Si ne ha messi 2 litri e qualcosa in più...Luchino T.S.":39rf7ru1 ha detto:Ah quindi hai rabboccato solo 2 litri?Non 2,1?Perchè nel nostro cambio vanno 2,1 litri d'olio...Q2_BlackDevil_88":39rf7ru1 ha detto:Luchino T.S.":39rf7ru1 ha detto:A breve lo cambio pure io e metto dentro il Bardahl.
Per curiosità,il tuo che hai messo quanto l'hai pagato?
2 litri di Royal Purple Max Gear li ho pagati 70 €....
Quindi mi sà che è meglio che me ne compro 3 di litri... :scratch)Q2_BlackDevil_88":3escg4c0 ha detto:Si ne ha messi 2 litri e qualcosa in più...
Magari vai da qualcuno che conosci e gli dici che se lo usi bon altrimenti glielo riporti....Luchino T.S.":29kauo5a ha detto:Quindi mi sà che è meglio che me ne compro 3 di litri... :scratch)Q2_BlackDevil_88":29kauo5a ha detto:Si ne ha messi 2 litri e qualcosa in più...
La fai facile te,lo prenderei su internet... :asd)Q2_BlackDevil_88":39bdz29u ha detto:Magari vai da qualcuno che conosci e gli dici che se lo usi bon altrimenti glielo riporti....Luchino T.S.":39bdz29u ha detto:Quindi mi sà che è meglio che me ne compro 3 di litri... :scratch)Q2_BlackDevil_88":39bdz29u ha detto:Si ne ha messi 2 litri e qualcosa in più...
potrebbero anche bastarti... a libretto ne indica 2.10l... a me ne ha messi 2 litri e poi ne ha aggiunto ancora un po..... potresti anche provare.. forse basta..Testa":2pwg4j2d ha detto:2 litri per il jtdm possono bastare?
Ne indica 2,01, quindi 2L vanno benone.Q2_BlackDevil_88":3tiepv3i ha detto:potrebbero anche bastarti... a libretto ne indica 2.10l... a me ne ha messi 2 litri e poi ne ha aggiunto ancora un po..... potresti anche provare.. forse basta..Testa":3tiepv3i ha detto:2 litri per il jtdm possono bastare?
Luchino T.S.":42fh5996 ha detto:Ah quindi hai rabboccato solo 2 litri?Non 2,1?Perchè nel nostro cambio vanno 2,1 litri d'olio...Q2_BlackDevil_88":42fh5996 ha detto:Luchino T.S.":42fh5996 ha detto:A breve lo cambio pure io e metto dentro il Bardahl.
Per curiosità,il tuo che hai messo quanto l'hai pagato?
2 litri di Royal Purple Max Gear li ho pagati 70 €....
Hanno tutti e 3 la stessa gradazione,75W90,io ho preso il Bardahl perchè tra i 3 è quello che costa meno e penso che sia lo stesso un ottimo olio,oltre al fatto che l'ho pagato ancora meno rispetto al suo solito prezzo,il Royal Purple non lo conoscevo e il Castrol in negozio l'ho trovato a 30 Euro al litro! hmamma)diegran":1ai4sk6u ha detto:ma tra il Royal purple max gear, Castrol taf-x e Bardahl T&D 75W90 sapete indicare quale conviene mettere in base alle specifiche dichiarate ?
Grazie
diegran":b9mc9th2 ha detto:ma tra il Royal purple max gear, Castrol taf-x e Bardahl T&D 75W90 sapete indicare quale conviene mettere in base alle specifiche dichiarate ?
Grazie