in esclusiva (si gira solo tra del club) e pranzo... per non avere l'"obbligo" del pranzo, ci si deve iscrivere come "speedday" ma a quel punto si può girare solo nei turni "pubblici"
per intenderci quelli tutti misti (e avrai visto con che tipo di "rischi" e danni con cui ne sono venuti fuori)

Approposito vorrei RINGRAZIARE e CONGRATULARMI con tutti quelli che hanno girato ieri..
perchè anche quest'anno nel nostro turno NESSUN INCIDENTE di sorta e da quanto mi hanno detto fino ad ora anche NESSUNA rottura di fatto
:OK) :OK) :OK)
 
curiosita', dato che ero con bruno al telefono quando e' successo... a un certo punto c'e' stata una bandiera rossa con gente che l'han fatta uscire da in fondo al rettilineo... che e' successo? :)

o meglio, chi s'e' distrutto l'auto nella giornata (non intendo del club, intendo in generale)?
 
ste1978":177abdho ha detto:
thranduil":177abdho ha detto:
aspettiamo ste1978... :OK)


Abbiate fede e pazienza :asd)

Intanto..ecco una tipica situazione italiana...

img_0641.jpg



4 che lavorano e il resto delle persone che guardano :crepap)
io sto anche tenendo l' ombrello, mica solo guardando :quote) :lol:
 
Megadeath":37o70jkc ha detto:
curiosita', dato che ero con bruno al telefono quando e' successo... a un certo punto c'e' stata una bandiera rossa con gente che l'han fatta uscire da in fondo al rettilineo... che e' successo? :)

o meglio, chi s'e' distrutto l'auto nella giornata (non intendo del club, intendo in generale)?

humm non saprei... però di "rosse" ne ho visto un po' nei turni successivi.. e anche di macchine senza muso sui carriattrezzi... ma assolutamente nessuno dei nostri..

humm forse quella che dici l'ho vista dal ristorante.. più che altro hanno dato rosse e fermato le persone sul rettilineo box in attesa di sgombero,
quindi sarà stato o un dritto alla prima variante, o un'uscita al curvone... :OK)
 
Megadeath":3v9z2jza ha detto:
curiosita', dato che ero con bruno al telefono quando e' successo... a un certo punto c'e' stata una bandiera rossa con gente che l'han fatta uscire da in fondo al rettilineo... che e' successo? :)

o meglio, chi s'e' distrutto l'auto nella giornata (non intendo del club, intendo in generale)?

-Io alla mattina ho visto una panda 100hp rossa senza muso (uscita penso all'ascari, c'erano residui di vernice rossa perterra)
-poi una 500 abarth elaborata (dal rumore) che ha fatto solo 2 giri e al 1° si è girata sulla ghiaia a destra appena dopo l'ascari!
-Appena dopo il vostro turno ero sempre all'ascari e ho visto una coupe 20v uscire di pista all'uscita e andare contro il guard-rail alla sua sinistra.

Nel pomeriggio invece ho visto bandiera rossa, ma ero sul rettilineo di fronte al self-service ristorante e non ho capito bene la situazione...
Più tardi sempre all'ascari ho visto girarsi una macchina giappo di colore verde chiaro (non so che macchina era) senza riportare danni e una AR Spider rossa, la stessa che dopo un po girava a capotta aperta...
 
Un sentito ringraziamento allo Staff per l'organizzazione dell'ennesimo ottimo Speed Day, anche se quest'anno non ho girato causa distribuzione anziana :p
e nella circostanza un ringraziamento speciale a Diabolik che mi ha accettato come passeggero (e ha pure tollerato le mie ciarle per tutto il turno :asd) a buon rendere!)

Un salutone anche a tutti i presenti compresi quelli che per carenza di tempo o caso sfortunato non sono riuscito a incontrare di persona.

zxcvb":sl97uu7b ha detto:
500 abarth elaborata (dal rumore) che ha fatto solo 2 giri e al 1° si è girata sulla ghiaia a destra appena dopo l'ascari!

A proposito di questa, ci sono fotografie?
 
