soldatino":3af0aofm ha detto:Qix":3af0aofm ha detto:soldatino":3af0aofm ha detto:E' la seconda batteria questa... non so quanto abbia ma la macchina è stata ferma per molto tempo (circa 2 anni) e non so se è stata cambiata prima o dopo l'inattività la batteria....
ottima la bosch!! io cerco di tirare avanti tutta l'estate e con i primi freddi si vedrà.... magari la ricarico al massimo no?
fino a che AHh e Ampare ci si può spingere? visto che quella di serie è veramente poca cosa. Quando abbasso i finestrini vedo i dati sul BC che diventano più fiochi fino a quando non finosco con il finestrino
Se sei arrivato a questo punto penso sia proprio arrivata.
comunque massimi ampere, per me puoi arrivare anche a 80ah, ma secondo me non serve se non hai grossi carichi tipo mega impianto Hifi.
La cosa veramente che conta secondo me è lo spunto, è questa la potenza che ti fa mettere in moto la macchina
Secondo me serve una batteria da almeno 700ampere per non avere problemi in nessuna condizione
speriamo che non mi tradisca quest'estate.... poi a ottobre la rottamo...
quanti ampere ha la nostra? quanti massimi se ne possono mettere?
differenza tra ah e ampere? :ka)
L'originale mi pare sia intorno ai 60ah
Ne puoi mettere al max una da 80ah, ma non per questione di potenza, quanto per spazio fisico nel vano portabatteria