speed day Monza: 1 Marzo

domandona: ai primi 2 cordoli che ho preso, il bc mi ha dato un errore che nn sn riuscito a leggere (spariva dopo nemmeno 2 secondi) in cui con la coda dell'occhio ho visto un'icona circolare con in mezzo un punto esclamativo (così mi sembrava almeno...) cosa potrebbe essere? ho pensato a qualche sensore che non sentiva + qlc liquido in quanto in piena curva magari lo stesso era spostato in direzione opposta al sensore...può essere?
 
3.2 V6 24v":278pw7e0 ha detto:
domandona: ai primi 2 cordoli che ho preso, il bc mi ha dato un errore che nn sn riuscito a leggere (spariva dopo nemmeno 2 secondi) in cui con la coda dell'occhio ho visto un'icona circolare con in mezzo un punto esclamativo (così mi sembrava almeno...) cosa potrebbe essere? ho pensato a qualche sensore che non sentiva + qlc liquido in quanto in piena curva magari lo stesso era spostato in direzione opposta al sensore...può essere?

Detta così sembra un avaria delle luci.... ogni tanto capita anche a me quando prendo le buche, probabilmente non fa bene contatto...
 
joker66":1b7uu9dj ha detto:
:sgrat) sbaglio o del nostro club non è scesa in pista neanche una q2? mi sa che con la mia, con l' asfalto bagnato, mi sarei ... divertito :elio) alla ascari ...

io sono sceso in pista con una Q2 , GT Q2 rosso alfa :p
 
a me (che ho un 105hp, naturalmente benzina) dopo qualche scordolata particolarmente allegra si accendevano nell'ordine:

AVARIA CANDELETTE PRERISCALDAMENTO
ACQUA NEL GASOLIO

:asd)
 
3.2 V6 24v":2osz9or6 ha detto:
domandona: ai primi 2 cordoli che ho preso, il bc mi ha dato un errore che nn sn riuscito a leggere (spariva dopo nemmeno 2 secondi) in cui con la coda dell'occhio ho visto un'icona circolare con in mezzo un punto esclamativo (così mi sembrava almeno...) cosa potrebbe essere? ho pensato a qualche sensore che non sentiva + qlc liquido in quanto in piena curva magari lo stesso era spostato in direzione opposta al sensore...può essere?

Di icona con il punto esclamativo vi è quella del liquido freni insufficiente o se la stessa è abbinata all'icona circolare con scritto ABS sta a significare avaria EBD. E' senz'altro un errore dovuto a qualche mancata lettura di qualche sensore.

Ecco le segnalazioni visive:
 

Allegati

  • freni.jpg
    freni.jpg
    20.5 KB · Visualizzazioni: 346
  • ebd.jpg
    ebd.jpg
    19.7 KB · Visualizzazioni: 342
SMX":2ohmopqf ha detto:
Scusate l'audio ma nella release finale sarà sistemato. :hail)

[youtube]y0dKAyKmGzg[/youtube]

STUPENDO!!! ma chi è che prevedeva che quello col mercedes sarebbe uscito??? :clap)
 
grazie jet...dev'essere uno di questi 2 errori. vengono registrati? se entro via obd con un examiner li vedo?
dovrebbero cmq essere finti errori...
 
3.2 V6 24v":dzgxxf6j ha detto:
grazie jet...dev'essere uno di questi 2 errori. vengono registrati? se entro via obd con un examiner li vedo?
dovrebbero cmq essere finti errori...
Di nulla..si sono false segnalazioni anche secondo me, dovute a qualche anomalia temporanea sui sensori.
Credo vengano registrati :nod)
 
FEBIO5":2j6kcu73 ha detto:
joker66":2j6kcu73 ha detto:
:sgrat) sbaglio o del nostro club non è scesa in pista neanche una q2? mi sa che con la mia, con l' asfalto bagnato, mi sarei ... divertito :elio) alla ascari ...

io sono sceso in pista con una Q2 , GT Q2 rosso alfa :p
allora è la tua quella che ho visto rossa coi cerchi neri oz ed i 4 scarichi ... :scratch)
 
correggetemi se sbaglio: solo io e falconero avevamo i badge del virtual ed eravamo riconoscibili, vero? vabbè che io sono riconoscibile ugualmente ... :asd)
 
joker66":arp9tqkk ha detto:
correggetemi se sbaglio: solo io e falconero avevamo i badge del virtual ed eravamo riconoscibili, vero? vabbè che io sono riconoscibile ugualmente ... :asd)

io ce lo avevo anche quando mi sono presentato NUOVAMENTE a te... comincio a pensare che proprio o non ci vedi o non te ne frega nulla di me :lol: :crepap)
 
Bruno147":288jt0ne ha detto:
joker66":288jt0ne ha detto:
correggetemi se sbaglio: solo io e falconero avevamo i badge del virtual ed eravamo riconoscibili, vero? vabbè che io sono riconoscibile ugualmente ... :asd)

io ce lo avevo anche quando mi sono presentato NUOVAMENTE a te... comincio a pensare che proprio o non ci vedi o non te ne frega nulla di me :lol: :crepap)

si vede che è come bigno che sbaglia i nomi.. :lol:
 
Top