Igor JTD 16v":2iutrki7 ha detto:E non c'è modo di metterla senza la nostra sotto?
umh non credo.... :ka)
Igor JTD 16v":2iutrki7 ha detto:E non c'è modo di metterla senza la nostra sotto?
giakomino":2uxxmarf ha detto:Igor JTD 16v":2uxxmarf ha detto:E non c'è modo di metterla senza la nostra sotto?
umh non credo.... :ka)
FASTBOY":15wroik2 ha detto:Secondo me (come detto in precedenti post) si potrebbero comprare i coprispecchi grezzi come ricambio Alfa e poi ognuno li può personalizzare col colore che desidera es. anzichè cromate si potrebbe usare la vernice dei cerchi in lega oppuro con un grigio più brunito ecc.! E poi se non piace si può rimettere sù i suoi originali.
L'inconveniente però potrebbe essere lo smontaggio del coprispecchio originale ed il prezzo del ricambio! Mah!
attila76":zg68g3kh ha detto:...raga io sabato me li sono fatti x conto mio!!!! e stanno che è una figata!!!.... :asd) :asd) :asd) ... sono contentissimo del lavoro che ho fatto e soprattutto xchè ho speso una mazza!!!!!!!....
attila76":tydy37lv ha detto::asd) :asd) ...direi di sì!!!...ho grattato la calotta con 3 tipi di carta con rugosità differente, partire con una 350, 600, e 1000 x finire, in modo da togliere via pressochè tutto!!!, 3 mani di Primer, e una volta asciugato per bene, 3 mani di vernice x cromature con resistenza fino a 600°C.... certo bisogna avere un pò di mano, ma posso dire di essere contento!!! (appena il tempo permette, visto che sta nevicando posterò qche foto!!!).... :elio)
attila76":83k1v0k7 ha detto:...raga io sabato me li sono fatti x conto mio!!!! e stanno che è una figata!!!.... :asd) :asd) :asd) ... sono contentissimo del lavoro che ho fatto e soprattutto xchè ho speso una mazza!!!!!!!....
Dome":3nc227st ha detto:Chiedo l'intervento di squalettoge e bigno72. :culo)
Ieri tornando a casa ho visto da NPA a Borzoli una 147 che e` quasi sempre posteggiata li. :lingua) :lingua)
Ho notato che aveva gli specchietti cromati (diversi dagli originali) ma molto belli. :jaw)
Forse loro conoscono il proprietario e posso avere maggiori info
bigno72":2idjj8gu ha detto:Attila, mi dici la marca della bomboletta?
Io ne ho presa una della Duplicolor, ma oltre a non venire per niente lucida, si riga con un niente e non e' lucidabile (se provo a lucidarla diventa striata grigio e nero).
Ovviamente non ho fatto la prova direttamente sulle calotte: per ora ci ho fatto solo il portatarga!
Lo so, c'e' scritto sopra.Arj147":k9z4n268 ha detto:qualsiasi sia la marca della bomboletta, il colore cromo non va assolutamente trattato con il trasparente