:bravo) riesci a fare 2 + 2.. Basta però dà..Ludutrus":xbilozmm ha detto:non ti sto incalzando.. è per capire. dicevi di esserti iscritto la settimana scorsa, ma intendevi qui sul virtual?
:bravo) riesci a fare 2 + 2.. Basta però dà..Ludutrus":xbilozmm ha detto:non ti sto incalzando.. è per capire. dicevi di esserti iscritto la settimana scorsa, ma intendevi qui sul virtual?
sms919":3ne6tjov ha detto:20 gg fa mi sembra impossibile, dato che mi sono iscritto a clubalfa il 28 febbraio (esattamente 7 giorni fa).
oooh, finalmente qualcuno che glielo dice..denny1977":cyy11isu ha detto:Per cortesia cerchiamo di tornare IT con la discussione e di evitare eventuale polemiche e dicussioni che possono creare inutili e sterili flame.
Se ci si vuole rivolgere direttamente ad un utente senza parlare di quello che è il tema della discussione, vi chiediamo per favore di utilizzare i messaggi privati e non i 3d del forum (proprio per la motivazione di cui sopra). Grazie.
Il mio intervento valeva per entrambi.sms919":1nh07jun ha detto:oooh, finalmente qualcuno che glielo dice..denny1977":1nh07jun ha detto:Per cortesia cerchiamo di tornare IT con la discussione e di evitare eventuale polemiche e dicussioni che possono creare inutili e sterili flame.
Se ci si vuole rivolgere direttamente ad un utente senza parlare di quello che è il tema della discussione, vi chiediamo per favore di utilizzare i messaggi privati e non i 3d del forum (proprio per la motivazione di cui sopra). Grazie.