La presenza del torsen modifica il comportamento della vettura.
Con quello che avevano in casa, hanno cercato di mantenere la linearità e il comportamento dello sterzo come sulle vetture con il differenziale libero.
Ma ovviamente si sente comunque (e il comportamento cambia anche fra tiro e rilascio, proprio per le tarature del differenziale).
Guarda verso il fondo della discussione sui differenziali.
E no, non c'entra nulla l'estetica. Migliora quello che cerchi (l'assetto TI). Il Q2 "è diverso", se intendi il pacchetto completo.
Poi a capire se una data reazione è data dal tbr del differenziale, dalla deformazione delle boccole, dal trasferimento di carico o da altro...sembra facile...(per noi)...
Con quello che avevano in casa, hanno cercato di mantenere la linearità e il comportamento dello sterzo come sulle vetture con il differenziale libero.
Ma ovviamente si sente comunque (e il comportamento cambia anche fra tiro e rilascio, proprio per le tarature del differenziale).
Guarda verso il fondo della discussione sui differenziali.
E no, non c'entra nulla l'estetica. Migliora quello che cerchi (l'assetto TI). Il Q2 "è diverso", se intendi il pacchetto completo.
Poi a capire se una data reazione è data dal tbr del differenziale, dalla deformazione delle boccole, dal trasferimento di carico o da altro...sembra facile...(per noi)...