A
Vado adesso in utensileria a prendere l'inserto, speriamo che ci sia. Ti aggiorno, ciao grazie.autoren":3bgj0py3 ha detto:chiave giusta e leva lunga,io li ho tolti senza troppe noie
Se hai smontato la forcella guarda qua. Prima di serrare il bullone porta il tutto a quella quota.xfeli":nv54b3z9 ha detto:Grazie boxer17, nel dubbio, nell'altra avevo fatto così, per fortuna. Oggi dovrei terminare anche questa.
Sono quelli che servono per le "mollette" delle GT, 156 e 147.xfeli":2n6bxrku ha detto:Mi sono reso conto che ci sono troppe difficoltà ed è pericoloso continuare ad ostinarsi ad utilizzare i premi molla che ho acquistato, malgrado fossi stato avvertito da alcuni di voi che erano inadatti alle molle anteriori della 147. Li ho modificati anch'io ma non mi ispirano fiducia. Ho deciso di acquistarne degli altri. Avrei optato per questi:
https://www.attrezzaturaofficina.it/pro ... zzatori-2/
che ne pensate?
Grazie
Ti confermo che il 15 luglio li ho pagati € 42,5 ( in offerta).Vash-MC":3p2zuesi ha detto:Facci sapere com'è andata a finire.
ps. ma i bracci superiori della TRW a 42 euro sul sito Mister Auto, li hai trovati in offerta? Perché ora stanno ad 80..
Cerotto":1vlq1fo8 ha detto:Sono quelli che servono per le "mollette" delle GT, 156 e 147.xfeli":1vlq1fo8 ha detto:Mi sono reso conto che ci sono troppe difficoltà ed è pericoloso continuare ad ostinarsi ad utilizzare i premi molla che ho acquistato, malgrado fossi stato avvertito da alcuni di voi che erano inadatti alle molle anteriori della 147. Li ho modificati anch'io ma non mi ispirano fiducia. Ho deciso di acquistarne degli altri. Avrei optato per questi:
https://www.attrezzaturaofficina.it/pro ... zzatori-2/
che ne pensate?
Grazie
comunque quelli normali vanno bene per le molle dietro
xfeli":269kqkn3 ha detto:I premi molle sono ottimi e danno sicurezza. Se fossero stati 5 cm in più avrei tribolato meno. Non è banalissimo utilizzarli in modo corretto: bisogna prestare molta attenzione a come si fissano, in modo da distribuire la forza in modo uniforme e vanno tirati poco per volta cercando di mantenere la deformazione della molla il più simmetrica possibile.