Sostituzione pneumatici GTA [Consigli]

ilplay":21pzxk0z ha detto:
sulla mia carretta ho messo le re050 e sembra di andare sui binari sia sull'asciutto che sul bagnato,fantastiche.se ti interessa ti mando da uno che sia queste e sia le pzero nero le fa a dei prezzi mai visti :OK)

Chi è questo rivenditore? sarei interessato anche io
 
io ti consiglierei le pirelli :OK)
oppure darei un'occhiata anche alle yokoama (AVS sport o parada)

114-pb.jpg

20-pb.jpg
 
-Principe-":153kkzxi ha detto:
Kis":153kkzxi ha detto:
Anche per me le PZero sono le migliori.

Bye
Kis :mad2)

mmmmhhhh si...Nero, Rosso o System?
Io ho avute le Nero ed erano ottime, ma credo che le Rosso siano un po' meglio. Me ne hanno parlato molto bene.
Tra l'altro con i PZero Nero mi ero trovato benissimo anche sul bagnato.

Bye
Kis :mad2)
 
Fatti prestare i cerchi con le gomme da lope che ha le 050 e fai un giro :asd)

Personalmente rimarrò fedele a Bridgestone al prossimo cambio gomme, credo proprio che prenderò le 050 :OK)
 
Delle Dunlop Sport Maxx che ne pensate?
Le ho sotto da una settimana e mi sembrano buone, certo ancora le devo provare bene, ho fatto pochissimi km!
 
naaa! e perchè mai ho già messo i lattozzi su quella della limi per le invernali, è sufficente :p
 
anche se ho i cerchi del 15 io mi interesso tantissimo su tutto quello che riguardano le auto...e sulla GTA(la mia macchina preferita)sono davv ottime le Bridgestone S-02 invece le S-03 sono + tranquille.....le S-02 hanno un disegno sempre a V simile a quelle della yokohama e della micheline vai a vedere il disegno fidati sono eccellentihttp://www.kago.hu/images/Bridgestone_s02.jpg
sono gomme che montano anche Porsche, Tvr.....sono gomme altamente prestazionali
 
alk147":2mfhatpg ha detto:
-Principe-":2mfhatpg ha detto:
Cmq non mi pare siano semislick...che mescola hanno, qualcuno conosce l'indice di treadware? :aeh)
Pensavo fosse basso, invece la scheda tecnica dice 300 (UTQG): http://www.yokohamatire.com/pdf/paradaspc2.pdf

Comunque non ti devi far venire il dubbio, non c'è la misura, nemmeno le 215 ci sono.


mi sembra strano che facciano così poche misure...bisognerebbe informarsi da un gommista (a volte i siti non sono aggiornati) :OK)
 
alealfa147":297i4fol ha detto:
anche se ho i cerchi del 15 io mi interesso tantissimo su tutto quello che riguardano le auto...e sulla GTA(la mia macchina preferita)sono davv ottime le Bridgestone S-02 invece le S-03 sono + tranquille.....le S-02 hanno un disegno sempre a V simile a quelle della yokohama e della micheline vai a vedere il disegno fidati sono eccellentihttp://www.kago.hu/images/Bridgestone_s02.jpg
sono gomme che montano anche Porsche, Tvr.....sono gomme altamente prestazionali[/quote]

le S-02 sono fuori produzione da anni... le S-03 dall'anno scorso...
le S-02 erano in primo equipaggiamento sulle GTA mi sa' che le conosce bene...

le S02 e le S03 sono sempre state ottimissime gomme ( di più le S03 come compromesso e quando in temperatura) il loro difetto è la mescola estremamente sportiva, che non le fa rendere sul bagnato e finchè non vanno in temperatura ;)

sono state sostituite infatti dalle Re050 (ma con mescola leggermente diversa.. per migliorare la resa sul bagnato)

@Prince... come c'hai sotto le S-03?!?!?! sicuro che non hai le S-02?

@147Fast: giusto tu che sei passato dalle S-03 alle Re050... ci dai delle impressioni?
@Alfaluna: idem come sopra (anche lui dalle S-03 alle Re050)


(visto che anche io ho sotto le S03 quasi arrivate e l'idea pende verso le RE050) :asd) :asd)
 
Ciao marco,

le gsd3 lasciale perdere, hanno una spalla di burro, hanno un ottima tenuta sia su asciutto che su bagnato ma, penso che a te interessi maggiormente la rapidità di inserimento.

Altra cosa, fai 5 giri a monza e la spalla proprio ti abbandona :cesso)

I bridgestone mi tentano moltissimo anche a me, ma il prezzo dei p zero nero alla fine mi fa sempre cambiare idea e non penso che prestazionalmente ci sia cosi tanta differenza tra le due.

Come mai pensi che il p rosso non vada bene?
Mio padre lo monta pero su quella auto a sempre avuto quello e non ho paragoni quindi.

Ciao
 
IO monto le RE 050 da ormai 5500 km e posso confermare le ottime prestazioni sia di tenuta (su asciutto e bagnato) che comfort. Qualche dubbietto mi viene però dalla durata... ma è ancora presto per dirlo.
 
io monto le pzero nero con misura 215/45 17, tengono una meraviglia sia su asciutto che su bagnato, spalla rinforzata, le sento più morbide delle bridgestone quindi le preferisco, non durano moltissimo.
Io sulla GTA le proverei, pensaci. :OK)
 
Top