Ho montato gli ammo!!
Beh che dire..era veramente taaaaaaaaaaanto tempo che nel prendere una buca non mi veniva il mal di testa..
Anche la tenuta in curva è decisamente migliorata..anche se,a mio parere,sembra un assetto un pelino più tenero dell originale..ma,forse,ricordo male io..(sono passati un po' di anni ormai
)
Ho sostituito i 2 trapezi superiori con 2 trw (contro il parere del ricambista,secondo lui vanno bene anche altri da meno soldi)
Purtroppo però quel rumore sordo,tipo battito,all anteriore dx permane(non è il tipico "gnek gnek" da silent block,quello lo conosco bene
)..
Sono passato in una concessionaria alfa stamattina ed il meccanico (gentilissimo) prima mi ha detto che la barra stab. era lasca (in effetti sul ponte ho visto che ha gioco dx-sx), poi portandola fuori dall'officina ha sentito meglio il rumore e mi ha consigliato di sostituire il trapezio inferiore che,essendo secco sulla testina,sotto carico cigola in modo sordo..
Il problema lo presenta sia in marcia (anche sul dritto non necessariamente sconnesso) sia da fermo ruotando il volante..
Secondo voi quale può essere la soluzione?mi manda ai pazzi quel rumore..sembra che si spacchi tutto a momenti.. :wall)
Ps Elvis:uno dei 2 trapezi era mollettato..probabilmente ex originale ed uno liscio..grazie della dritta!!