Sostituzione batteria alfa GT...quali consigli?

Vorrei chiedervi consigli, pareri ed esperienze sulle batterie per la nostra GT; in particolare vorrei chiedervi qual è la migliore, anche per rapporto qualità prezzo, le caratteristiche che deve avere e quali sono quelle compatibili perché vorrei evitare di diventare matto per riuscire ad infilarla al suo posto.
Vi ringrazio

Allora, puoi mettere una da 242x175x190 che fa 64Ah e spunto 610A e costa 126€. Oppure della stessa dimensione c'è la 60Ah che ha come spunto 540A e costa 20€ in meno. Oppure volendo ci sono anche le 74Ah (680A) 146€ e le 80Ah (730A) 157€ e hanno come dimensione 278x175x190 che sono il massimo montabile nel vano batteria della gt. Queste elencate sono Fiamm che faccio io :) ti posso dire (e non perxhe le faccio io xD) che sono ottime.

Qualcosa sulle 74ah che costi un po meno esiste? Ovviamente sempre montabili su GT... magari anche qualcosa di altre buone marche che produce sempre la fiamm che, da ciò che so, produce batterie per un sacco di aziende essendo tra le ditte piu grandi...

io ho una Fiamm titanium da 3 anni..

spero mi abbandoni pian piano..

non di botto come l'originale.. 2 anni e 1 mese con 36mila km alla spalle..

saltata alle 2.00 di notte :swear)

Ursus e marelli le ho sentite spesso, sono valide e a prezzi un pochino piu basse o non sono consigliate?

Andy96":ohr6ms06 ha detto:

Io,sono alla seconda(appena sostituita).. :asd) cmq,la prima non mi ha lasciato a piedi di botto,come invece l'originale.. :wall)
P.S. una delle fabbriche FIAMM è proprio attaccata alla mia(Svizzera) :D

teknomotion":31aqtbzl ha detto:
Andy96":31aqtbzl ha detto:

Io,sono alla seconda(appena sostituita).. :asd) cmq,la prima non mi ha lasciato a piedi di botto,come invece l'originale.. :wall)
P.S. una delle fabbriche FIAMM è proprio attaccata alla mia(Svizzera) :D
Si ma li non fanno batterie :) le batterie per auto trazione le facciamo solo in Italia a Vicenza e ad Avezzano :)

a meno che non me l'abbiano cambiata di nascosto la mia è 10 anni e mezzo e ho su la seconda batteria.

ad onor del vero l'ho acquistata di 2 anni, ma non penso avessero cambiato la batteria

Re: R: Sostituzione batteria alfa GT...quali consigli?

Ora é chiaro! :-D
Dai che il chiodo può guidare il motorino,tra poco :)

Inviato dal mio GT-I9100

FrenkyFitta":1c246dwx ha detto:
Si ma li non fanno batterie :) le batterie per auto trazione le facciamo solo in Italia a Vicenza e ad Avezzano :)

Fabbricano batterie,ma non quelle "comuni" per auto :OK) una volta,era un distaccamento della MES(dove lavoro io),poi,è stata acquisita da FIAMM nel 2010,prima,si chiamava Zebra batterie..sul 1°prototipo della Smart elettrica,ci sono le batterie prodotte da loro :nod) (anche su altri veicoli elettrici) ;)

teknomotion":t40bofza ha detto:
FrenkyFitta":t40bofza ha detto:

Fabbricano batterie,ma non quelle "comuni" per auto :OK) una volta,era un distaccamento della MES(dove lavoro io),poi,è stata acquisita da FIAMM nel 2010,prima,si chiamava Zebra batterie..sul 1°prototipo della Smart elettrica,ci sono le batterie prodotte da loro :nod) (anche su altri veicoli elettrici) ;)

Infatti ho specificato che non le fanno per auto trazione :) io lavoro alla Fiamm, lo so :OK)