joker66":2qgnvj58 ha detto:correggetemi se sbaglio: solo io e falconero avevamo i badge del virtual ed eravamo riconoscibili, vero? vabbè che io sono riconoscibile ugualmente ... :asd)
i badge sono gli adesivi?
joker66":2qgnvj58 ha detto:correggetemi se sbaglio: solo io e falconero avevamo i badge del virtual ed eravamo riconoscibili, vero? vabbè che io sono riconoscibile ugualmente ... :asd)
no, sono proprio dei badge, col logo del club e il nicknameStefano07":2xay26ma ha detto:joker66":2xay26ma ha detto:correggetemi se sbaglio: solo io e falconero avevamo i badge del virtual ed eravamo riconoscibili, vero? vabbè che io sono riconoscibile ugualmente ... :asd)
i badge sono gli adesivi?
troppo forte :crepap) :crepap) :crepap)secci":12d3v72z ha detto::asd) sulla i
lory-gt":136ysmx2 ha detto:io sono riuscito a filmare la spider che si girava :asd) :asd)
Claudio, guarda che le buschi!!! :lol:yugs":cd4h0yt2 ha detto:si vede che è come bigno che sbaglia i nomi.. :lol:
SMX":1j6zvtxy ha detto:Scusate l'audio ma nella release finale sarà sistemato. :hail)
[youtube]y0dKAyKmGzg[/youtube]
joker66":3tcllv92 ha detto:allora è la tua quella che ho visto rossa coi cerchi neri oz ed i 4 scarichi ... :scratch)FEBIO5":3tcllv92 ha detto:joker66":3tcllv92 ha detto::sgrat) sbaglio o del nostro club non è scesa in pista neanche una q2? mi sa che con la mia, con l' asfalto bagnato, mi sarei ... divertito :elio) alla ascari ...
io sono sceso in pista con una Q2 , GT Q2 rosso alfa
si, ti sei presentato ma non ricordo di aver visto il tuo badge ( non l'ho davvero visto, tu il mio l' hai visto? )però ora so che faccia hai ed abbiam pure parlato assieme per un pò :OK) . il fatto è che per ovvi motivi voi tutti mi riconoscete ma io ho visto un sacco di facce nuove . però il maestro, quello l' ho riconsciuto subito :nod) , colui che guida le schiere dell' antirimappa :worship)Bruno147":3acp12sy ha detto:joker66":3acp12sy ha detto:correggetemi se sbaglio: solo io e falconero avevamo i badge del virtual ed eravamo riconoscibili, vero? vabbè che io sono riconoscibile ugualmente ... :asd)
io ce lo avevo anche quando mi sono presentato NUOVAMENTE a te... comincio a pensare che proprio o non ci vedi o non te ne frega nulla di me :lol: :crepap)
joker66":17mpxve2 ha detto:si, ti sei presentato ma non ricordo di aver visto il tuo badge ( non l'ho davvero visto, tu il mio l' hai visto? )però ora so che faccia hai ed abbiam pure parlato assieme per un pò :OK) .[cut...]Bruno147":17mpxve2 ha detto:joker66":17mpxve2 ha detto:correggetemi se sbaglio: solo io e falconero avevamo i badge del virtual ed eravamo riconoscibili, vero? vabbè che io sono riconoscibile ugualmente ... :asd)
io ce lo avevo anche quando mi sono presentato NUOVAMENTE a te... comincio a pensare che proprio o non ci vedi o non te ne frega nulla di me :lol: :crepap)
Stefano07":g1afxv1g ha detto:I video postati qui, ci saranno nel DVD?
no nel vecchio sito c'era un link per stamparli...presta":1lrg10jh ha detto:ma io non ho capito, i badge li hanno distribuiti su a monza???
io non ce l'avevo!
uhm credo che il DVD contenga le immagini riprese dall' organizzazione speeday.Stefano07":1lrg10jh ha detto:I video postati qui, ci saranno nel DVD?
ste1978":1vegokdx ha detto:SMX":1vegokdx ha detto:Scusate l'audio ma nella release finale sarà sistemato. :hail)
[youtube]y0dKAyKmGzg[/youtube]
Grande Video :OK)