Shynji":3i1ikyk6 ha detto:da147":3i1ikyk6 ha detto:Andytnt":3i1ikyk6 ha detto:io se fossi in te ci metterei i collettori e poi rimapparei, spendi il giusto ma guadagni abbastanza..
ciao :OK)
... a dirla giusta l'idea è di sostituire tutto, collettori, centrale e incluso il catalizzatore, con uno metallico a 200 celle unico dubbio è che diventi troppo rumorosa e quello proprio non lo vorrei.... quindi ora pensavo al centrale + catalizzatore e dovrei ottenere gli stessi benefici che cambiando i collettori, con i + un suono ancora + "cattivo dei collettori"... xerò sono ancora perplesso x quello mi serveno un po di consigli
guarda che se la svuoti troppo e non fai una cosa studiata vai solo a peggiorare, magari ti prende qualche CV in più ma poi non avresti più coppia ai bassi... io l'ho fatto ma ho anche moltre altre modifiche ed è stato tutto studioto prima a tavolino, poi il 2.0 ha gia molta coppia di suo. comunque anche la mia ha molta coppia ora ma invece di iniziare a 2000giri come prima il picco massimo l'ho a 3500giri. vedi tu
... infatti dopo rimapperei :nod) ... comunque non intendo fare tutto, era solo un'idea iniziale... diciamo che o faccio centrale + catalizzatore oppure faccio collettori e al max catalizzatore....... cosa dici :aeh)