Premetto che non le ho provate su una GTA..però ho lavorato nel reparto competizioni Pirelli, quindi ti dico come la penso io su queste gomme in generale. Poi come tu ben sai la miglior gomma per la GTA è una di quelle scelte come primo equipaggiamento...
- ContiSportContact2 (buona tenuta su asciutto e bagnato, buona durata, silenziosità)= Eccellente durata e silenziosità...ma mescola troppo dura uno schifo su bagnato e su asciutto c'è di meglio
:nono02)
- GSD3 (buona resa principalmente su asciutto, un po' rumorosa, dura poco) = Ottima durata ed eccellente anzi impareggiabile su bagnato, inguidabile sull'asciutto e moooolto rumorosa
:nono02) -
RE050 (gomma prestazionale ma forse è quella che dura meno) Gomma molto buona e adatta secondo me al GTA. Non è vero che dura poco, ma non dura neanche tanto...ha un'ottimo comportamento sia su asciutto che su bagnato :OK)
- PZERO ROSSO (non sono certo della buona resa su GTA)= questo è un tuo punto di vista...ti ricordo che il Pzero Rosso è in primo equipaggiamento su GTA. Ha un'ottimo comportamento su bagnato (dove è superiore al bridgestone) e anche sull'asciutto non è niente male (anche se il bridgestone va un pò meglio). Ha una durata nella media treadwear 220 superiore al bridgestone Per me è questo il miglior compromesso :OK)
- PILOT SPORT (un giusto compromesso, non eccelle e non fa brutta figura in nessun aspetto)= si diciamo che è una buona gomma, però è un Michelin...dura un pò di più delle altre..ma costa anche di più. Non le comprerei, solo perchè costano di più senza darti un reale vantaggio rispetto a Bridgestone o Pirelli.