Vanno benissimo... io li ho sotto da piu di 50.000 km ...sono come gli originali e li paghi pure 40 euro meno di quello che li ho pagati io :wall)
peloo":1l874jlz ha detto:Ciao a tutti!
È il mil primo messaggio ma vi seguo da un po'..
Sono arrivato anche io,dopo 120000 km e ben 9 anni, a dover cambiare ammo..
Che ammortizzatori ha montato l'utente aran banjo?(il link non mi porta su una pagina valida)
Il prossimo problema sarà trovare un meccanico che me li monta..il mio "di fiducia" mi ha chiesto 500€ + manodopera x gli originali..
Ho un amico che fa il meccanico a tempo perso (lavorava in una concessionaria Fiat qualche anno fa) che potrebbe montarli, ma non ha mai messo le mani su dei mcparson..dite che sia difficile fare la sostituzione?
Grazie mille per l'aiuto!! :grazie)
FreeJTD":1xe62hiu ha detto:peloo":1xe62hiu ha detto:Ciao a tutti!
Che ammortizzatori ha montato l'utente aran banjo?(il link non mi porta su una pagina valida)
Il prossimo problema sarà trovare un meccanico che me li monta..il mio "di fiducia" mi ha chiesto 500€ + manodopera x gli originali..
Ho un amico che fa il meccanico a tempo perso (lavorava in una concessionaria Fiat qualche anno fa) che potrebbe montarli, ma non ha mai messo le mani su dei mcparson..dite che sia difficile fare la sostituzione?
Salve peloo, come è buona prassi prima di scrivere e chiedere info, dovresti passare a presentarti nel forum Presentazioni
https://forum.alfavirtualclub.it/viewforum.php?f=1
peloo":2uhbln6r ha detto:Ciao a tutti!
ehhhhh...vabbè quello che è...dicdic":3mgroukr ha detto:occhio la 147 ha il quadrilatero alto all'anteriore e il Mc Pherson al posteriore, la punto ha il Mc Pherson all'anteriore e al posteriore ponte torcente mi sembra!
Perché fa uno strano rumore sordo sulla parte destra..non è il tipico "gnek gnek" da silent block..è come se ci fosse qualcosa di lasco che battesse quando giro il volante o prendo buche/dossi..una volta smontata la ruota e la sospensione valuteremo se sostituire e cosa sostituire..autoren":ip7kcxx3 ha detto:come mai sono da cambiare?