speed day Monza: 1 Marzo

Massimo230":im7brl3l ha detto:
3.2 V6 24v":im7brl3l ha detto:
fher23":im7brl3l ha detto:
avrai invece la rottura discatole di dover pagare il mancato pedaggio (che ti arriverà per posta) in un punto blu, oppure sul sito autostrade con carta di credito :OK)
a me nn è mai arrivato nulla da pagare a casa (il primo sciopero lo trovai 4-5 anni fa)...sicuro :eek13) ??

nn arriva nulla, tranquilli... l'ultimo sciopero lo ricordo quando andai al mare con babbo, avevo si e no 12 anni... ora ne ho 23, nn è ancora arrivato :lol: :lol:
quoto. è la seconda volta che mi capita e nessun rimborso mi è mai stato chiesto; per sicurezza tengo però il biglietto.
 
3.2 V6 24v":2mjs10pr ha detto:
fher23":2mjs10pr ha detto:
avrai invece la rottura discatole di dover pagare il mancato pedaggio (che ti arriverà per posta) in un punto blu, oppure sul sito autostrade con carta di credito :OK)
a me nn è mai arrivato nulla da pagare a casa (il primo sciopero lo trovai 4-5 anni fa)...sicuro :eek13) ??
Mi è sucesso all'inizio del 2008 e mi è arrivata a casa circa 2 mesi dopo. Per fortuna era un bariera con pedaggio fisso, perchè altrimenti in questi casi conviene sempre tenere il biglietto di ingresso..non si sa mai che ti chiedono il costo dell' intera tratta, almeno tu se tieni il biglietto puoi dimostrare dove sei entrato e pagare il giusto :OK)

PS: mi fate venire il dubbio che la sbarra fosse alzata per altri motivi diversi dallo sciopero :sgrat)
 
Bellissime le foto Erika, grazie mille!!!

Anch'io sono interessato a sapere, che erano quelli con la Alfa storiche?? C'era una Giulia che faceva il fuoco :love)
 
[youtube]Z34US4nAgcE[/youtube]
[youtube]N4LwBQEn5og[/youtube]
[youtube]4nELn90OJK4[/youtube]

nel terzo all'ultimo giro si vede quando mi giro (scusate il giro di parole :lol: )
 
fher23":wj1xzszt ha detto:
grazie per la precisazione giangirm :OK)
non sapevo dell' esistenza del pacchetto club, quello che ho scritto io allora vale solo per i "classici" speedday.


Scusami se ne approfitto, ma in cosa si differenzia il vostro pacchetto club (oltre all' obbligo del buono pasto), rispetto a un ingresso normale/classico (40€, 1 turno da 1ora)?


le giornate Speedday sono organizzate in "genere" ( e dico genere perchè appunto domenica è saltato tutto)
da DUE turni "pacchetto" per i club che si iscrivono e DUE turni Speedday per le SINGOLE persone che si iscrivono al tema della giornata

come da spiegazione UFFICIALE che tutti possono vedere sul sito della società che gestisce:

http://www.motortribe.it/speedday/jolly ... &header=28


i club hanno:
- Pass Autodromo personalizzato con logo club
- Area club riservata all’interno del Paddock
- Link di collegamento sito Speedday/Motortribe con sito club
- Procedura abbreviata d’ingresso pista e scarico responsabilità
- Briefing only4you
- 30 minuti di pista in esclusiva in orario da definire compreso tra le h 9 e le h 10.30
- Servizio fotografico su CD consegnato al presidente del club e cessione dei diritti
- Pranzo completo presso il self service tribuna d’onore (bevande incluse)
- Forum di discussione gratuito personalizzato nella grafica e nelle sezioni all'intrno della piattaforma motortribe.
Il costo complessivo per ogni partecipante è di € 60 per un minimo di 20 ed un massimo di 50 vetture per turno.
Il costo del biglietto per gli accompagnatori è fissato a € 20 ed include ingresso in Autodromo e pranzo.
Gli accompagnatori possono essere trasportati in vettura durante il turno in pista.




i turni Speedday a tema:

si paga l'ingresso (5€)
si parcheggia nei parcheggi "normali"
1 turno da 55 a 40€
si pagano le foto chi le vuole
si gira con gli altri che si sono iscritti (e su cui nn hai "controllo")

questa sarebbe la "teoria"
quest'anno appunto visto il macello i numeri e soprattutto i lavori ai paddock è stato tutto più incasinato e diverso
ad esempio i parcheggi, tempistiche etc
:OK)
 
cioè....
IO ti presto il MIO canon stabilizzato perchè TU possa fotografare ben la MIA macchina e TU te ne esci dicendo che sono meglio le foto di Erika con la compatta?

