speed day Monza: 1 Marzo

thranduil":17vk1im5 ha detto:
aspettiamo ste1978... :OK)


Abbiate fede e pazienza :asd)

Intanto..ecco una tipica situazione italiana...

img_0641.jpg



4 che lavorano e il resto delle persone che guardano :crepap)
 
ragazzi, grazie a tutti per la giornata di ieri! siete fantastici! il virtual è più vivo che mai, alla faccia di chi ci vuole male! :lol:

mi sono divertito tatissimo, e, nonostante i cavalli non siano mai troppi, e mi mancasse qualcosa, devo dire che il trattorino non si è comportato affatto male! e con le ds2500 staccava veramente bene!

ovviamente c'è una taglia per chi trova la foto in cui mi sono girato alla roggia! :lol:

in definitiva 1300 km in due giorni, ma ne è valsa la pena! :nod)
 
non è vero: c'era anche il geometra a fare i rilievi di cantiere :D
86980621.jpg


EDIT: cari presta & germileo che piacere avere fatto conoscenza della "colonia romana" del virtual! :A)
74439110.jpg
 
bella giornata veramente compresa l'organizzazione con un pasto che nemmeno si avvicinava a quel "brunch" dell'anno scorso :D

peccato per i lavori perkè l'area di parcheggio dell'anno scorso con il box era moooolto piu stilosa;

il prox anno se si organizzerà ci sarò pure io in pista con la mia gatta!!!!


p.s. per bruno147 FORZA TORO!!!!!!
 
Grazie a tutti,è il primo raduno del 147vc al quale partecipo!!!
Mi sono divertito anche se non ero con la mia macchina!!!
Spero di trovare il tempo per partecipare ad altri raduni!!!
Ciaooo :A) :A) :clap) :clap) :clap)
 
grande professionista il geometra! :A)

Ciao Presta! Complimenti per il viaggio e la pistata! Mi fa piacere ti sia divertito! Un saluto da Aosta! :fluffle)

galanda":2vrwa59a ha detto:
[cut...]


p.s. per bruno147 FORZA TORO!!!!!!

Occhio alla scatola guida, te l'ho smontata ieri! :lol:

Piacere di averti conosciuto, alla prossima! Magari per il raduno VdA e Piemonte (ufficiosamente ai primi di Maggio), stay tuned! :A)

Toro merda :crepap)
 
presta":29oqc978 ha detto:
ragazzi, grazie a tutti per la giornata di ieri! siete fantastici! il virtual è più vivo che mai, alla faccia di chi ci vuole male! :lol:

mi sono divertito tatissimo, e, nonostante i cavalli non siano mai troppi, e mi mancasse qualcosa, devo dire che il trattorino non si è comportato affatto male! e con le ds2500 staccava veramente bene!

ovviamente c'è una taglia per chi trova la foto in cui mi sono girato alla roggia! :lol:

in definitiva 1300 km in due giorni, ma ne è valsa la pena! :nod)

Cavoli, non sono riuscito a salutarvi ieri quando ve ne siete andati... :cry: Lo faccio ora, e volevo aggiungere che vedere ragazzi che si fanno smacchinate da così lontano per partecipare a queste manifestazioni ci rende oltremodo orgogliosi! Grazie ragazzi, grazie davvero! :fluffle)
 
Per quanto riguarda il "geometra" :asd) ... al più presto metterò qualche planimetria del parcheggio e della pista! :lol2)
 
ciao a tutti..

ringrazio tutto lo staff per la giornata di ieri :OK) :OK)
peccato solo per il tempo da schifo che cmq ci ha permesso di girare fino alla fine senza problemi :D :D


un saluto a tutti i partecipanti :ciao) :ciao)


p.s. ringrazio anche i casellanti che mi hanno fatto trovare le barriere alzate per sciopero :asd) :asd)
 
:ciao) Innanzitutto grazie allo staff, per aver organizzato questo bell'evento... unica nota stonata penso sia stata la mensa che faceva veramente... :vomito) .

Un ringaziamento anche ai compagni di viaggio veneti: stefandan, cesko, mariano, lory-gt, yoker66 e gli altri che ci hanno aspettato a soave :grazie)

Per quanto riguarda le emozioni in pista è stato veramente entusiasmante e il tratto di pista che mi è piaciuto di più era la variante Ascari... non oso immaginare che emozioni possano provare il F1.

Ciao a tutti e ancora grazie :spin)
 
Diabolik":246779ai ha detto:
falconero79":246779ai ha detto:
stavolta guardate il miglior giro virtuale.. visto che il traffico era tanto e ho tirato a "settori"
sei un fermone, la MIKI mi ha cronometrato un giro lento a 2:39 e un giro veloce a 2:29 :culo)

beh diciamo che non ho voluto rischiare.. la mia seconda volta a monza con la GT e mi basta per ora :OK)
 
presta":3pprsiax ha detto:
ragazzi, grazie a tutti per la giornata di ieri! siete fantastici! il virtual è più vivo che mai, alla faccia di chi ci vuole male! :lol:

mi sono divertito tatissimo, e, nonostante i cavalli non siano mai troppi, e mi mancasse qualcosa, devo dire che il trattorino non si è comportato affatto male! e con le ds2500 staccava veramente bene!

ovviamente c'è una taglia per chi trova la foto in cui mi sono girato alla roggia! :lol:

in definitiva 1300 km in due giorni, ma ne è valsa la pena! :nod)

cavolo.. poi siete andati via e non siamo riusciti a salutarvi.. :cry:
fa piacere comunque che vi siate divertiti :OK) :OK)
 
Unica nota:si sarebbe dovuto dar modo di scegliere se mangiare in quel CESSO di self/service che faceva veramente pietà sia per la qualità delle pietanze proposte (nemmeno alla caritas credo si mangi cosi) sia per il modus operandi del personale (siamo stati mandati letteralmente via),oppure se mangiarsi un panino per conto proprio in considerazione del fatto appunto che quel "fantomatico" ristorante è veramente una vergogna,evitando quindi di buttara via i soldi inutilmente.

