Sostituzione Kat originale con (finto) kat supersprint...

Se riesco a trovare un kat originale faccio il 200 celle altrimenti prenderò il supersprint... spero non si perda nolto :ka)

147jet":12e3b0ty ha detto:
DevilBoss86":12e3b0ty ha detto:
147jet":12e3b0ty ha detto:
DevilBoss86":12e3b0ty ha detto:
in effetti ora che ho visto le foto...sul benza si può mettere solo un tubo?

si può ma non saresti in regola(si va sul penale) e perderesti troppo ai bassi

Addirittura sul penale :jaw) :jaw) :jaw)
Ma è tanto grave???
Alla fine cambio una componente della vettura, se cambio il centrale nn credo si vada sul penale o sbaglio?

si, è grave perchè vai ad inquinare, è anche abbastanza facile scoprire che non lo monti più dall'odore dello scarico

quindi tutti quelli che nn hanno il cat sono fuori legge....

DevilBoss86":gk0aqaj7 ha detto:
damicochris":gk0aqaj7 ha detto:
Se riesco a trovare un kat originale faccio il 200 celle altrimenti prenderò il supersprint... spero non si perda nolto :ka)

scusa ma nn saresti sul penale anke te poi???

Lo so, certo senza kat sei fuori legge... ma a parte questo volevo sapere solo i pro e i contro... :OK)

DevilBoss86":3twea7jl ha detto:
147jet":3twea7jl ha detto:
147jet":3twea7jl ha detto:
in effetti ora che ho visto le foto...sul benza si può mettere solo un tubo?

si può ma non saresti in regola(si va sul penale) e perderesti troppo ai bassi

Addirittura sul penale :jaw) :jaw) :jaw)
Ma è tanto grave???
Alla fine cambio una componente della vettura, se cambio il centrale nn credo si vada sul penale o sbaglio?

si, è grave perchè vai ad inquinare, è anche abbastanza facile scoprire che non lo monti più dall'odore dello scarico

quindi tutti quelli che nn hanno il cat sono fuori legge....

si, infatti l'auto catalica risulta a libretto, è una voce "importante"

damicochris":2vkde73z ha detto:
DevilBoss86":2vkde73z ha detto:
damicochris":2vkde73z ha detto:

Lo so, certo senza kat sei fuori legge... ma a parte questo volevo sapere solo i pro e i contro... :OK)

chissa se nel diesel cambia la puzza? :scratch)

Lo so però devo trovare un kat... ho il numero di qualche sfascio di torino, domani chiamo... cmq se si perde credo la perdita sia impercettibile :OK)

147jet":2gw7qws2 ha detto:
damicochris":2gw7qws2 ha detto:
DevilBoss86":2gw7qws2 ha detto:
damicochris":2gw7qws2 ha detto:

chissa se nel diesel cambia la puzza? :scratch)

+ ke altro per la revisione...qui al sud si passa...al nord sn + rigidi

Non per farmi i fatti tuoi, ma perchè spendere sapendo di perdere prestazioni e rischiare il sequestro della vettura?

damicochris":2xxc7yn9 ha detto:
mezzostordito":2xxc7yn9 ha detto:
perdi un po in basso ma guadgni in alto come puzz fa sempre lo stesso odore di gasolio :OK)

Tu cosa mi consigli mezzo... c'è tanta perdita in basso... quanti cv potrei prendere piu o meno??

NN so in termini di cv quanto perdi cmq tra vuoto e 200 celle cambia poco come perdita