specchietto retrovisore elettronico

E dai su nun t'arrabbia... :baby)

Si scherza... :fluffle)

Cmq la prox settimana si saprà di che morte moriremo.

Odio morire :)

Oggi sono andato al conce ecchilo li...anche a loro hanno spedito lo specchietto normalissimo ma nel sacchetto col codice di quelo fotocoso :| a parte uno scatolino con vitine e staffe, OVVIAMENTE se lo sono tenuti, anche loro ci son rimasti male, uno dei venditori con cui ho trattato io lo voleva montare sulla sua e c'è rimasto malissimo, ha detto che chiedeva lumi direttamente in Alfa.
Io ho preso la palla al balzo e ho chiesto al posto dello specchietto (Che per loro cmq costa sempre 56Euro ivato..) il bracciolo centrale facendo finta di pagargli la differenza, ovviamente mi ha detto mai no figurati te lo ordino e consideralo un regalo :))) Il braccilo DOVEVO averlo, lo specchietto in tempi futuri se si uscirà dalla nebbia si fa presto a ordinarlo, ma secondo me l'Alfa ha fatto un casotto e resosi conta di cosa ci avrebbe rimesso fa la furba dando quello normale, secondo me se avete una avvocato papa zio fratello etctcte a suon di letterine alla fine lo mollano quello fotocoso...ma chi ne ha voglia di impelagarsi in una palude simile contro Alfa Romeo? :|

Gheroppa":1d5behgo ha detto:
Io ho preso la palla al balzo e ho chiesto al posto dello specchietto (Che per loro cmq costa sempre 56Euro ivato..) il bracciolo centrale facendo finta di pagargli la differenza, ovviamente mi ha detto mai no figurati te lo ordino e consideralo un regalo :))) Il braccilo DOVEVO averlo,
praticamente hai scroccato il bracciolo !!!! Complimenti !!!! :OK)

Esatto :) ci avrei scommesso che bastava la faccia buona di far finta di restarci male per lo specchietto anfame e offrirmi per primo di pagargli la differenza :).

Ha telefonato presumo al ricambista e mi ha detto sui 100euro e dopo ok dai prendilo come un regalo :)

Lo specchietto si vedrà, cmq non me piaciuto sto comportamento da parte di Alfa, avrei preferito un ammissione di errore tante scuse e il prezzo proposto reale....semprechè poi non esca che cosa davvero cosi poco..... seeee vabeh:)

Anche alla mia delicata vista interesserebbe il bracciolo ma visto che sono già il terzo se non erro a ritrovarsi il pacco by alfa per ora lascio stare poi vedremo...
Il bracciolo cmq era d'obbligo, vuoi per la comodità di guida vuoi perchè dentro spero qualcosa ci stia...

:up)
Sè bloccato tutto?
Il mio conce sta aspettando che gli arrivi un foglio che da cosò capito gli ratifica la spedizione errata, poi da li dovranno richidere la sostituzione del pezzo, bah.....vedremo, per tanto domani dovrei ritirare la nasona dopo il maquilages e mi godrò il bracciolo hihih :)
per lo specchietto vedremo come matura la cosa...

Gheroppa":3vdyhbnz ha detto:
Esatto :) ci avrei scommesso che bastava la faccia buona di far finta di restarci male per lo specchietto anfame e offrirmi per primo di pagargli la differenza :).

Ha telefonato presumo al ricambista e mi ha detto sui 100euro e dopo ok dai prendilo come un regalo :)

Lo specchietto si vedrà, cmq non me piaciuto sto comportamento da parte di Alfa, avrei preferito un ammissione di errore tante scuse e il prezzo proposto reale....semprechè poi non esca che cosa davvero cosi poco..... seeee vabeh:)

100€ il bracciolo azz che bel colpo compliementi :D

ma lla fine sto specchio c'e' o nn c'e'?

squalettoge":ew5llqvy ha detto:
Gheroppa":ew5llqvy ha detto:
100€ il bracciolo azz che bel colpo compliementi
no, se ho capito bene, l' ha proprio avuto gratis :color) :color)

squalettoge":iolt4jz1 ha detto:
100€ il bracciolo azz che bel colpo compliementi :D

ma lla fine sto specchio c'e' o nn c'e'?

Nono aspetta collega regionale :)
Il bracciolo omaggio!! A lui al telefono il ricambista o chi per esso gli ha detto 100Euro circa, io sapevo 160 ma va beh...
Io ho fatto il furbo dicendogli ti pago la diversità ci mancherebbe altro!! Sapendo già che lui mi avrebbe detto ma no dai prendilo come regalo, insieme a tappetini nuovi, gomme nuove, triangolo luminoso (non so ene cosa sia poi le studierò) ectetctc, per un soffio gli spillo pure la rete fermarobe da cofano :)

Lo specchietto invece è rimasto a loro e stanno provvedendo a capirci qualcosa, se gli ritornano quello fotocoso io glielo pago 41,66+IVA e me lo porto a casa, ma per ora ho visto solo un normalissimo specchietto non fotocoso :|

Novita'...

Ennesima pezza per rattoppare la gaffe:
Nell' officina Alfa dove avevo ordinato il ricambio il pezzo non arriva, hanno telefonato dall' Alfa dicendo che e' "MANCANTE" insomma fanno di tutto per rimediare all' errore, ora se li terranno tutti in magazzino fino alla correzione del prezzo, e poi rispunteranno tutti fuori come funki! :asd) :asd) :asd)

bel comportamento complimenti ottima dimostrazione di serietà....
cmq penso pur'io che stiano facendo qualcosa di simile, non capisco però il perchè accortisi dell'immensa ca......ata che han fatto non abbiano corretto i prezzi sul primoa ggiornamento, troppo complicato anche far quello?
bah...