speed day Monza: 1 Marzo

Stefano07":2xay26ma ha detto:
joker66":2xay26ma ha detto:
correggetemi se sbaglio: solo io e falconero avevamo i badge del virtual ed eravamo riconoscibili, vero? vabbè che io sono riconoscibile ugualmente ... :asd)

i badge sono gli adesivi?
no, sono proprio dei badge, col logo del club e il nickname
I tipici badge che si usano negli uffici insomma
 
[youtube]y0dKAyKmGzg[/youtube]
:handclap) :handclap) :handclap) :alfa)

vedo che in ogni video migliori...In questo caso sei riuscito a trasmettere l'atmosfera della giornata, risultato della passione per le nostre Alfa, per i motori, per la pista, per l'adrenalina in aggiunta allo spirito di gruppo, alla voglia di stare insieme (nonostante la pioggia), di ridere che contraddistingue il Virtual.

:spin)
 
joker66":3tcllv92 ha detto:
FEBIO5":3tcllv92 ha detto:
joker66":3tcllv92 ha detto:
:sgrat) sbaglio o del nostro club non è scesa in pista neanche una q2? mi sa che con la mia, con l' asfalto bagnato, mi sarei ... divertito :elio) alla ascari ...

io sono sceso in pista con una Q2 , GT Q2 rosso alfa :p
allora è la tua quella che ho visto rossa coi cerchi neri oz ed i 4 scarichi ... :scratch)

prova a dare un occhio in firma ;)
 
Che bei video ragazzi, spettacolo puro :clap) :clap) , stò rosicando come un matto per non poter esere venuto, la mia gta era ferma in garage invece di essere li con le altre sorelline.. :wall)
Mi son perso quella splendida GTA rossa, la GTA di adaide ma anche ua Cayman bianca.. :jaw) , grande walter.. :clap)
Grande 147VC!!! :spin)
 
Bruno147":3acp12sy ha detto:
joker66":3acp12sy ha detto:
correggetemi se sbaglio: solo io e falconero avevamo i badge del virtual ed eravamo riconoscibili, vero? vabbè che io sono riconoscibile ugualmente ... :asd)

io ce lo avevo anche quando mi sono presentato NUOVAMENTE a te... comincio a pensare che proprio o non ci vedi o non te ne frega nulla di me :lol: :crepap)
si, ti sei presentato ma non ricordo di aver visto il tuo badge ( non l'ho davvero visto, tu il mio l' hai visto? )però ora so che faccia hai ed abbiam pure parlato assieme per un pò :OK) . il fatto è che per ovvi motivi voi tutti mi riconoscete ma io ho visto un sacco di facce nuove :) . però il maestro, quello l' ho riconsciuto subito :nod) , colui che guida le schiere dell' antirimappa :worship)
 
joker66":17mpxve2 ha detto:
Bruno147":17mpxve2 ha detto:
joker66":17mpxve2 ha detto:
correggetemi se sbaglio: solo io e falconero avevamo i badge del virtual ed eravamo riconoscibili, vero? vabbè che io sono riconoscibile ugualmente ... :asd)

io ce lo avevo anche quando mi sono presentato NUOVAMENTE a te... comincio a pensare che proprio o non ci vedi o non te ne frega nulla di me :lol: :crepap)
si, ti sei presentato ma non ricordo di aver visto il tuo badge ( non l'ho davvero visto, tu il mio l' hai visto? )però ora so che faccia hai ed abbiam pure parlato assieme per un pò :OK) .[cut...]

Non ho visto il tuo badge, avevi un OMBRELLO GIALLO!!! Impossibile vedere qualcosa di un altro colore nelle vicinanze :crepap) :crepap) :crepap)
 
ma io non ho capito, i badge li hanno distribuiti su a monza???
io non ce l'avevo! :(
 
presta":1lrg10jh ha detto:
ma io non ho capito, i badge li hanno distribuiti su a monza???
io non ce l'avevo! :(
no nel vecchio sito c'era un link per stamparli...

Stefano07":1lrg10jh ha detto:
I video postati qui, ci saranno nel DVD?
uhm credo che il DVD contenga le immagini riprese dall' organizzazione speeday.
Il contenuto del DVD sarà poi reso disponibile sul ns sito.
 
Top