BLADOW":1pqd1280 ha detto:mi introduco nel topic per dare la mia esprerienza di quello che ho montato nella mia nasona, sorgente Alpine ,ant e post tw e wf della boss con cross e due audison come ampli cosi' noti la differenza di tutto.
Ma nel tuo caso il lavoro riesci a farlo da solo non e' cosi' complicato ci vogliono il minimo di basi hi-fi car io ti consiglio un delle Coral due vie separate con cross minimo 150 watt max non e' una grande spesa ..
Poi aggiungo che l'unica cosa difficile per smontare la portiera e quel tappino sulla maniglia per tirare la portiera che bestemmi di brutto per toglierlo senza fare danni,ti dico io lo smontate gia' tre volte le portiere e ho sempre :swear) , se t'interessa io ti posso dare una mano quando hai l'intezione di fare il lavoro.. :spin)
Sarebbe un bell'aiuto....anche perchè io non ci capisco una mazza......cioè voglio dire, non dovrebbe essere complicatissimo ma io di impianti non ne ho mai visti, se si trattasse semplicemente di sostituire la cassa senza cambiare altro ce la faccio ma se ci sono altre cose da fare non saprei.....
Il tappino eventualmente se si spacca esiste come ricambio??