Sono tornato!! Con la mia alfa semi-riparata!!

arch89":39ob8qkq ha detto:
la macchina è stata ferma praticamente 2 mesi, secondo voi si è creato qualche problema?? Devo fare qualche controllo?? Il gasolio che avevo messo va sostituito??
direi di no, al massimo si sono ovalizzate un po' le gomme, ma se non erano già sgonfie dopo già qualche km non dovresti avvertire nessun fastidio.

arch89":3nnhyau4 ha detto:
la macchina è stata ferma praticamente 2 mesi, secondo voi si è creato qualche problema?? Devo fare qualche controllo?? Il gasolio che avevo messo va sostituito??

figurati, fosse stato 10 anni nel serbatoio è un conto, ma per 2 mesi problemi non ce ne sono. ;)

Buongiorno!!
Alla fine dopo pezzi che non arrivavano, le ferie del carrozziere, siamo riusciti a riparare la mia alfa!! :D :D
Finalmente posso guidarla nuovamente :lol:

L'ho presa ieri sera, oggi ho studiato il lavoro del carrozziere, che ha fatto veramente un buon lavoro...
Verniciatura perfetta, neanche la più piccola sbavatura, colore preciso.

Oggi però guardando l'allineamento del cofano mi sembra troppo in "fuori", non so se sono paranoico io...
Voi che mi dite

2aguf6x.jpg

Grazie!! :)

PS.Abbiamo sistemato solo i danni dell'incidente, la pratica del furto è stata avviata in questi giorno, dopo 5 mesi dall'accaduto!!! :mad2) :mad2) Dopo aver messo un avvocato all'assicurazione che non si decideva ad avviare la pratica... quindi ancora qualche piccolo danno è presente, però si spera in settimana di poter sistemare tutto, seguito da una completa lucidatà :nod)

E si decisamente troppo fuori....
Fattelo registrare, le 2 elLe curve che tengono il cofano hanno delle asole....dovrebbe impiegare poco tempo... :OK)

Ora magari è meglio se a tuo fratello non la presti piu...... :D

Frarosafr":1u38d9en ha detto:
Fattelo registrare, le 2 elLe curve che tengono il cofano hanno delle asole....dovrebbe impiegare poco tempo... :OK)

quoto..decisamente troppo fuori..

Frarosafr":o4xl6rfa ha detto:

SE è PER QUello non bisogna neanche prestarle ai cognati :asd)

zio_rick":3n5qswzl ha detto:
Frarosafr":3n5qswzl ha detto:

SE è PER QUello non bisogna neanche prestarle ai cognati :asd)

Ahahhaahha e si Ri, in effetti anche i cognati.............

La mia in 1anno e 6mesi l'ho prestata a:

-
-
-
-

Nessunooooo!! :matto)

L'ha presa mio padre il giorno dopo che l'ho comprata per fargliela provare con me dentro, e poi 1 volta il mio meccanico l'ha provata dopo avermi fatto la convergenza......
Ah Ri di al tuo capo che fa parte di un elite di persone, visto che l'ha spostata per farmi il test sugli ammo è anche lui di diritto nell'elenco :matto)

Concordo con il NON PRESTARLA A NESSUNO, io ce l'ho da maggio (4 mesi proprio oggi) e fin ora non l'ha guidata nessuno, solo un mio amico perchè deve prendere la macchina nuova e vuole prendere una opel corsa, e io gli ho detto, ma scusa perchè non prendi una 147 km0, e lui mi ha detto sai la 147 mi piace, ma penso sia un pò vecchiotta ecc ecc, gli ho fatto guidare la mia, adesso cerca disperatamente una 147 km0 :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

alek689":10wu8ges ha detto:
Concordo con il NON PRESTARLA A NESSUNO, io ce l'ho da maggio (4 mesi proprio oggi) e fin ora non l'ha guidata nessuno, solo un mio amico perchè deve prendere la macchina nuova e vuole prendere una opel corsa, e io gli ho detto, ma scusa perchè non prendi una 147 km0, e lui mi ha detto sai la 147 mi piace, ma penso sia un pò vecchiotta ecc ecc, gli ho fatto guidare la mia, adesso cerca disperatamente una 147 km0 :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Una macchina fuori produzione così fantastica sono proprio fiero di averla!!!

alfajtdm":gey8of9o ha detto:
alek689":gey8of9o ha detto:

Una macchina fuori produzione così fantastica sono proprio fiero di averla!!!
Quoto.... :A) :A) :A)

Ludutrus":3izm9dk7 ha detto:
e a quanto pare arch lo è
zio_rick":3izm9dk7 ha detto:
a meno che tu non sia un pò masochista e/o pervertito

arch89":3izm9dk7 ha detto:
Avete ragione. Ho imparato la lezione.
Ha imparato....certe cose ti segnano. Io la mia ce l'ho da 6 anni e le poche volte che la faccio guidare .... io sono lì accanto ... allerta sto!!!
Si sa mai..... :elio)

R: Sono tornato!! Con la mia alfa semi-riparata!!

Comunque oggi mi sono divertito molto a guidarla. Cosi senza una metà. Dopo 4 mesi di fiat seicento ci voleva proprio ;)