Sostituzione centrale..

Andytnt":v0hfcxj7 ha detto:
da147":v0hfcxj7 ha detto:
awe":v0hfcxj7 ha detto:
ragazzi l'unica strozzatura che sarebbe meglio eliminare nel 120cv sono i precatalizzatori, il resto lasciatelo com'è !! il sound con i collettori sportivi dovrebbe diventare più cupo.

Collettori e mappa come a fatto davide e tutte le paure :elio) passano :OK) .

se invece cercante ancora + coppia e spinta VOLUMETRICOOO :love)

Quoto...... infatti o gli faccio i collettori + rimappa, oppure faccio solo la rimappa e mi tolgo una pancia dal centrale..... ora vedo sono perplesso sul rapporto spesa/guadagno dei collettori :( sulla centralina sono certo sia un buon investimento, mentre x i collettori temo di spendere troppi soldi x poi magari rendermi conto che il guadagno è minimo :mecry2) :mecry2)

sull'ultimo punto non ti quoto :culo) tu si pazz.... :asd) :spin)

i collettori sul nostro 1.6 se originale daranno 3-4cv non di più, il centrale invece non da praticamente niente, quindi decide te...
ciao :OK)

...la pancia, dimenticavodi precisare, la tolgo solo x il rumore :p :asd) :asd) .... grazie x i consigli ora rifletto sui collettori ;)

Io sulla mia ho appena montato il terminale CSC doppio 00 da 70, lunedi mi arrivano i collettori CSC e avevo già ordinato il kat da 200 celle.
Poi x il kat ho sospeso momentaneamente l'ordine x' voglio vedere prima come va con i collettori, non vorrei che con il kat si svuoti troppo ai bassi.

Nel mio programma di preparazione successivamente ci saranno alberi + rimappa.
A mio parere l'adozione dei collettori è più che positiva perchè appena montati ti danno 3 o 4 CV, ma poi il bello è che quando rimappi riesci a spremere qualche CV che con gli originali non saresti riuscito a cavare fuori. Per non dire del sound con i collettori :love)
Lascia stare il centrale poi va a finire che vai in giro con un richiamo x polizia :asd) :asd) :asd)

PS: guarda che i collettori non costano poi cosi tanto, senti 147 2.0TS (Vedi anche nella sezione partners se c'è qualcosa)

:OK)

NitroAlfa":esxlsq0s ha detto:
Lascia stare il centrale poi va a finire che vai in giro con un richiamo x polizia :asd) :asd) :asd)

Su questo ne sono assolutamente certo :asd) :asd) :asd) x i collettori sono quasi del tutto deciso :spin)

secondo me un centrale con silenziatore unito con collettore e mappa non è male poi visto che il silenziatore dovrebbe passare abbastanza inosservato