Frena....
allora per montarlo su e provarlo ti bastano 2 fili:
Pin1(giallo)=positivo sotto chiave
Pin2(nero)= massa
Ovvero pigli il filo giallo del conettore e lo colleghi a un filo positivo che peschi nella plafoniera, decisamente meglio se è sotto chiave, prova col tester dovresti trovarlo senza problemi.
Il filo nero invece lo colleghi alla massa, ovvero alla lamiera dell'auto, magari sfruttando un bulloncino presente oppure anche questo te lo trovi battendo col tester....
Poi se vuoi fare le cose esagerate per il sensore retromarcia o scopriamo qualè il filo da rubare nel vano fusibile (Forse ci sarà il fusibile luce retromarcia vicino) oppure ti colleghi a una lampadina nel fanale della retro, ma ribadiamo che non è obbligatorio per far funzionare lo specchietto, inizia a collegare il giallo e il nero poi alla retro ci pensiamo .
tutto chiaro?
allora per montarlo su e provarlo ti bastano 2 fili:
Pin1(giallo)=positivo sotto chiave
Pin2(nero)= massa
Ovvero pigli il filo giallo del conettore e lo colleghi a un filo positivo che peschi nella plafoniera, decisamente meglio se è sotto chiave, prova col tester dovresti trovarlo senza problemi.
Il filo nero invece lo colleghi alla massa, ovvero alla lamiera dell'auto, magari sfruttando un bulloncino presente oppure anche questo te lo trovi battendo col tester....
Poi se vuoi fare le cose esagerate per il sensore retromarcia o scopriamo qualè il filo da rubare nel vano fusibile (Forse ci sarà il fusibile luce retromarcia vicino) oppure ti colleghi a una lampadina nel fanale della retro, ma ribadiamo che non è obbligatorio per far funzionare lo specchietto, inizia a collegare il giallo e il nero poi alla retro ci pensiamo .
tutto chiaro?