Per il resto è stato molto piacevole, peccato per il tempo veramente orribile :OK)
 
Goa":1ym6wjyh ha detto:
Unica nota:si sarebbe dovuto dar modo di scegliere se mangiare in quel CESSO di self/service (...) oppure se mangiarsi un panino
purtroppo mi sembra di ricordare che l' ingresso in pista comporti obbligatoriamente (almeno per il pilota) l'acquisto anche del buono mensa.
Attendo conferme da altri, ma credo proprio sia una cosa dell' organizzazione speedday indipendente da noi del club.
 
Stefano07":2gp5y2t3 ha detto:
Una domanda....

voi avete trovato subito l' uscita o avete girovagato un po per le stradine del circuito??? :sgrat) :sgrat)

Io sono addirittura finito nella parte vecchia dove c'è il porfido.... :asd) :asd)

:bonk)


look.gif
io ho girato sul porfido ed ho finalmente visto la piccola chiesetta del Parco... :swear) :lol: però è stato bello, dovrei imparare a godermi le cose :clap)
 
Un solito e sincero ringraziamento allo staff, per l'impegno e dedizione ad organizzare questi eventi.
Per il pranzo, non mi sembra di aver mangiato così male, anzi meglio dell'anno scorso!!
Grande soddisfazione, per aver effettuato la prima entrata in pista, dopo il corpulento tagliando di manutenzione!!! :elio)
Essendo in pieno rodaggio e tenendo il piedino tranquillo, sono andato via da monza, con il sorriso a 50 denti
- non superarvo 4500 giri......da paura... stacca alla prima variante 195Kmh sul cartello dei 100.....staccata alla variante bassa Ascari 190Kmh
Rimangono ancora 3000 giri......non oso pensare a dove arrivo......sicuramente stampato in cartolina, in piena parabola :asd)
 
SMX":gwxk0ubu ha detto:
presta":gwxk0ubu ha detto:
ragazzi, grazie a tutti per la giornata di ieri! siete fantastici! il virtual è più vivo che mai, alla faccia di chi ci vuole male! :lol:

mi sono divertito tatissimo, e, nonostante i cavalli non siano mai troppi, e mi mancasse qualcosa, devo dire che il trattorino non si è comportato affatto male! e con le ds2500 staccava veramente bene!

ovviamente c'è una taglia per chi trova la foto in cui mi sono girato alla roggia! :lol:

in definitiva 1300 km in due giorni, ma ne è valsa la pena! :nod)

Cavoli, non sono riuscito a salutarvi ieri quando ve ne siete andati... :cry: Lo faccio ora, e volevo aggiungere che vedere ragazzi che si fanno smacchinate da così lontano per partecipare a queste manifestazioni ci rende oltremodo orgogliosi! Grazie ragazzi, grazie davvero! :fluffle)

piacere tutto nostro! ma l'anno prossimo vi prometto che verro' con la mia GTA! :OK)
 
Sandro":w71wv8d0 ha detto:
solo io mi lamento ???

pagato 60 euro + 20 del primo amico e + 20 del secondo amico

non mi fermavo per pranzo per altri motivi ho lasciato i buoni a xanto, nessun problema ci mancherebbe!

sono entrato (orologo auto) alle 10.04 (svoltata a destra per la corsia di accelerazione) alle 10.28 sono entrato ai box a fare cambio passeggiero e dopo averlo caricato in pochi secondi ho percorso la corsia dei box e alla fine della stessa mi hanno fatto uscire alle 10.29!!! semaforo rosso e "omino di merda" in mezzo alla corsia di accelererazione....

ora

100 euro per aver girato (ed ero in fila come gli altri all entrata) 24 minuti????????????????

ma solo io me ne soo accorto?

un mio passeggero ha pagato 20 euro (che poi per nn fare figure li ho pagati io) per fare 80 metri di corsia dei box

ora vi chiedo, a prescindere da chi sia la responsabilità: vi pare giusto tutto questo?

io rimango indignato...............

Ciao penso di aver capito chi sei :D
non sei venuto a cercarmi dopo il turno come ti dicevo, visto il discorso pranzi che non ne usufrivate ;)
sentiamoci in pvt :OK)

per il tempo pista... in effetti si, c'è stato un po' di macello...
diciamola così per "brevità":
in "teoria" le giornate "dovrebbero" essere organizzate come 2 (DUE) turni in esclusiva per i club e poi i due turni come "speedday" misti tutti insieme
come avrai visto, ieri han fatto di tutto e di più.. alla fine se non ho contato male.. hanno fatto girare almeno 4, se non 5 club e poi non ho più capito cosa hanno fatto per gli speedday e la circolazione turistica, visto il tempo e visto che negli altri turni successivi che ho visto, giravano di tutto e di più e un sacco di non-italiane
unisci a questo il collasso viabilistico che facevano passare quelli che dovevano entrare in pista, tagliando la strada a quelli che andavano verso il parcheggio (E idem il turno immediatamente precendente che tornava al parcheggio)
ecco che "sparivano" 5 min qui, 5 min là. inizio dal primo che entra della fina e fine al primo che esce dalla fine
;)
purtroppo su questi fattori, abbiamo controllo assolutamente nullo, sorry
:OK)
 
Top