praticamente hai scroccato il bracciolo !!!! Complimenti !!!! :OK)Gheroppa":1d5behgo ha detto:Io ho preso la palla al balzo e ho chiesto al posto dello specchietto (Che per loro cmq costa sempre 56Euro ivato..) il bracciolo centrale facendo finta di pagargli la differenza, ovviamente mi ha detto mai no figurati te lo ordino e consideralo un regalo )) Il braccilo DOVEVO averlo,
Gheroppa":3vdyhbnz ha detto:Esatto ci avrei scommesso che bastava la faccia buona di far finta di restarci male per lo specchietto anfame e offrirmi per primo di pagargli la differenza .
Ha telefonato presumo al ricambista e mi ha detto sui 100euro e dopo ok dai prendilo come un regalo
Lo specchietto si vedrà, cmq non me piaciuto sto comportamento da parte di Alfa, avrei preferito un ammissione di errore tante scuse e il prezzo proposto reale....semprechè poi non esca che cosa davvero cosi poco..... seeee vabeh
no, se ho capito bene, l' ha proprio avuto gratis :color) :color)squalettoge":ew5llqvy ha detto:100€ il bracciolo azz che bel colpo compliementiGheroppa":ew5llqvy ha detto:Ha telefonato presumo al ricambista e mi ha detto sui 100euro e dopo ok dai prendilo come un regalo
squalettoge":iolt4jz1 ha detto:100€ il bracciolo azz che bel colpo compliementi
ma lla fine sto specchio c'e' o nn c'e'?