Diurno":1v9g74cs ha detto:noi li dovremmo far fare da un ragazzo che conosciamo, appena ci dice se li può fare e il prezzo ti faccio sapere :OK)DavideSpeed":1v9g74cs ha detto:Sto cercando anche io raga nella provincia cremonese, precisamente nei dintorni di Soresina (dove lavoro) ma non ho trovato nulla...
le giunzioni pensavo di farle con dei tubi di gomma abbastanza robusti :shrug03) dici che non vanno bene? alla fine se non sbaglio sono in tutto 3 tubi e 2 giunzioni :scratch)DavideSpeed":1v9g74cs ha detto:Nel caso riesca a trovare tubi diritti, come potrei piegarli per fare delle curve esatte? un fabbro può far una cosa del genere?
Io pensavo di far fare le curve al tubo, farlo avvicinare il più possibile ai vari bocchettoni del turbo, ic e aspirazione e poi giuntarli insieme con pezzi di manicotti da 10cm con fascette di metallo... vorrei evitare tragitti lunghi in cui c'è la gomma che fa da angolo, spero di essermi spiegato Diurno :spin) ... cmq resto in attesa di più info :worship)