MALLI":14x0gd7u ha detto:P.P.S. qualcuno mi sa dire chi erano i ragazzi con la 147 grigia (non gta, non jtd, forse 2.0 ts) con l' adesivo del nurburgring dietro, partiti tra i primi. li ho visti sorpassare delle gta ed ho dovuto tirare le marce per passarli : complimenti.
si si un 1.6 :asd) :asd) :asd)falconero79":1c48t69p ha detto:e non è un 2.0 ma un 1.6 :OK)
erikuzza":1884126v ha detto:
Bruno147":1gd8ywj0 ha detto:erikuzza":1gd8ywj0 ha detto:
Grazie! :A)
presta":usf2bhkz ha detto:Bruno147":usf2bhkz ha detto:erikuzza":usf2bhkz ha detto:
Grazie! :A)
grazie erika! mitica! :OK)
Diabolik":2dkdzgv3 ha detto:si si un 1.6 :asd) :asd) :asd)falconero79":2dkdzgv3 ha detto:e non è un 2.0 ma un 1.6 :OK)
gtveloce":227jv6gc ha detto:Complimenti a tutto lo staff per l'organizzazione e a tutti i piloti che sono scesi in pista!
Come sempre mi sono divertito moltissimo, ci vediamo alla prossima :grazie) !
Diabolik":3pkgx0cz ha detto:si si un 1.6 :asd) :asd) :asd)falconero79":3pkgx0cz ha detto:e non è un 2.0 ma un 1.6 :OK)
quando sciperano i casellanti non scipera anche la società autostrade :asd)lory-gt":1aly6r5m ha detto:p.s. ringrazio anche i casellanti che mi hanno fatto trovare le barriere alzate per sciopero :asd) :asd)
sbagliato, gli speedday costano sempre 40€ includono 1 ora di turno in pista (si svolgono unicamente al mattino per lasciare al pomeriggio la circolazione turistica) e non includono o non rendono obligatorio l'acquisto di buoni pasto.giangirm":1aly6r5m ha detto:Attendo conferme da altri, ma credo proprio sia una cosa dell' organizzazione speedday indipendente da noi del club.
alfaluna":5wq7t1qn ha detto:Diabolik":5wq7t1qn ha detto:si si un 1.6 :asd) :asd) :asd)falconero79":5wq7t1qn ha detto:e non è un 2.0 ma un 1.6 :OK)
nhaaa.....
era solo tutto rumore e niente arrosto.......
se parli di speeday generici forse è così.fher23":39f35gjk ha detto:sbagliato, gli speedday costano sempre 40€ includono 1 ora di turno in pista (si svolgono unicamente al mattino per lasciare al pomeriggio la circolazione turistica) e non includono o non rendono obligatorio l'acquisto di buoni pasto.giangirm":39f35gjk ha detto:Attendo conferme da altri, ma credo proprio sia una cosa dell' organizzazione speedday indipendente da noi del club.
Xanto.net":39f35gjk ha detto:per la possibilità di scelta tra il selfservice e i panini.. il "pacchetto club" è appunto un pacchetto, turno in pista in esclusiva (si gira solo tra del club) e pranzo... per non avere l'"obbligo" del pranzo, ci si deve iscrivere come "speedday" ma a quel punto si può girare solo nei turni "pubblici"
per intenderci quelli tutti misti (e avrai visto con che tipo di "rischi" e danni con cui ne sono venuti fuori)
Complimenti Erika,davvero molto belle le foto :OK)erikuzza":1isxdyko ha detto:
nn ci sono neanche in una fotostefandan":18lqjhf6 ha detto:Complimenti Erika,davvero molto belle le foto :OK)erikuzza":18lqjhf6 ha detto:
a me nn è mai arrivato nulla da pagare a casa (il primo sciopero lo trovai 4-5 anni fa)...sicuro :eek13) ??fher23":3udfoik2 ha detto:avrai invece la rottura discatole di dover pagare il mancato pedaggio (che ti arriverà per posta) in un punto blu, oppure sul sito autostrade con carta di credito :OK)
3.2 V6 24v":2q9tfso3 ha detto:a me nn è mai arrivato nulla da pagare a casa (il primo sciopero lo trovai 4-5 anni fa)...sicuro :eek13) ??fher23":2q9tfso3 ha detto:avrai invece la rottura discatole di dover pagare il mancato pedaggio (che ti arriverà per posta) in un punto blu, oppure sul sito autostrade con carta di credito :OK)