115jtdBologna":5w8zhkfp ha detto:Se lo specchietto della lybra va bene sulla :inocchio) siamo a posto! Di lybra ce ne sono a vagonate dai demolitori. Se becchi uno che non se ne intende glielo fai passare per normale e te lo porti a casa con 20 euro.
PaoloJTD":2q8iwxeb ha detto:115jtdBologna":2q8iwxeb ha detto:Se lo specchietto della lybra va bene sulla :inocchio) siamo a posto! Di lybra ce ne sono a vagonate dai demolitori. Se becchi uno che non se ne intende glielo fai passare per normale e te lo porti a casa con 20 euro.
Beh il problema è trovare le Lybra con lo specchieto fotocoso più che altro
davemad":2ofdkmkx ha detto:spero di non aver fatto danni dicendo che vanno bene. se vedete cloudbreak inveire contro di me significa che gli ho fatto fare una cazzata. comunque sono certo al 100 %. secondo me anche quelli della thema vanno bene ,perchè le alfa fiat lancia hanno tutte gli stessi attacchi sul vetro ( smentitemi però se non è vero)
Barone Rosso":3anyri1e ha detto:Scusate se riprendo una vecchia discussione, ma questa era la più completa sull'installazione aftermarket del fotocromatico...
Sono andato sull'Eper disponibile su internet nell'ultima versione e lo specchio ora ha cod. 156076594 al costo assurdo di 361€ hmamma) :sgrat)
e per curiosità per la 156 crosswagon a più di 850€...
Ma sono prezzi giusti e definitivi??? già 200€ è un prezzo elevato ma come nuovo e per tipologia lo posso capire, mentre i prezzi sopra elencati sono assurdi e poco giustificati...
La serie 0 non ha alcuna predisposizione.neo999":2qq1b2t2 ha detto:Salve, tutte le 147 hanno la predisposizione e i fili dentro vano plafoniera? io nella mia prima serie non ho trovato alcun filo oltre a quello plafoniera.
Ti posso dire quello che ho montato io: quello della 166 comprato su eBay.de e pagato 35 euro spedito. È solo foto cromatico senza sensore pioggia.neo999":2qq1b2t2 ha detto:Che specchietto posso montare? dove lo procuro? ha anche il sensore pioggia? ma ho letto che occorre il devio adatto (quale?)
grazie mille
il_laureato":1b9e0h2b ha detto:La serie 0 non ha alcuna predisposizione.neo999":1b9e0h2b ha detto:Salve, tutte le 147 hanno la predisposizione e i fili dentro vano plafoniera? io nella mia prima serie non ho trovato alcun filo oltre a quello plafoniera.
Ti posso dire quello che ho montato io: quello della 166 comprato su eBay.de e pagato 35 euro spedito. È solo foto cromatico senza sensore pioggia.neo999":1b9e0h2b ha detto:Che specchietto posso montare? dove lo procuro? ha anche il sensore pioggia? ma ho letto che occorre il devio adatto (quale?)
grazie mille
Per il suo montaggio trovi tutto qui
viewtopic.php?f=4&t=115931