Il prezzo che mi hai detto è relativo alle 4 casse e i 4 tweeter o solamente x 2??mixersrl":pdh3uhmk ha detto:Puoi spendere circa 150,00€ a seconda di cosa scegli.
Devi sostituire anche i tweeters
Il prezzo che mi hai detto è relativo alle 4 casse e i 4 tweeter o solamente x 2??mixersrl":pdh3uhmk ha detto:Puoi spendere circa 150,00€ a seconda di cosa scegli.
Devi sostituire anche i tweeters
Ah ecco.....quindi non mi hai detto il prezzo completo x cambiare tutte le casse.......mixersrl":24jgilby ha detto:x2 tweeters e 2 woofers
mickex":2gsz1532 ha detto:Se l'ampli migliora, vorrei metterlo.
Spendendo soldi per le casse, mi dispiacerebbe non sfruttarle al meglio.
Al Bub posso rinunciare, ma almeno le casse voglio sentirle come si deve.
Ho visto ampli anche da 100 o 120 euro.
Voi avete consigli? Magari non di troppo ingombranti?
Sempre considerando le Coral che mi avete consigliato. Che sarei tentato di montare anche dietro.....mi fa strano averle buone davanti e scarse dietro....se alzo, non mi va che quelle dietro non reggano.
Per il montaggio? E' difficoltoso? Voi l'avete fatto autonomamente o l'avete fatto fare? Si rischiano cigolii???
Grazie a tutti
E a me non risponde nessuno??Mascio147":3gpykek1 ha detto:Domandona x i piu esperti: allora, un mio amico aveva un pianale sulla golf con 2 ovali (da quel che ha detto lui a 3 vie cioè tweeter medi e bassi o roba del genere) io non me ne intendo, però lui ha avuto un incidente e la macchina è da buttare e potrebbe darmi a me queste casse, a questo punto mi chiedo, è possibile montarle anche sulla 147 con la radio di serie o bisogna fare delle modifiche??