DriftSK":t295qlkg ha detto:
zxcvb":t295qlkg ha detto:
500 abarth elaborata (dal rumore) che ha fatto solo 2 giri e al 1° si è girata sulla ghiaia a destra appena dopo l'ascari!

A proposito di questa, ci sono fotografie?

Purtroppo io non ne ho fatte perchè avevo scordato la macchina fotografica in macchina...
 
nasona sport":38br633s ha detto:
tanti partecipanti ma nessuna foto degli speed day?

siamo curiosi noi :D :p

giusto, per le foto fatte dai fotografi ormai è tardi???

cmq gran bella giornata, prima volta in pista ed è stata una bellissima esperienza!! non vedo l'ora di tornarci, magari col sole :D
 
questo è il fotografo ufficiale, cui chiedere gli scatti.
http://www.elleemmeweb.com

queste le sole preview disponibili sul sito:
147P.JPG


147%20(2)P.JPG


147%20(3)P.JPG


se non sbaglio l'anno scorso avevamo avuto lo stesso delle foto di buona qualità scattate non solo dall'ottimo ste1978 ma anche dai professionisti...
 
Stefano07":jzbix367 ha detto:
Una domanda....

voi avete trovato subito l' uscita o avete girovagato un po per le stradine del circuito??? :sgrat) :sgrat)

Io sono addirittura finito nella parte vecchia dove c'è il porfido.... :asd) :asd)

Anche io non ho trovato subito l'ingresso (stavo seguendo altre 3 alfa147) e siamo arrivati all'ingresso alle 10:09 ma non ci hanno lasciato entrare... Cmq lo Staff si è comportato nel miglior dei modi informandoci, e trovando una soluzione! Complimenti

Le altre 3 147 davanti a me erano: la prima nera; la seconda rossa e la terza grigia
 
Ciao penso di aver capito chi sei :D

si si sono stato uno dei primi a venire a registrarmi e ne abbiamo parlato, cmq non è assolutamente questo il problema, anzi!

non sei venuto a cercarmi dopo il turno come ti dicevo, visto il discorso pranzi che non ne usufrivate ;)
sentiamoci in pvt :OK)

dovevo scappare per essere a Mendrisio alle 12!

p
er il tempo pista... in effetti si, c'è stato un po' di macello...
diciamola così per "brevità":
in "teoria" le giornate "dovrebbero" essere organizzate come 2 (DUE) turni in esclusiva per i club e poi i due turni come "speedday" misti tutti insieme
come avrai visto, ieri han fatto di tutto e di più.. alla fine se non ho contato male.. hanno fatto girare almeno 4, se non 5 club e poi non ho più capito cosa hanno fatto per gli speedday e la circolazione turistica, visto il tempo e visto che negli altri turni successivi che ho visto, giravano di tutto e di più e un sacco di non-italiane
unisci a questo il collasso viabilistico che facevano passare quelli che dovevano entrare in pista, tagliando la strada a quelli che andavano verso il parcheggio (E idem il turno immediatamente precendente che tornava al parcheggio)
ecco che "sparivano" 5 min qui, 5 min là. inizio dal primo che entra della fina e fine al primo che esce dalla fine
;)
purtroppo su questi fattori, abbiamo controllo assolutamente nullo, sorry
:OK)

certo purtroppo lo so che non è assolutamente colpa vs, ma ci sono rimasto male, il mio secondo passeggero ha percorso 80 metri di box......cmq ci sentiamo in pvt
 
SMX":2uw9sr2n ha detto:
presta":2uw9sr2n ha detto:
ragazzi, grazie a tutti per la giornata di ieri! siete fantastici! il virtual è più vivo che mai, alla faccia di chi ci vuole male! :lol:

mi sono divertito tatissimo, e, nonostante i cavalli non siano mai troppi, e mi mancasse qualcosa, devo dire che il trattorino non si è comportato affatto male! e con le ds2500 staccava veramente bene!

ovviamente c'è una taglia per chi trova la foto in cui mi sono girato alla roggia! :lol:

in definitiva 1300 km in due giorni, ma ne è valsa la pena! :nod)

