Sostituzione Kat originale con (finto) kat supersprint...

mezzostordito":2tb3p4vo ha detto:
Se trovi il 200celle è meglio perchè cmq hai il cat..se nn ti interessa piu di tanto metti il tubo dritto che cmq per certi versi è meglio perchè nn fa da tappo..ma le altre parti dello scarico come sono?Hai ancora su tutto?

Per ora ho solo lo scarico CSC :OK) KE dici non va bene??
Alla supersprint fanno anche il prekat... Sarebbe buono anche quello??
 
Posso dirti la mia esperienza? Per evitare troppo SOUND.... abbiamo montato al posto del centrale della 147/156 il centrale della FIAT TIPO 1.9 TD NO KAT. E' solo un silenziatore, nn fa da tappo e nn fa TROPPO SOUND. Nn perdi ai bassi tanto ma devi fare uno scarico completo ed equilibrato.
Per quanto riguarda il prekat, stessa cosa: è il primo componente dello scarico da togliere proprio per la sua caratteristica di TAPPO INNALZATEMPERATURE della turbina e quindi dannoso per la stessa.
Se nn vuoi svuotarlo, c'è lo stesso tubo SENZA KAT sulla 156 JTD euro2...
Stesso aggancio e stessi perni!!!
Se lo svuoti, puoi rischiare in turbolenze interne e soprattutto bisogna fare un lavoro preciso!!!
Io nn spenderei soldi sul finale delle jtd se nn per estetica... ma spenderei soldi sulla sostituzione del prekat e del centrale... ma dato che hai già il csc, vai con la sostituzione del resto e fai la mappa, altrimenti hai degli scompensi enormi!!!
Mbaciccio
 
RAgazzi rispolvero questa vecchia discussione perchè un amico del forum vende il suo cat 100 celle brain perchè vuole rimettere la macchina semi originale...
Lo vende 280 euro con 10000 km circa.. ke faccio lo prendo??
Va bene anche 100 celle o sarebbe meglio un 200 celle??
 
Top