no, non sono andato li.. Li ho presi da un'altra partezio_rick":vjo7v60o ha detto:da uleri non mi fido...se mi serve qualcosa in genere mi servo da eurotrading!
superioriAzar Trayanos":2supy30r ha detto:quali braccetti sono provvisti del sistema?
inferiori o superiori?
saluti
come modello risultano i secondi, però quelli non hanno gli ingrassatori.. Quelli che dicevamo prima, risultano con gli ingrassatori e sono sempre della vema. In internet non li ho trovati però, sono andato direttamente dal ricambistaAzar Trayanos":nbpf4klo ha detto:
M-jetnasona2":38deurta ha detto:Una soluzione economica da tentare è quella di usare il crick e alzare bene la ruota cosi ti trovi il braccetto li. Lasciare agire un prodotto sgrassante e poi lavarlo per bene con la lancia. Poi ingrassare per bene i 2 snodi con svitol,poi grasso,poi ancora svitol per farlo agire il più possibile. Ieri ho effettuato questa operazione ahimè senza la lancia perchè non l'avevo a disposizione ed il braccetto era colmo di terra, ho pulito con la carta il più possibile e iniettato grasso e svitol e i rumori si sono dimezzati dell'80%.
Intanto sul mio lavoro vedi un braccio nuovo perchè pulito dalla zozzeria e non capisco cosa ti 6 immaginato :matto) in seconda battuta spendere al momento è la soluzione peggiore, perchè sul mercato nulla ti garantisce se non trw ma con modifica home made come Ludutrus o Autoren. Il resto è aria frittasms919":21nwwt89 ha detto::nono) questo metodo non mi sembra molto adatto. Sarà che io sono molto fissato con la pulizia, e vedere la macchina impiastrata di grasso hmamma) ...... preferico spendere e fare un lavoro ben fatto, che una porcheria..
viewtopic.php?f=38&t=121878&start=200sms919":2icqdtau ha detto:come modello risultano i secondi, però quelli non hanno gli ingrassatori.. Quelli che dicevamo prima, risultano con gli ingrassatori e sono sempre della vema. In internet non li ho trovati però, sono andato direttamente dal ricambista
M-jetnasona2":246b2q99 ha detto:Intanto sul mio lavoro vedi un braccio nuovo perchè pulito dalla zozzeria e non capisco cosa ti 6 immaginato :matto) in seconda battuta spendere al momento è la soluzione peggiore, perchè sul mercato nulla ti garantisce se non trw ma con modifica home made come Ludutrus o Autoren. Il resto è aria frittasms919":246b2q99 ha detto::nono) questo metodo non mi sembra molto adatto. Sarà che io sono molto fissato con la pulizia, e vedere la macchina impiastrata di grasso hmamma) ...... preferico spendere e fare un lavoro ben fatto, che una porcheria..
te lo auguro ma quel che è scritto nell'altro link che ti ho postato il problema dei vema è la qualità specie della testina. Di sicuro hai sù i vema ma non da dieci anni ma al limite da 10 mesi, solo tra 5 anni potrai festeggiaresms919":2y99irmy ha detto:io ho i vema home vema e vanno che sono una bellezza.. Ogni tanto 2 pompate di grasso (dentro i silentblok, non fuori al bullone) e addio rumori...
:specchio) ...... Le sospensioni originali che monta l'alfa sono prodotte dalla twr (alcuni ricambi sono persino marchiati).. I primi bracetti che ho sostituito, li ho cambiati con altri originali e quindi twr, solo che dopo nemmeno un anno, hanno reiniziato a cigolare.. Quindi non vedo tutta questa qualità decennale.M-jetnasona2":2cqcfxej ha detto:te lo auguro ma quel che è scritto nell'altro link che ti ho postato il problema dei vema è la qualità specie della testina. Di sicuro hai sù i vema ma non da dieci anni ma al limite da 10 mesi, solo tra 5 anni potrai festeggiaresms919":2cqcfxej ha detto:io ho i vema home vema e vanno che sono una bellezza.. Ogni tanto 2 pompate di grasso (dentro i silentblok, non fuori al bullone) e addio rumori...
su questo hai ragione, però và anche detto che il cigolio non è perchè il braccetto ha gioco ma perchè perde la lubrificazione. Un Trw a 100 mila km è nuovo ma cigola, i vema invece sul forum ne parlano molto molto male ma non perchè fanno o no rumore ma per via della minor qualità. Cmq spero per te che hai risolto ci mancherebbesms919":2xpu1oek ha detto::specchio) ...... Le sospensioni originali che monta l'alfa sono prodotte dalla twr (alcuni ricambi sono persino marchiati).. I primi bracetti che ho sostituito, li ho cambiati con altri originali e quindi twr, solo che dopo nemmeno un anno, hanno reiniziato a cigolare.. Quindi non vedo tutta questa qualità decennale.
autoren":84whe80r ha detto:gli fai due buchi,filetti e gli avviti l'ingrassatore
hai risolto lo gnek gnek, ma fra un anno ti trovarai con stotototo :asd) :asd)sms919":3g9hzlah ha detto:io ho i vema home vema e vanno che sono una bellezza.. Ogni tanto 2 pompate di grasso (dentro i silentblok, non fuori al bullone) e addio rumori...