...raga vi posto la foto dei miei, anche se con la neve che è caduta e il tempo che fà :cesso) , nn rende un gran chè!!!...però.... :smokin)
Il tappo della bomboletta!attila76":5p1y62hs ha detto:che tappo????
bambino79":25heorhg ha detto:Ciao raga,anch'io sarei interessato ai coprispecchi cromati...Questo mi assilla da un pò a sta parte....Ma scusate,nn c'è pure la verniciatura cromata? In carrozzeria la dovrebbero fare.... :scratch)
bambino79":1j0lgluc ha detto:Hai ragione,me ne sono informato....la plastica è difficile da cromare perchè è una procedura a caldo la cromatura...e la plastica si scioglierebbe...Bisognerebbe fare i coprispecchi di rame eheh :elio) ,allora la cromatura sarebbe perfetta....Io lavoro in un'azienda dove produciamo lavastoviglie...ed i braccetti del risciacquo che va montato su quest'ultime(che tra l'altro assemblo io)sono cromati! :jaw) ma infatti di rame..... Ci arrivano da una ditta di Udine.... Per la cromatura me ne potrei informare,se avessimo un bel pò di particolari da spedire,ma resta il dilemma plastica.... :confusbig)
giakomino":364cehl1 ha detto:sono così
Igor JTD 16v":217d7w3d ha detto:Giak!
Sai dirmi da dove proviene questa targhetta AlfaRomeo al posto della momo?
Sono deciso a farmi cromare questi della momo, ma non saprei come fare con la targhetta stupida copri vite...
Sull'originale la scritta MOMO è in rilievo o è solo una serigrafia? se cromo anche quella non rimane la scritta?
Igor JTD 16v":cdy0nupe ha detto:cavoli, sono andato a carcarli su speedup, ma non li trovo più! :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
stecene":l4vppwhe ha detto:ciao ragazzi...
come si smontano le calotte degli specchietti?
qualcuno ha voglia di spiegarmi passo a passo quali operazioni compiere?Ci sono dei punti precisi dove fare forza?e con che strumento?
grazie1000
Igor JTD 16v":32u1yip3 ha detto:stecene":32u1yip3 ha detto:ciao ragazzi...
come si smontano le calotte degli specchietti?
qualcuno ha voglia di spiegarmi passo a passo quali operazioni compiere?Ci sono dei punti precisi dove fare forza?e con che strumento?
grazie1000
Quelle che ha linkato Gakomì sono originali, in plastica e cromate, mentre quelle della momo sono in acciaio inox...
X le prime devi smontare quelle che hai e rimontare quelle cromate (sinceramente il procedimento non lo so, mi pare che bisogna lavorare spostando di volta in volta lo specchio x rimuovere i ganci all'interno...) mentre quello momo va avvitato a quello originale, ragion x cui quella placchetta del mazzo in un modo o nell'altro bisogna tenersela... avevo pensato di far ricoprire le scritte saldandoci sopra, poi levigare e far cromare il tutto...