Cavoli, non sono riuscito a salutarvi ieri quando ve ne siete andati... :cry: Lo faccio ora, e volevo aggiungere che vedere ragazzi che si fanno smacchinate da così lontano per partecipare a queste manifestazioni ci rende oltremodo orgogliosi! Grazie ragazzi, grazie davvero! :fluffle)

abbiamo rosicato un pò tutti per non esserci potuti salutare, ma purtroppo è andata così! ho chiamato più volte santo, ma a un certo punto siamo dovuti andare perchè ci aspettavano 600km di viaggio! io sono arrivato a casa a mezzanotte! :p

cmq non fa niente, sarà per la prossima! non vedo l'ora! :OK)
 
Per me è stata la prima volta in pista con voi del Club, prima volta in assoluto in pista, ma è stato davvero molto entusiasmante!! Girare in pista dà tante emozioni e fa capire molto cose sulla propria auto...

Un grosso COMPLIMENTI a tutti quelli dello Staff, perchè l'organizzazione è stata davvero perfetta!! Peccato per il tempo, ma su quello non ci possiamo far niente... andrà meglio la prossima!! :OK)
 
zxcvb":1finfrmt ha detto:
Più tardi sempre all'ascari ho visto girarsi una macchina giappo di colore verde chiaro (non so che macchina era) senza riportare danni e una AR Spider rossa, la stessa che dopo un po girava a capotta aperta...
C'ero anch'io all'Ascari in quel frangente e la macchina verde che si è girata era una Honda Integra Type-R.Ho visto pure Il numero dell'Alfa Spider rossa.
 
gio86":yp50tg4v ha detto:
Stefano07":yp50tg4v ha detto:
Una domanda....

voi avete trovato subito l' uscita o avete girovagato un po per le stradine del circuito??? :sgrat) :sgrat)

Io sono addirittura finito nella parte vecchia dove c'è il porfido.... :asd) :asd)

Anche io non ho trovato subito l'ingresso (stavo seguendo altre 3 alfa147) e siamo arrivati all'ingresso alle 10:09 ma non ci hanno lasciato entrare... Cmq lo Staff si è comportato nel miglior dei modi informandoci, e trovando una soluzione! Complimenti

Le altre 3 147 davanti a me erano: la prima nera; la seconda rossa e la terza grigia

Ciao!, la nera ero io! :asd)

Ma io proprio non ho capito perchè non ci hanno fatto passare ...che gli fregava se ci smenavamo 9 minuti??? tanto poi saremmo usciti alla stessa ora! e in ogni caso il passaggio ai box si poteva comunque fare per cambio passeggiero quindi problemi non ce ne erano!
Se consideri poi che c'è stato anche il briefing all'inizio saremmo arrivati tipo si e no a 3 minuti dall'ingresso degli altri! mah...(infatti stavano uscendo ancora quelli del turno prima delle punto o panda nn ricordo)

comunque quello con l'alfa rossa e quello con la grigia sono entrati col turno misto delle 3.20 :OK), io alla fine come sai ho lasciato perdere.
 
ciao ragazzi, io ce l'ho fatta subito ad uscire, mi son persa solo all'arrivo ma poi ho imparato :asd)

complimenti ai ragazzi che han girato e allo staff che ha organizzato tutto...peccato il tempo che ha reso difficile la permanenza, io personalmente non avevo previsto pioggia e non avendo dormito a casa mia non ero pronta per la temperatura stavo gelando...


Un grosso saluto ai ragazzi che son venuti da Roma...purtroppo non ci siam salutati, il posto un pò dispersivo non l'ha permesso... :sic)
 
io l' uscita l' ho sbagliata in pieno: ad un certo punto ho girato a dx anzichè a sx e mi son trovato davanti ad un cancello chiuso.
anche per me, come per qualcun altro, la mensa non è stata un granchè, anzi: la prossima volta mi attrezzo con dei panini.
macchine davvero spettacolari in pista, la pioggia ha reso l' ascari un punto davvero critico per qualcuno :drive) :eek:hmamma)
 
Top