da147":1wsnkvwv ha detto:
Andytnt":1wsnkvwv ha detto:
io se fossi in te ci metterei i collettori e poi rimapparei, spendi il giusto ma guadagni abbastanza..
ciao :OK)
... a dirla giusta l'idea è di sostituire tutto, collettori, centrale e incluso il catalizzatore, con uno metallico a 200 celle
unico dubbio è che diventi troppo rumorosa e quello proprio non lo vorrei.... quindi ora pensavo al centrale + catalizzatore e dovrei ottenere gli stessi benefici che cambiando i collettori, con i + un suono ancora + "cattivo dei collettori"... xerò sono ancora perplesso x quello mi serveno un po di consigli
parti dal presupposto che sostituire lo scarico nel 1.6 120 non rende gran che perchè è lo stesso del 2.0 quindi è già sovradimensionato di suo.
Balduzzi per esempio lo sconsiglia sempre di modificarlo nel 120..
L'unica cosa che rende qualche cosa sono i collettori, centrale terminale ecc come resa non servono a niente, quindi visto che hai già il terminale io ci metterei i collettori della csc, il catalizzatore lascialo perdere..
poi vai di rimappa, intandto modifica anche un po il filtro e poi sei ok :OK)