:mad2) :bonk) :sadomaso) :ammonito) e soprattutto :banned)

dai facci vedere qualcosa asdasdasd
 
presta":3pewmsb0 ha detto:
[youtube]OtVbVlFcXz8[/youtube]

Ciao Presta, ti ringrazio per i complimenti sui cerchioni... ma se noti la targa... non é affatto Croata... :sgrat) :sgrat) ma Confederata... per intenderici Ticinese... come la Hunziker.. :celebrate)
 

Allegati

  • Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    23.8 KB · Visualizzazioni: 133
moreno":2evzt9go ha detto:
presta":2evzt9go ha detto:
[youtube]OtVbVlFcXz8[/youtube]

Ciao Presta, ti ringrazio per i complimenti sui cerchioni... ma se noti la targa... non é affatto Croata... :sgrat) :sgrat) ma Confederata... per intenderici Ticinese... come la Hunziker.. :celebrate)

si si ho notato ora! li per li non ho fatto molto caso alla croce bianca su sfondo rosso, sapendo che venivano gli 'ospiti' croati, vedendo la targa straniera, ho pensato fosse croata! :OK)
 
thranduil":3d8wio9k ha detto:
cioè....
IO ti presto il MIO canon stabilizzato perchè TU possa fotografare ben la MIA macchina e TU te ne esci dicendo che sono meglio le foto di Erika con la compatta?

:mad2) :bonk) :sadomaso) :ammonito) e soprattutto :banned)

dai facci vedere qualcosa asdasdasd


Ironia della sorte Erika ha usato il mio 75-300 mm sulla EOS400D :asd) le mie non sono venute male però non come volevo .. ecco un paio di scatti!

thranduilbanzaii.jpg


thranpista.jpg


pian piano sistemo tutte le foto... o meglio devo ancora iniziare :asd)
 
:sgrat) sbaglio o del nostro club non è scesa in pista neanche una q2? mi sa che con la mia, con l' asfalto bagnato, mi sarei ... divertito :elio) alla ascari ...
 
joker66":2dc6ngbi ha detto:
:sgrat) sbaglio o del nostro club non è scesa in pista neanche una q2? mi sa che con la mia, con l' asfalto bagnato, mi sarei ... divertito :elio) alla ascari ...

mmmmm c'erano delle Q2? forse quella del ragazzo che ha poi cambiato le gomme (e che ha perso il turno di ingresso per quei 9 minuti di ritardo a presentarsi al cancello di ingresso). :scratch)
 
ste1978":155ebavb ha detto:
thranduil":155ebavb ha detto:
cioè....
IO ti presto il MIO canon stabilizzato perchè TU possa fotografare ben la MIA macchina e TU te ne esci dicendo che sono meglio le foto di Erika con la compatta?

:mad2) :bonk) :sadomaso) :ammonito) e soprattutto :banned)

dai facci vedere qualcosa asdasdasd


Ironia della sorte Erika ha usato il mio 75-300 mm sulla EOS400D :asd) le mie non sono venute male però non come volevo .. ecco un paio di scatti!

In verità vi dico che dietro la macchina fotografica non c'ero io ma l'amica di MIKI (magari ci fossi stata io le avrei fatte meglio :p :p :p :p ma questo lo vedremo al prossimo speed day :asd) )
 
Ecco il video della giornata!

Scusate l'audio ma nella release finale sarà sistemato. :hail)

[youtube]y0dKAyKmGzg[/youtube]
 
joker66":2r5f9sfq ha detto:
:sgrat) sbaglio o del nostro club non è scesa in pista neanche una q2? mi sa che con la mia, con l' asfalto bagnato, mi sarei ... divertito :elio) alla ascari ...
mi sembra di aver passati una q2 nera se nn ricordo male ;)

EDIT: la si vede anche all'ingrsso in pista subito dopo di me nel video di smx
 
Top