Ormai ho mi sono deciso, ho fatto l'acquisto e sono in attesa che mi arrivi un kit di bracci inferiori e superiori più le biellette da sostituire alla vecchia 147 con ormai all'attivo 214.000km insieme agli ammortizzatori già acquistati da tempo. Visti i tempi che corrono, avrei deciso di procedere con il fai-da-te. Per quanto riguarda i bracci superiori, le biellette e gli ammortizzatori, almeno da eLearn sembra una cosa fattibile con un po' di pazienza e fatica. Gli ammortizzatori me li farei smontare e riassemblare da un mio amico proprietario di un'officina, quindi anche per quello non c'è problema. Però per quanto riguarda i bracci inferiori invece non sono tanto convinto. Su eLearn è necessario smontare i montanti e parla di una chiave USAG da 36 mm modificata che non ho ben capito cosa sia e dove io possa reperirla. Anche nel riassemblaggio resto preoccupato sempre per il mozzo, in quanto per riserrare il dado sembra sia necessario un goniometro per il serraggio ad angolo. C'è qualcuno che ha fatto questo lavoro e che sappia darmi qualche indicazione?