<b>Calotte cromate</b> specchietti originali - <b>novità</b>

alexone85

Nuovo Alfista
6 Febbraio 2005
9,833
0
36
38
Torino
www.alexone.3000.it
Raga mi e venuta una idea malsana...
Io ho la car grigio sterling, volevo colorare gli specchietti di qualche colore... avete consigli?
io vorrei farli giallo fluorescente, avete presente quel giallo dei giubotti x la notte?
vi sembro un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! x nn dire peggio? qualche altro colore?
mi bandite dal forum se li faccio gialli fluo?
 
:all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic)
:vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito)

Questa però è solo la mia personale idea..... :angel)
 
Sul grigio sterling non so, non mi viene in mente nessun colore adatto. se avessi avuto una macchina scura avrebbero fatto effetto distacco, ma con il colore chiaro non saprei.

Sicuramente non farli gialli fluoroscenti...
 
a sto punto le vernicerei cromate, ma nn mi piace molto il cromato se e troppo evidente, piccoli contorni si... addirittura io sul para ho tolto i listelli cromati xke nn mi piacevano...
 
Re: Colore Calotte Specchi Retrovisori

alexone85":1oetx59r ha detto:
io vorrei farli giallo fluorescente, avete presente quel giallo dei giubotti x la notte?
vi sembro un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! x nn dire peggio? qualche altro colore?
mi bandite dal forum se li faccio gialli fluo?
:?: :?: :?: :?: :?:
Dai... gialli no :D
 
roamero":11ekkrhn ha detto:
giakomino":11ekkrhn ha detto:
roamero":11ekkrhn ha detto:
su ebay ci sono un paio di cromate che mi farebbero prorio gola

cromate o satinate?? hai link?? :sgrat)

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 97297&rd=1
uhmmm..... :scratch) ....dalla foto sembrano tanto verniciate con la vernice effetto cromato :ka)
qualcuno ha contattato il venditore per sapere se sono realmente cromate oppure solo verniciate? :confusbig)
 
O.H.F.S. Tox-Sick":jaan2all ha detto:
roamero":jaan2all ha detto:
giakomino":jaan2all ha detto:
roamero":jaan2all ha detto:
su ebay ci sono un paio di cromate che mi farebbero prorio gola

cromate o satinate?? hai link?? :sgrat)

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 97297&rd=1
uhmmm..... :scratch) ....dalla foto sembrano tanto verniciate con la vernice effetto cromato :ka)
qualcuno ha contattato il venditore per sapere se sono realmente cromate oppure solo verniciate? :confusbig)
gli ho appena scritto :OK)
 
speed.triple955":199ite6q ha detto:
MA qlcs di satinato...tipo i momo,ma senz aquella orribile incavatura...?

Eventualmente ti fai colorare i coprispecchi con la vernice dei cerchi in lega, come ho io, ma mi sono stufato, ora voglio queste, l'ho contattato pur'io, ha detto che ne ha 4 paia e che le vende per conto di un amico che le ha CROMATE, xò ha detto che non sa il tipo di processo chimico...
Glien'ho bloccato una coppia, spero di essere arrivato in tempo per prenotarmele, altrimenti ci facciamo fare una partita per il virtual con sconto comitiva! :OK)
 
Igor JTD 16v":2fc203y4 ha detto:
speed.triple955":2fc203y4 ha detto:
MA qlcs di satinato...tipo i momo,ma senz aquella orribile incavatura...?

Eventualmente ti fai colorare i coprispecchi con la vernice dei cerchi in lega, come ho io, ma mi sono stufato, ora voglio queste, l'ho contattato pur'io, ha detto che ne ha 4 paia e che le vende per conto di un amico che le ha CROMATE, xò ha detto che non sa il tipo di processo chimico...
Glien'ho bloccato una coppia, spero di essere arrivato in tempo per prenotarmele, altrimenti ci facciamo fare una partita per il virtual con sconto comitiva! :OK)

X satinato intendevo in metallo...tipo i momo...oppure qlcs ke dia alla plastica quell'effetto....cmnq fai sapere x i cromati...ke dal cromato,il satinato è facile da fare....
 
Eppure s'ha da verniciare....

Ragazzi, io son sempre piu' convinto che debba esistere un metodo per verniciare (ripeto: verniciare, alias spruzzare) la plastica ed ottenere l'effetto cromo.
Ho 2 motivi per credere questo:

1) Il tizio che vende le calotte cromate su E-Bay: ne vende anche per la Punto, e nell'inserzione per la punto c'e' una foto anche dell'interno della calotta. In questa foto si puo' vedere come anche l'interno risulti color argento, ma non lucido, tipico della verniciatura fatta anche da dietro per coprire gli spigoli, ma ovviamente non rifinita nell'interno della calotta.

2) Ho a casa uno sbattitore del costo di 4 Euro, in plastica con un perfetto e resistentissimo effetto cromato. Smontandolo si vedono benissimo le spruzzate di vernice nei punti interni che non dovevano essere verniciati.

Poi magari mi sbaglio, ma per ora non mollo!
 
Top