Sospensioni cigolanti.

Ludutrus":xbilozmm ha detto:
non ti sto incalzando.. è per capire. dicevi di esserti iscritto la settimana scorsa, ma intendevi qui sul virtual?
:bravo) riesci a fare 2 + 2.. Basta però dà..

Per cortesia cerchiamo di tornare IT con la discussione e di evitare eventuale polemiche e dicussioni che possono creare inutili e sterili flame.
Se ci si vuole rivolgere direttamente ad un utente senza parlare di quello che è il tema della discussione, vi chiediamo per favore di utilizzare i messaggi privati e non i 3d del forum (proprio per la motivazione di cui sopra). Grazie.

certo basta.. era per capire il motivo di questo:

sms919":3ne6tjov ha detto:
20 gg fa mi sembra impossibile, dato che mi sono iscritto a clubalfa il 28 febbraio (esattamente 7 giorni fa).

denny1977":cyy11isu ha detto:
Per cortesia cerchiamo di tornare IT con la discussione e di evitare eventuale polemiche e dicussioni che possono creare inutili e sterili flame.
Se ci si vuole rivolgere direttamente ad un utente senza parlare di quello che è il tema della discussione, vi chiediamo per favore di utilizzare i messaggi privati e non i 3d del forum (proprio per la motivazione di cui sopra). Grazie.
oooh, finalmente qualcuno che glielo dice..

certo danny ;) fine OT
comunque da parte mia non c'è intento di discussione o flame, spiace se è trasparito questo

sms919":1nh07jun ha detto:
denny1977":1nh07jun ha detto:
oooh, finalmente qualcuno che glielo dice..
Il mio intervento valeva per entrambi.

In ogni caso non sono graditi da Staff e moderatori risposte a interventi di moderazione perchè in qualche modo possono essere considerati provocatori e/o polemici nei confronti di altri utenti. Perciò chiedo cortesemente di evitarli in futuro. Grazie.

E con questo chiudiamo l'OT. Grazie ancora.

Sapete quali mette l'alfa di serie?
quanto potrebbe costare la modifica?
quanto costano i braccetti trw?
sarebbe il caso che cambiando i due superiori (quelli della modifica),si dovrebbe cambiare anche quelli inferiori?
saluti e grazie

di serie mi sembra trw,la modifica costa zero se te la fai :nod) gli inferiori in genere non creano problemi come i superiori,vai per esclusione comunque