Se riesco a trovare un kat originale faccio il 200 celle altrimenti prenderò il supersprint... spero non si perda nolto :ka)
damicochris":15sdtz75 ha detto:Se riesco a trovare un kat originale faccio il 200 celle altrimenti prenderò il supersprint... spero non si perda nolto :ka)
147jet":12e3b0ty ha detto:DevilBoss86":12e3b0ty ha detto:147jet":12e3b0ty ha detto:DevilBoss86":12e3b0ty ha detto:in effetti ora che ho visto le foto...sul benza si può mettere solo un tubo?
si può ma non saresti in regola(si va sul penale) e perderesti troppo ai bassi
Addirittura sul penale :jaw) :jaw) :jaw)
Ma è tanto grave???
Alla fine cambio una componente della vettura, se cambio il centrale nn credo si vada sul penale o sbaglio?
si, è grave perchè vai ad inquinare, è anche abbastanza facile scoprire che non lo monti più dall'odore dello scarico
DevilBoss86":gk0aqaj7 ha detto:damicochris":gk0aqaj7 ha detto:Se riesco a trovare un kat originale faccio il 200 celle altrimenti prenderò il supersprint... spero non si perda nolto :ka)
scusa ma nn saresti sul penale anke te poi???
DevilBoss86":3twea7jl ha detto:147jet":3twea7jl ha detto:DevilBoss86":3twea7jl ha detto:147jet":3twea7jl ha detto:DevilBoss86":3twea7jl ha detto:in effetti ora che ho visto le foto...sul benza si può mettere solo un tubo?
si può ma non saresti in regola(si va sul penale) e perderesti troppo ai bassi
Addirittura sul penale :jaw) :jaw) :jaw)
Ma è tanto grave???
Alla fine cambio una componente della vettura, se cambio il centrale nn credo si vada sul penale o sbaglio?
si, è grave perchè vai ad inquinare, è anche abbastanza facile scoprire che non lo monti più dall'odore dello scarico
quindi tutti quelli che nn hanno il cat sono fuori legge....
damicochris":2vkde73z ha detto:DevilBoss86":2vkde73z ha detto:damicochris":2vkde73z ha detto:Se riesco a trovare un kat originale faccio il 200 celle altrimenti prenderò il supersprint... spero non si perda nolto :ka)
Lo so, certo senza kat sei fuori legge... ma a parte questo volevo sapere solo i pro e i contro... :OK)
147jet":2gw7qws2 ha detto:damicochris":2gw7qws2 ha detto:DevilBoss86":2gw7qws2 ha detto:damicochris":2gw7qws2 ha detto:Se riesco a trovare un kat originale faccio il 200 celle altrimenti prenderò il supersprint... spero non si perda nolto :ka)
Lo so, certo senza kat sei fuori legge... ma a parte questo volevo sapere solo i pro e i contro... :OK)
chissa se nel diesel cambia la puzza? :scratch)
mezzostordito":2nps47qn ha detto:perdi un po in basso ma guadgni in alto come puzz fa sempre lo stesso odore di gasolio :OK)
damicochris":2xxc7yn9 ha detto:mezzostordito":2xxc7yn9 ha detto:perdi un po in basso ma guadgni in alto come puzz fa sempre lo stesso odore di gasolio :OK)
Tu cosa mi consigli mezzo... c'è tanta perdita in basso... quanti cv potrei prendere piu o meno??