Hai provato con uno spillo? Lo spillo (o l'ago) deve essere molto sottile. Non agire troppo energicamente perchè potrebbero allargasi i fori compromettendone il corretto funzionamento. Per allineare correttamente gli ugelli usa lo spillo come leva.
secci":18mfmp1h ha detto:OT: quale l'utilità della "gomma espansa" che copre il primo raccordo? e può essere causa di rumore se non ben sistemata?
il primo raccordo è sotto lo spugnotto d'angolo ! l'altro è sotto il fonoassorbente del cofano (sgancia solo l'angolo- pioli )dottor house":2ybksnkr ha detto:Raccazzi per montare il tubo con la spirale bisogna smontare qualcosa in particolare o si monta tranquillamente staccando e attaccando? Ho notato che Dove vi è il collegamento con la vaschetta non si vede è tutto nascosto.
come era l'interno di quello rotto ? calcare depositi sapone ?patrick76":38jrpj0l ha detto:.dopo 9 anni e 391.000km,è passato a miglior vita il tubicino lavavetri della gt......preso stamattina in conce:16 euro con lo sconto officina :OK)
non lo so ancora macho.....da un po' di giorni non usciva piu' acqua dagli spruzzini...pensavo fosse finita...stamattina riempio la vaschetta,ma niente...sentivo la pompa lavorare...ho aperto il cofano e ho visto il tubicino completamente marcio in piu' punti...proprio sbriciolato!!!! :asd) :asd) poi controllo e faccio 2 foto :nod) :OK)°maCHo°":33smqvug ha detto:come era l'interno di quello rotto ? calcare depositi sapone ?patrick76":33smqvug ha detto:.dopo 9 anni e 391.000km,è passato a miglior vita il tubicino lavavetri della gt......preso stamattina in conce:16 euro con lo sconto officina :OK)
allora si ...sono gli acidi detergenti che col tempo mangiano poi seccano la gomma .patrick76":1nwmrll5 ha detto:completamente marcio in piu' punti...proprio sbriciolato!!!! :asd)
penso anch'io....forse è durato cosi' tanto perchè in effetti non è che usi troppo i vari detergenti....ne metto uno quando mi ricordo.....ogni tanto!!!! :asd) :asd)°maCHo°":2w199tko ha detto:allora si ...sono gli acidi detergenti che col tempo mangiano poi seccano la gomma .patrick76":2w199tko ha detto:completamente marcio in piu' punti...proprio sbriciolato!!!! :asd)
ti è durato già tanto :asd) :spin)