Io l'ho messo e mi trovo bene!!dimitri3000":36vsoa4w ha detto:mi confermate che nel mio q2 posso mettere questo olio per il cambio:
ROYAL PURPLE MAX-GEAR OLIO CAMBIO 75W-90 GL4 GL5 75W90
Io l'ho messo e mi trovo bene!!dimitri3000":36vsoa4w ha detto:mi confermate che nel mio q2 posso mettere questo olio per il cambio:
ROYAL PURPLE MAX-GEAR OLIO CAMBIO 75W-90 GL4 GL5 75W90
Bah.. non è la questione di essere sfigati o no :asd) ... secondo me è proprio il tuo cambio che è diciamo "nato male"...Luchino T.S.":2pzorg9g ha detto:L'unico ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! allora sono io...
Appunto,son stato ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!... :asd)Q2_BlackDevil_88":39xb5ash ha detto:Bah.. non è la questione di essere sfigati o no :asd) ... secondo me è proprio il tuo cambio che è diciamo "nato male"...Luchino T.S.":39xb5ash ha detto:L'unico ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! allora sono io...
Quello del diesel ancora si salva...Testa":o5wz2kgm ha detto:Diciamo che il cambio della 147 non è dei migliori :KO)
Luchino T.S.":11atj8o9 ha detto:Quello del diesel ancora si salva...Testa":11atj8o9 ha detto:Diciamo che il cambio della 147 non è dei migliori :KO)
Anche la mia frizione fa defecare,a volte va bene,a volte no,come mi dicevi te per la tua,è metereopatica...nitrous":38tau1d1 ha detto:Luchino T.S.":38tau1d1 ha detto:Quello del diesel ancora si salva...Testa":38tau1d1 ha detto:Diciamo che il cambio della 147 non è dei migliori :KO)
è che quelli hanno lo scalino sulla frizione... ma tanto pure io con il TS ho una cosa simile!
la mia è ancora più sfigata della tua: cambio, frizione quasi distrutti + TUTTE le sospensioni che cigolano e rigidezza eccessiva ma rollio molto forte!
nitrous":dm3zuvac ha detto:PaoloXP":dm3zuvac ha detto:
28 euro al litro + spedizione come ti sembra?
Luchino T.S.":3mi917jl ha detto:
Q2_BlackDevil_88":1fakpp7f ha detto:Dopo 9 anni potresti anche regalargli l'olio del cambio nuovo!! :asd) Per gli innesti non è detto che sia l'olio, magari è l'usura che ha fatto la sua parte!!