cavolo ke botta!!! massimo della solidarietà!!! cmq per la cronaca la scatola sterzo nn è assolutamente da sostituire,quel tirante ke si vede spezzato in foto si sostituisce semplicemente togliendo la cuffia dello sterzo e svitando lo snodo sferico (si chiama cosi..)dalla scatola sterzo,riavvitare lo snodo nuovo rimontare la cuffia e la testina dello sterzo et voila il gioco è fatto.... :clap) (segue logicamente una convergenza) sempre ke nella botta nn si siano rotti o stortati altri pezzi tipo braccetto inferiore o superiore
a me personalmente è capitato di sostituirlo gia su due c3,una per un paletto e una per una botta con un'altra macchina e altre volte su una panda,un kango,una cinquecento e una uno perche avevano preso gioco a causa della cuffia rotta e conseguente infiltrazione di polvere....... :swear)
oltretutto per dirne una,un'altro dei paletti presi dalla c3 con conseguente rottura dello sterzo è stato preso da una 156 sw ke con nonchalance se l'è cavata solo con una leggera bozza sul parafango :hail)