Sospensioni cigolanti.

Azar Trayanos

Nuovo Alfista
14 Dicembre 2009
183
0
16
Salve a tutti,
da un pò di tempo succede che la sospensione sinistra quando prendo una buca cigola,cosa può essere successo?
dovrei ingrassare la parte incriminata?
quando fa un pò più di caldo cigola di meno.
Saluti.
 
Quindi un ingrassaggio sarebbe l'ideale?
negli snodi dei braccetti non c'è silicone per ovviare a questi rumorini?
 
infatti stavo ritrattando,ho appena accompagnato mia cugina ed eccolo là,il rumore.
quindi mi tocca l'ingrassaggio!!!!!
 
Stesso problema anche io. Ho sostituito un anno fa circa i bracetti superiori (con ricambi originali), ma dopo un anno si è ripresentato il problema. Sono molto delicati e appena si seccano i gommini, incominciano a cigolare; quando piove gli passa, però poi si ripresenta il problema. Ora ho acquistato dei bracetti forniti dalla vema, che hanno gli ingrassatori nei silentblok, così basta dargli una pompata di grasso ogni tanto per tenerli apposto. Finalmente una soluzione a questo problema cronico delle 147 e 156.
 
sms919":395t3yzz ha detto:
Stesso problema anche io. Ho sostituito un anno fa circa i bracetti superiori (con ricambi originali), ma dopo un anno si è ripresentato il problema. Sono molto delicati e appena si seccano i gommini, incominciano a cigolare; quando piove gli passa, però poi si ripresenta il problema. Ora ho acquistato dei bracetti forniti dalla vema, che hanno gli ingrassatori nei silentblok, così basta dargli una pompata di grasso ogni tanto per tenerli apposto. Finalmente una soluzione a questo problema cronico delle 147 e 156.

dove li hai presi? online o da un ricambista?
 
nafta power":qzwbcx45 ha detto:
sms919":qzwbcx45 ha detto:
Stesso problema anche io. Ho sostituito un anno fa circa i bracetti superiori (con ricambi originali), ma dopo un anno si è ripresentato il problema. Sono molto delicati e appena si seccano i gommini, incominciano a cigolare; quando piove gli passa, però poi si ripresenta il problema. Ora ho acquistato dei bracetti forniti dalla vema, che hanno gli ingrassatori nei silentblok, così basta dargli una pompata di grasso ogni tanto per tenerli apposto. Finalmente una soluzione a questo problema cronico delle 147 e 156.

dove li hai presi? online o da un ricambista?
dal ricambista. online non si trovano ancora, sono stati messi in vendita da poco. Nemmeno il ricambista ce li aveva, ma me li ha ordinati
 
questi braccetti hanno un nome specifico?
oppure vema può bastare?
tutti i vema hanno il sistema di pompaggio?
saluti
 
Azar Trayanos":2nqwe6kn ha detto:
questi braccetti hanno un nome specifico?
oppure vema può bastare?
tutti i vema hanno il sistema di pompaggio?
saluti
chieda dei vema con questi codici: 26500 e 26501 (dx e sx)
 
R: Re:

sms919":1isndap4 ha detto:
nafta power":1isndap4 ha detto:
sms919":1isndap4 ha detto:
Stesso problema anche io. Ho sostituito un anno fa circa i bracetti superiori (con ricambi originali), ma dopo un anno si è ripresentato il problema. Sono molto delicati e appena si seccano i gommini, incominciano a cigolare; quando piove gli passa, però poi si ripresenta il problema. Ora ho acquistato dei bracetti forniti dalla vema, che hanno gli ingrassatori nei silentblok, così basta dargli una pompata di grasso ogni tanto per tenerli apposto. Finalmente una soluzione a questo problema cronico delle 147 e 156.

dove li hai presi? online o da un ricambista?
dal ricambista. online non si trovano ancora, sono stati messi in vendita da poco. Nemmeno il ricambista ce li aveva, ma me li ha ordinati
Perdonami ma quanto sono venuti a costare?
 
Top