speed day Monza: 1 Marzo

MALLI":14x0gd7u ha detto:
P.P.S. qualcuno mi sa dire chi erano i ragazzi con la 147 grigia (non gta, non jtd, forse 2.0 ts) con l' adesivo del nurburgring dietro, partiti tra i primi. li ho visti sorpassare delle gta ed ho dovuto tirare le marce per passarli : complimenti.

era Alfaluna :OK) :OK) e non è un 2.0 ma un 1.6 :OK)

davvero bravi :OK)
 
Complimenti a tutto lo staff per l'organizzazione e a tutti i piloti che sono scesi in pista!
Come sempre mi sono divertito moltissimo, ci vediamo alla prossima :grazie) !
 
gtveloce":227jv6gc ha detto:
Complimenti a tutto lo staff per l'organizzazione e a tutti i piloti che sono scesi in pista!
Come sempre mi sono divertito moltissimo, ci vediamo alla prossima :grazie) !

tu sei uno dei signori con le alfa d'epoca vero??? ;)
 
lory-gt":1aly6r5m ha detto:
p.s. ringrazio anche i casellanti che mi hanno fatto trovare le barriere alzate per sciopero :asd) :asd)
quando sciperano i casellanti non scipera anche la società autostrade :asd)
avrai invece la rottura discatole di dover pagare il mancato pedaggio (che ti arriverà per posta) in un punto blu, oppure sul sito autostrade con carta di credito :OK)



giangirm":1aly6r5m ha detto:
Attendo conferme da altri, ma credo proprio sia una cosa dell' organizzazione speedday indipendente da noi del club.
sbagliato, gli speedday costano sempre 40€ includono 1 ora di turno in pista (si svolgono unicamente al mattino per lasciare al pomeriggio la circolazione turistica) e non includono o non rendono obligatorio l'acquisto di buoni pasto.
 
fher23":39f35gjk ha detto:
giangirm":39f35gjk ha detto:
Attendo conferme da altri, ma credo proprio sia una cosa dell' organizzazione speedday indipendente da noi del club.
sbagliato, gli speedday costano sempre 40€ includono 1 ora di turno in pista (si svolgono unicamente al mattino per lasciare al pomeriggio la circolazione turistica) e non includono o non rendono obligatorio l'acquisto di buoni pasto.
se parli di speeday generici forse è così.
Ma non nel caso dei turni riservati ai club, l' organizzazione dello speedday (esterna a noi) per l' italian day cui abbiamo partecipato come club, obbliga a prendere il pacchetto pista+pasto.
Altrimenti si può girare nel pomeriggio, insieme al pubblico.
Ti riporto parte della spiegazione di Santo pochi post fa:

Xanto.net":39f35gjk ha detto:
per la possibilità di scelta tra il selfservice e i panini.. il "pacchetto club" è appunto un pacchetto, turno in pista in esclusiva (si gira solo tra del club) e pranzo... per non avere l'"obbligo" del pranzo, ci si deve iscrivere come "speedday" ma a quel punto si può girare solo nei turni "pubblici"
per intenderci quelli tutti misti (e avrai visto con che tipo di "rischi" e danni con cui ne sono venuti fuori)
 
grazie per la precisazione giangirm :OK)
non sapevo dell' esistenza del pacchetto club, quello che ho scritto io allora vale solo per i "classici" speedday.


Scusami se ne approfitto, ma in cosa si differenzia il vostro pacchetto club (oltre all' obbligo del buono pasto), rispetto a un ingresso normale/classico (40€, 1 turno da 1ora)?
 
fher23":3udfoik2 ha detto:
avrai invece la rottura discatole di dover pagare il mancato pedaggio (che ti arriverà per posta) in un punto blu, oppure sul sito autostrade con carta di credito :OK)
a me nn è mai arrivato nulla da pagare a casa (il primo sciopero lo trovai 4-5 anni fa)...sicuro :eek13) ??
 
3.2 V6 24v":2q9tfso3 ha detto:
fher23":2q9tfso3 ha detto:
avrai invece la rottura discatole di dover pagare il mancato pedaggio (che ti arriverà per posta) in un punto blu, oppure sul sito autostrade con carta di credito :OK)
a me nn è mai arrivato nulla da pagare a casa (il primo sciopero lo trovai 4-5 anni fa)...sicuro :eek13) ??

nn arriva nulla, tranquilli... l'ultimo sciopero lo ricordo quando andai al mare con babbo, avevo si e no 12 anni... ora ne ho 23, nn è ancora arrivato :lol: :lol:
 
Top