Perchè dovrei lasciare perdere??mixersrl":zdud3bwr ha detto:Sul pianale?Lascia perdere
C'è un "piccolo" particolare, che spesso non viene mai citato, ovvero che l'emissione sonora è ben peggiore appena ci si sposta dall'asse di emissione del trasduttore.Mascio147":22yqw84j ha detto:Perchè dovrei lasciare perdere??mixersrl":22yqw84j ha detto:Sul pianale?Lascia perdere
Volevo solo sapere se quelle casse che aveva lui nella golf si possono montare......
mixersrl":2wp1jobo ha detto:Il pianale?
No assolutamente :KO)
mixersrl":3psm2z1u ha detto:Perchè ti limite ad ascolatre solo il livello degli estremi(acuti e bassi)
mixersrl":hpbm7jq1 ha detto:Basta un buon KIT in portiera senza fare la classica mensola che diventa rumorosa, pesante e fuori luogo
oltre che potenzialmente pericolosa in caso di incidente :nod)mixersrl":2sz8idgh ha detto:Basta un buon KIT in portiera senza fare la classica mensola che diventa rumorosa, pesante e fuori luogo
Cosa mi consigli di mettere quindi come casse??mixersrl":1li6i8ps ha detto:Sì solo il FA
mickex":2acn3myg ha detto:Scusate, ma come mai parlate tutti del solo Fronte Anteriore?
:shrug03)
Avere casse di potenza differente tra anteriore e posteriore, non comporta l'inconveniente che se si alza il volume, quelle davanti reggono mentre quelle dietro creano rumoracci?? :confusbig)
mixersrl":2bnvj2ge ha detto:Sì solo il FA
Mascio147":27klx5fd ha detto:Cosa mi consigli di mettere quindi come casse??mixersrl":27klx5fd ha detto:Sì solo il FA
La spesa??
mixersrl":bas7pgow ha detto:Mascio147":bas7pgow ha detto:Cosa mi consigli di mettere quindi come casse??mixersrl":bas7pgow ha detto:Sì solo il FA
La spesa??
Un'indicazione di spesa dalla te